venerdì 2 ottobre 2015

c'Y H SONO ANGEli e anGELIdi W

CHI sarà il più grande eREDEnTORE con i SUOI AgNgEli NEI CIELI?
Se non vi conVERTI-RETE e non sMETTEte di imPORT'UNA-RE iMiEi diLETTI ... sarete scaraventati nella VorAGINEterna. Mentre se DECIdete di ENTRARE dalla FESSURA stRETTA ... IO vi DARO' farò una CROCE per SEGNARVI il POSTo d'OVE tROVArmi.

«Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato.
Abbi rispetto della sua presenza, da’ ascolto alla sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui. Se tu dai ascolto alla sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e l’avversario dei tuoi avversari.
Il mio angelo camminerà alla tua testa».


ESTATE A.T.tenti che altri senza che vi siANO entrati cecheranno di trovare il MIO POSTo.

 



3 commenti:

  1. Forse non lo sapete ma c’è un DIO, in questo mondo, che dice sempre la VERITA’, ma la dice in un modo STRANO, tanto strano da farvi cadere. Non cercate, perTANTO verità che a voi possono piacere perché soccomberete sotto il suo ESTro. AntiCIPaTELO, con la SUA STESSA ASTioUZIA.
    Se lo riCONOSCETE all’ORA siete vicini a conoscere CHI si NASCOnde dietro di LUI. O, Meglio avANTI a LUI.
    “In questo mondo senza il PADRE (che E’ e RIMAne ci CIELI), io non so quali altre cazzate verranno spacciate per verità, QUI. QUInDI’ asCOLTAtemi. A.ScoltATEmi! TUTTO QUELLO SCRITTO, VISTO e SENTITO non è la verità! Tutto è stato fatto per ing,ANNArVI. DIStrarvi. UN CARNE-VALE. Un CAZZEGGIAmento TOTALE!
    QUInDI’ se volete la VERITA’ riVOLGETEvi a LUI, da questo DIO burattinaio. Si il MANGIA-FUOCO della SI-TUa-AZIONE. Però prima di trovarlo FUORI di VOI, SI ATEI furbi! sCOVATELO DENTRO di VOI. Perché SOLO li poteva sentirsi TRAnQUI…LOL ed è l'unico posto dove NON troverete MAI la verità vera. Quando la trovate … GIRATEVI di sCATto e vedrete il MICIO che vi sta osSERvANDO.
    Solo da LUI potrai riCEVERE la VERITA’ TUTTA inTErRA.
    Perché gli altri SIMILI a VOI non potranno ottenere mai quella VERITA’ detta in un MODO STRANO che però VOI saPRETE deCIFRARE, ma se pur TENTE-RETE a dirla … non vi comPRENDErANNO.
    UNO SOLO è il VINCITORE e se VINCE non PUO’ PORTA-RE con SE …alTRI.
    PO’tra al MASSIMO FORZArSI di farvi CAPIRE, ma arRESO vi dirà di SEGUIRLO, di conSIDERarlo UNA VIA, “UNA VERITA” … UNA VITA. Gli alTRI, inVECE, vi diranno tutto quello che volete sentire mentendo senza vergogna. Vi diranno che CRISTO ha vinto e prenderà con se anche VOI, ma CHI c’OME ME conosce la VERITA’, sa che PUO’ capirmi e conFERMARE che il CRISTO E’ stato il PRIMO tra gli UNcICI.
    Ma la cosa che non SOpPORTIAMO e VEDERVI sentire che alla FINE TUTTI si SALVERANNO. Questo NOI non lo sappiamo se E’ VERO perché la VERITA’ non comprende quella in VOI e spesso non ci riCONOSCIAMO.
    ma ci risPETTI-AMO. VI PRE-GO non a.C.conTEntATEvI di QUAlsiaSI CAZZATA VOGLIA-TE SENTIE e VOI per PRIMI non metterla in PRATICA.
    ORA MAI siete MORTI dentro anche se pensate di VIVERE fuori A.T.traVERSO le illuSIONi.
    Giorno dopo giorno, notte dopo notte, di ogni età, razza, fede … credete alle illusioni che vi fabbricANO QUI, cominciate a credere il VIRTUALE è la realtà e che le vostre VITE sono REALI in un TEMPLARE.
    Voi fate tutto quello che LUI vi dice, senza nemmeno sentirlo in VOI:
    vi vestite c’OME LUI vi fa vedere, mangiate c’OME LUI vi fa GUStare, tirate su i vostri figli c’OME voi vorRESTE venir TIRATI SU, persino PENsATE c’OME LUI.
    SIETE FUSI! UNA MASSA FUSA, c’OME agli INIZI.
    In nome del MIO SIGNORE e MIO DIO, ALZATEVI e uscite da quei sARCOfAGI (MANco AGHI).
    Ma c’è qualcuno a SENTIRMI in questo CIMIterro?

    A.S.

    RispondiElimina
  2. Domani o domenica commento. Sono stanca. Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E QUANTO d'ORMI?
      A doMANI o in DOMEnica con MENTO!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.