sabato 25 maggio 2024

VIENI SIGNORE GESU'

Molti sostengono che Gesù perdona tutti, ma tutti chi?
Altri non credono alla storia di A.D.amo E.D.eva e si chiedono come nasciamo da loro se poi hanno avuto due figli o tre, tutti maschi?

Io rispondo ad TUTTI questi: "Se non comprendete le incomprensioni terrene, come riuscireste a comprendere quelle del Cielo? Solo chi è stato in Cielo può conoscerle.
A.D.amo E.D.eva si dice che sono morti, ma il SerPenTe?

Cosa si nasconde in quella frase detta da Gesù a Nicodemo: "E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell'uomo, perché CHIUNQUE CREDE IN LUI abbia la vita eterna".

Non occorre studiare teologia o farsi istruire da chi continua a parlare di cose astratte, che sono solo supposizioni umane. Basta prendere le scritture e leggerle e farsi delle domande su certe contraddizioni o parallelismi. Perciò andate a leggere quel passo dei serpenti brucianti e cercate di capire il para-gogna!

E che dire dello stesso Mosè del quale Gesù si riferisce a l'unico profeta che parlò di Lui?
Andate a scovare il passo nelle vecchie scritture e capirete perché Gesù sapeva che lo avrebbero ucciso e per questo Lui stesso si fa pietra d'inciampo per noi che spesso pensiamo di servire il Signore ma serviamo il Diavolo!

E del sacrificio di Isacco cosa pensate? E' questa la vostra fede? Sono arrivati a paragonare quel sacrificio stupido, comandato da un Dio malvagio e geloso, a quello dello stesso Padre che dai Cieli viene a farci capire LA VERITA' su questo stupido e per-verso mondo.
Perciò bisogna saper distinguere nelle scritture l'angelo di un Dio perverso dall'Angelo del Signore!
Abramo stesso stava ricadendo in uno di quei Dei che aveva sempre contrastato. Una voce gli disse di sacrificare suo figlio ma una mano fermò quel folle gesto, anche se suo figlio non era proprio quello che lui sperava, ma il Signore lo fece unire a Rebecca per dargli quel Giacobbe che divenne IS-RA-EL. Sai di sicuro cosa vuol dire quel nome dato dall'Angelo del Signore.     

Per GRAZIA di quel SerPente app parente mente convertito nei modi ma non nel FINE, ancora oggi, ci sono umani che nascono con uno SPIRITO già SANTO, ALTRO e SEPARATO da questo mondo, come il ragazzino che sosteneva che nasciamo tutti ORIGINALI, ma molti muoiono fotocopie. Ma ci sono fotocopie che sono state fatte direttamente dall'originale e fotocopie fate da altre fotocopie, fotocopie di fotocopie, sempre dall'ultima fino a perdere la fedeltà dell'immagine e di quanto è contenuto nell'originale. Sgranandosi sempre più come polvere. E se l'originale si perdesse, cosa rimarrebbe?

C'è chi sostiene che il perdono fa bene e bisogna perdonare a prescindere, come una terapia dal psico-anilista. Ma è peggio! Sarebbe come venir somministrato un ansiolitico o un medicinale per combattere la depressione, senza capire da dove deriva. Una volta li consideravano pazzi o addirittura indemoniati.
Perché è scritto che i demoni si percuotevano con le pietre e vivevano nei sepolcri? Cosa vogliono farci capire? Ci sono anche piccoli che si fanno del male per attrarre l'amore dei genitori.

Dovreste già dalla Genesi farvi delle domande e cercare dove sono riposte le risposte nel Vangelo!  
La PACE del SIGNORE non è come la dà una seduta di yoga o da un psicoterapista, ma molto di più. Anzi, ti vien voglia di riaccendere quel fuoco di gioventù, quando riprendevi la SPADA della DIVISIONE del VERO BENE dal vero male.
Altro che giustizia, cercate nel vangelo dove si parla di giustizia e cercate di capire cosa vuole dirci il Signore.
Gesù va oltre la giustizia dei farisei, servi attori di un Dio malvagio.
Pertanto dovete superare questa falsa giustizia che non risolve il male che continua a esistere in questo mondo. Una giù stizza che non svela i motivi delle prove che vengono poste davanti e ti lascia un libero arbitrio che sembra più la scelta tra la padella e la brace.     

Poi non sopporto chi dice lasciare tutto nelle mani di Dio. Ma quale Dio?!
Pensate di salvarvi facendo questo? Non avete capito l'ambiguità della parabola dei talenti? Altro che tal'enti, sono delle vere MINE!
Invece, ci sono "demoni" che sono coscienti del loro limite di contrastare il male che li ha per-vaso, fino a sostenere di non essere in grado di vincerlo. UNA VERA RICHIESTA D'AIUTO DALL'ALTrO!

Io voglio portarvi al limite! Si! Sul pinnacolo del mondo!
Farvi sentire il "demonio" supplicarvi di comprenderlo che il vero cattivo non è Lui ma chi ha il potere di fargli fare quel che vuole come un burattinaio con il burattino, che non è la marionetta con i fili ma colui che ha le SUE MANI dentro di VOI.

La VERITA' è che bisogna riconoscere GESU', CHI E' fin dagli INIZI, e lo possono fare solo CHI era con LUI già in quei INIZI dove iniziò la storia di questo mondo.

DOVETE FARVI delle DO'MANDE!
Io + di PRO-VOCARVI non posso e nel provocarvi vengo anche bastonato da chi non ha più potere in me perché ho scacciato le Sue Mani in me. Spero almeno, ma sono sicuro che il MIO SIGNORE "PRE-GA" in me per rafforzare questa VERA FEDE! Sapete cosa vuol dire PRE-GARE?
SESSO lo conosceste il SUO SANTO NOME, che non posso svelarvi perché vi condannerei per sempre! 

Non vi sembra un contro-senso che GESU' perdona il Buon Ladrone fino a portarselo con se nel SUO CIELO e invece per gli altri chiede al Padre almeno di perdonare chi non sa quel che fa?

Echi sono quel che SANNO? Gesù stesso SA e non rinnega la SUA CROCE!

Ho tante cose da dirvi ma so di rimanere inascoltato. Ma le scrivo qui per rafforzare la MIA FEDE verso il MIO SIGNORE che io HO SENTITO, VISTO e TOCCATO.
Il Signore mi ha spiegato TUTTO e per questo il mio rapporto con le scritture e per quanto a.C.cade nel mondo è tutto diVERSO rispetto ad un po'vero umano.
Me li ha spiegato facendoMELI rivivere, perché io ERO con LUI già prima del mondo. UN SUO AMICO con cui CON-DIVIDERE TUTTO, compreso la VITA come organi facenti parte di uno stesso corpo.  

Per questo bisogna perdonare TUTTI, a pre-scindere! NEMICI e anche carnefici, perché non sappiamo chi sa e chi non sa e potrebbe nascondersi in questi prossimi anche il SIGNORE STESSO.
Ma mai indifferenti e menefreghisti.

In conclusione, il mio invito è di sforzarvi di cercare queste maledetta giustizia di Dio e tutte queste cose vi saranno date in +.
Sanate le ferite dell'ANIMA che sono più difficili di quelle della carne.
I Mali dello SPIRITO dovete annientare e non quelli che rendono poveri umani vittime inconsapevoli.

Molti elogiano la Natura di questo mondo e non sanno che è la prima artefice di tanto male gratuito e quel bene abbondante è a termine.
Il lupo che divora l'agnello è male o bene, da parte di cui? Perché questo Dio ha creato il Male e il Bene e non voleva che ci nutrissimo del loro frutto?
Velo site mai chiesto?

Lasciate perdere le religioni umane che sono paragonabili a tifoseria violente tra varie fazioni faziose fino al midollo. 
SCRUTATE e SRUTATEVI fino nel PRO-FONDO.
 
Spesso mettiamo in bocca a Dio le nostre farneticazioni, invece di iniziare a vagliarci come vagliamo gli altri, nel bene e nel male, in cui non conosciamo i loro lì-miti.

La VERITA' che ci rende veramente liberi è ben altro e pesa quanto la materia/energia oscura nascosta nell'UNI-VERSO. Chi sarebbe in grado di sopportarla?

IN FINE, perché dovremmo guardare quel SerPente di "bronzo" app peso al palo per venir attratti a colui che ci voleva salvare fin da principio?
Incominciate a schierarvi, sotto gli occhi vigili del pastore, come fanno le pecore e i capri da soli, riconoscendosi tra loro.
Non temete di essere anche condannato a morte e rinchiusi in una cella della morte, ma chiedetevi da che parte stare, ricominciando a camminare anche per un solo passo, che spero vi concederanno di fare.

Perciò giudicatemi come volete, un angelo o anche un demonio, ma non distoglietevi dalla PER LA' che vi sto facendo vere tra le mie MANI.

La Guerra che iniziò nei Cieli è ancora in atto sulla Terra.
In Cielo c'è PACE da 2024 anni fa, da quando gli angeli cantavano il GLORIA non per sottrarvi alla vostra fine ma per dirvi che c'è un INIZIO ETERNO.
Non è una questione tra creature o creature e creatore, non fraintendetemi!
Sono cose tra DEI!
Io cerco solo di schiarirvi le oscure scritture di un Dio ancor più oscuro.

Io vedo e vedrò qualsiasi umano, anche il più sadico e carnefice, come vittima di questo Dio e se questo Dio mi dirà di non aiutarlo, io gli risponderò: "HAI FATTO MALE A ME nel metterlo sulla mia strada".
O con GESU', vero Lucifero, o contro GESU'.
I tiepidi non servono!

I motivi della guerra scoppiata nei cieli, ancor prima della creazione del mondo, sono questi trattati in questo POSTo. Ma voi siete ORIGINALI SPERDUTI o semplici fotocopie di fotocopie e non come VEIR IS-RAe LITI? 

Scrutate la stessa vita di Saulo divenuto San Paolo quando trovò la CHI-AVE che faceva riaprire veramente gli occhi. Lui da studioso dello Spirito sACRO divenne VERO SPIRITO SANTO.
Dal persecutore Dei mieiSERIcorDIOosi al MOISERICORDIOSO per eccellenza, con le sue lettere e Vangelo di LUiCA'. (Gv 16,12-15)

SESSO lo aveste visto, come Gesù, cadere Satana da Cielo, conoscereste il Suo Nome.
Giobbe non la conoscEVA, ma non temette di conFRONTarsi, vincendolo come lo vinse anche Giacobbe.
 
Cercate di scovare il VERO AVVERSARIO che cerca di distruggervi dentro di voi, senza farsi riconoscere.
Dovreste conoscere il suo nome per scacciarla o a.C.coglierla cercando di capire chi la tormenta.
Sapete che San Paolo arrivò a sostenere che per ogni umano, suo consanguineo nella carne, andrebbe anche contro Cristo? E che Gesù non esimerò Simone dal vaglio di Satana, ma gli promise che avrebbe pregato affinché non perdesse la FEDE?

PRE GATE x me

martedì 21 maggio 2024

LA VERITA' è al contrario!


Eppure nel sentire questa catechesi sulla Pentecoste più-tosto LO SPIRITO SANTO percepisco lo svelamento del mistero della Santissima Trinità. C'è un canto "E' NATO" in cui si canta che Dio ha voluto una madre e l'ha creata BELLISSIMA. Francamente è impossibile che uno può scegliersi una madre o desiderarla come la vorrebbe ma ... per LO SPIRITO questo è possibile. Anche per ognuno di Voi. Come vorreste che fosse vostro Padre? E vostra Madre? DIVENTALO!

domenica 19 maggio 2024

Bella cateecclesia!


Bella cateecclesia! Per questo Gesù si paragogna al Pane, che simboleggia la carne, che viene pure spezzato per tutti noi. Non più un chicco di grano, morto e risorto nella terra, ma che viene pestato e macinato, poi pure setacciato e impastato e cotto per poi essere spezzato per noi. E ancor di più con il Vino, che simboleggia lo Spirito, che viene pure versato per tutti noi. Non più un acino di uva, da una vite potata e innestata nella terra, ma che viene anch'esso pestato e fatto fermentare, poi pure filtrato e lasciato ad invecchiare per il giusto momento per essere versato in noi. Ma manca ancora il PERCHÉ Dei perché: "Questo Paràclito, almeno a qualcuno, è venuto o no? C'è uno scisma tra ortodossi e cattolici su questo Spirito della verità che si tra manda in Padre in Figlio, ma nessuno sa dirci cosa tratta questa testimonianza sul Figlio stesso. Una testimonianza che potrebbe dare anche chi ha ricevuto questo stesso Spirito perché era con il Figlio fin da principio. Quale principio? È pesante conoscere queste cose o è ancor di più nasconderle? Non è tempo di svelarle e spiegarci una volta e per sempre per ottenere questo benedetto battesimo con il fuoco per il Cielo di N.S. Gesù Cristo? Vi in te ressa o no? O pensate che son "ser penti" loro di chi è ancora sotto asseDio ADEsSo? Po'Veri illusi, conoscerete anche voi la guerra che iniziò nei Cieli ma come anche la Pace come la dà solo il Figlio che ora po'siede tutto quello che era del Padre. Convertitevi finché siete in tempo, altrimenti morirete come attrezzi fatiscenti e arrugginiti e non creature nuove ed eterne.

sabato 18 maggio 2024

L'AMI A CHI e SA'


Agli inizi era così.
Non c'era pre-te perché tutti si amo sacer doti come ci ha insignito Gesù Cristo con il Suo Battesimo.

L'unica liturgia è quella della "Parola", vero nutrimento di comunione tra lo stesso Pane e lo stesso Vino in noi con Gesù Cristo.
Molti si lamentano delle Chiese vuote e della mancanza di vocazioni e se la prendono con il Papa attuale che invece cerca di portarci a quest'Anima del Concilio Vaticano II.
Altro che adorazione eucaristica!
Non si svilisce nemmeno la Vera Messa.
Tutto questo induce a risentire il Risorto tra noi.

Perciò, confidate con l'UNICO responsabile di questo che, non è un cambiamento, ma prelude la Parusia di N.S.Gesù Cristo.

Non si è fatto sempre così la Messa.
E' scritto anche negli Atti degli apostoli come avveniva.

Non abbiate pausa di lasciarvi guidare dall'UNICO SPIRITO COMUNITARIO che è SANTO, altro - SEPARATO dal quel "si è sempre fatto così", che molto spesso, come dice Papa Francesco, risulta essere il veleno delle nostre comunità.


(parrocchia di San Celestino I di Castelnuovo Rangone, diocesi di Modena)
«Basta Messa, facciamo noi laici»


giovedì 16 maggio 2024

ca' minare sentendo Dio, non più Ser Pente




E' scritto che nessuno ha visto o può vedere Dio, ma c'è chi può rivelarlo, o meglio svelarlo! Però c'è chi ha camminato con Dio, come il discendente di Adamo in Genesi 5,24: “Enoc camminò con Dio, poi non ci fu più, perché Dio l'aveva preso”. Quel prendere che non è un semplice morire ma una continuazione di un cammino che non si limita solo nel sentire Dio ma nel vederlo così com'E'. Oggi voglio svelarvi il significato di quel camminare che è un segno di intesa, di un accordo tra amici, che troviamo per la prima volta proprio con Adamo nel terso libro della Genesi.
Qui, Adamo Edeva udirono che il "Signore" Dio camminava nel giardino alla brezza del giorno e questo udIRE Dio li portò a nascondersi dal "Signore" Dio in mezzo agli alberi del giardino. Nemmeno il "Signore" Dio riUSCIVA a vederli, chiedendo all'UOMO: «Dove sei?».
Perché se siamo NUDI non possiamo sentire e vedere Dio?
In cosa consiste il PASSO di Dio ed avere paura sessi è NUDI?
Perché SESSI mangia dall'albero (che viene specificato solo in quel che non dovEVA nitrirsi) si perde quel VESTITO iniziale?
Poi la PERLA è rinCHI-USA in quel «CHI TI HA FATTO SAPERE che eri nudo?».
Cosa hanno scoperto, GRAZIE al Ser PENTE, che era GIA' NUDI mentre Dio li faceva sentire VESTITI?

Ma arriVI-AMO al PUNTO (e basta, ...CAZZO!) di quel camminare come si arriva ad approfondire qui di seguito: È quando Dio dice al serpente: “Camminerai sul tuo ventre e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita” (Gen 3,14) che SI APRONO GLI OCCHI! Come viveva Enoc che riprese quel CAMMINO con Dio che lo portò a generare per trecento anni figli e figlie?
E come CAMMINO' con Dio per poi venir preso del TUTTO? In Siracide 44,16 si arriva anche a dire: "Enoch piacque al Signore e fu rapito (non più trovato perché TRAsFERITO), ExEMPIO per tutte le generazioni"!

Di lui sta scritto, per due volte, che “camminò con Dio” (Gen 5,22.24). E il primo personaggio biblico di cui non si dice con chiarezza che morì: “camminò con Dio, poi non ci fu più, perché Dio l'aveva preso”. Interessante la sfumatura della versione greca: “piacque a Dio e non fu più trovato, perché Dio l'aveva trasferito” (cf. anche Sir 44,16; 49,14; Eb 11,5). Mentre in Ebrei 11,5 viene anche spiegato: "Per fede Enoc fu trasportato perché non vedesse la morte; e non fu più trovato, perché Dio l'aveva trasportato; poiché avanti che fosse trasportato fu di lui testimoniato ch'egli era piaciuto a Dio".

Perciò possiamo essere d'a.C.cordo che l'entrata della vera morte nel mondo (Gen 4,1-16), attesta che se un uomo cammina con Dio non muore più: la morte fisica non ha l'ultima parola ... La vera morte è il non camminare con Dio. La domanda viene spontanea: "Ma Caino camminava ancora con Dio in quanto riusciva ancora a sentirlo?" Anche Noè camminava/sentiva Dio (cf. Gen 6,9) e molti altri. Ma chiediamocelo: cosa ciò significa e comporta camminare con Dio? Solo sentirlo? Ma sentire non vuol dire anche altro che il solo udire? Sentirmi bene o male, sentirmi uno ..., sentirmi Dio o un povero Cristo.

Ti rendo GRAZIE per avermi donato questa perla in cui si parla di Nostro Padre che continua a camminare con NOI che siamo frutti del Suo Ventre.

Anche la mitologia racconta di questa unione tra giganti del Cielo e anime terrene. Fu una debolezza di un Dio a tirarci dentro questa DIOtriba tra Cielo e Terra?

Non dimentichiamo che ci fu una discussione nella Casa Celeste a tal punto da sfociare in una guerra tra "ANGELI", ancor prima della creazione del mondo.

Chi sono questi uomini che vanno contro un Dio che non conosciamo com'è nei confronti del mondo?

Chi ci è contro e chi a nostro favore, in un mondo che Gesù considera insiDIOso?



domenica 12 maggio 2024

De capit'azione di Saul ho

Nel primo racconto (il Vangelo secondo Luca) ho trattato di quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi fino al giorno in cui fu ripreso in Cielo.  

Avendo insegnato la VIA della VERITÀ sulla VITA terrena a coloro che riconobbe tra quelli che lo avevano  seguito fin dal Principio per quell'opera che si era pre-fissata SANTA.

Per GRAZIA di quel SI da parte della DONNA divina nell'uomo terreno.

Per tanto, questi sono nuovamente tornati sulla Terra allo stesso modo come salirono in Cielo. A.T.traVERSO quella porta stretta nella quale può entrare il Ser PENTE della VITA, versando il Suo Sangue Vitale. Il questo grembo i Suoi Figli vengono incarnati e rivestiti di pelle per testimonianza di coloro che non hanno ancora riconosciuto chi ERA già in Cielo prima di TUTTI.

Per ciò, non TEmeRE di pronunciare il Sua Nome diVENUTO S'ANTO che i demoni conoscono e non potranno aver po'terre suddite'. Così po'TRAI usare la stessa lingua di quel SerPENTE che può gestire situazioni ambigue e striscianti di questo mondo. Non TEmeRE di avvelenarti il sangue ma cura invece chi non ha ancora compresso la VERITÀ. Non scandalizzarti e giu'dica da te stessa.

venerdì 10 maggio 2024

Post omo menta neo


Se si ci scandalizza a credere che una vergine possa concepire un bambino allora cosa potrà convincervi che anche un uomo può "DARE ALLA LUCE" un NEO-NATO?

Molte partorienti sono assistite da chi ha già vissuto quella specie di calvario e conoscono anche il risultato, ma pensate una senza esperienze e non assistita da alcuna ... come avvenne per EVA.

Favoletta o realtà non ha importanza se si coglie la pro-vocazione di un "passaggio" da un moltiplicarsi o meglio riprodursi. E se vi dicessi che avviene allo stesso modo per il TRAsFERIMENTO per il CIELO?

Potete anche non crederci ma sorridete quando avverrà anche per voi. Date almeno questa TESTI- MONIANZA!

venerdì 3 maggio 2024

Se non vi convertite a ridiventare come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli


In verità, in Verità vi dico: "quando eravate più giovani vi vestivate da soli con abiti Dei grandi, e girovagavate per casa cercando Dei specchi per vedere la vostra fine?
Ma ora che siete vecchi cosa sarà del vostro corpo deteriorato? Altri vi vestiranno con un cappotto di legno e vi ripoteranno nella terra per rendervi polvere".
Altrimenti a cosa potreste servire?

"Nessuno mette un pezzo di stoffa grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo squarcia il vestito e si fa uno strappo peggiore.  Né si mette vino nuovo in otri vecchi, altrimenti si rompono gli otri e il vino si versa e gli otri van perduti. Ma si versa vino nuovo in otri nuovi, e così l'uno e gli altri si conservano".
In verità, in Verità aggiungo: "Dove sono finite i vostri pranzi nunziali di Feste di Nozze, dove giocavate alla Sposa e allo Sposo?

Invece di cosa digiunate ora? Siete vili e temete di morire nonostante nessuno vi potrà evitare la morte.
Sarebbe stato meglio morire da piccoli, suicidati con stupidi giochi, soffocati con tanti batuffoli, che vivere questo mondo da grandi? (Rif. cfr. Mt 9,14-17)

Eppure si può sempre rinascere, non più da una mater terrena ma da un grembo verginale.
"In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito. Non ti meravigliare se t'ho detto: dovete rinascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai di dove viene e dove va: così è di chiunque è nato dallo Spirito".

Cosa state dando ai vostri figli?
Cose buone o cose cattive?
Cosa domandate al Padre che è nei Cieli?

Siete in errore quando pensate di essere giusti.
Vi contraddite!
Fate parte di un regno discorde che cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. Pensate che Dio può scacciare un altro Dio? Siete voi che fate reggere il regno di Satana.
I VOSTRI FIGLI SARANNO I VOSTRI GIUDICI!!!

"Perciò, chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro".

"Non piangete su CHI conosce la Verità su questo mondo, ma piangete su voi stessi e sui vostri figli. Ecco, verranno giorni nei quali si dirà: 'Beate le sterili e i grembi che non hanno generato e le mammelle che non hanno allattato'".

MOSTRO PADRE!


Quanto tempo ci vorrà ancora per capire la vera crescita che avviene in noi?
Non si cresce solo nel corpo fino ad invecchiare e morire ma si cresce soprattutto in spirito.
Questo è il significato di via, verità e vita.
È un'opportunità quella di avere in vita materiale una guida: un padre o un maestro, ma' se non la si ha, si può anche trovarla in un testo.
Sta a voi scegliere chi essere e chi diventare.
E tutto qui! Valutatelo dalle opere.
Dio stesso ha fatto questo, in Se e in noi.

mercoledì 1 maggio 2024

Al mio amico AUGUSTO che è NATO nella Casa del Padre che è nei Cieli



Gesù dice che ... "Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe". Perciò bisogna perdonare sempre!!!

La Speranza si concretizza in questa certezza che il Vangelo CANCELLA qualsiasi numero e tipologia di peccato, perché la responsabilità se la prende TUTTA il Figlio Gesù Cristo Nostro Signore.
Viola non violare le guance di Gus, altrimenti Gus si prenderà il TUO peccato!
"Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro".
E mi raccomando! "Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di CUORE al vostro fratello".
Sai cosa vuol dire Perdonare di CUORE?
E che dire del Battesimo di Giovanni che ... si presentò a battezzare nel deserto, predicando un battesimo di conversione per il perdono dei peccati?
Cosa vuol dire convertirsi per il perdono dei peccati?
Di certo non un'opportunità di circostanza! La Speranza si è fatta certezza! E' diventate FEDE consolidata!
E' questa la CARITA' CRISTIANA! Da parte nostra verso il nostro siile ma soprattutto da parte del Figlio del Cielo, divenuto Nostro Padre immensamente caritatevole verso le Sue creature.
Perciò, cercate di GUARDATE BENE fino a VEDERE, e ASCOLTATE MEGLIO, per INTENDERE, affinché VI CONVERTIATE e vi VENGA TUTTO PERDONATO perché avete INTESO lo stesso senso di quell'ATTO che era necessario per rendervi VERI FIGLI di DIO.
Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. Perciò se si pente DEVI perdonarlo e anche se non si pende perché l'ULTIMA PAROLA VALE e non pa prima: "Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno".
AUGUSTO ora SA!

A....O ti x dono


PerTANTO, sappiATEi RICCOonOSCENEre il VIVENTE, colui che risORGE SEmPRE dai mORTI Siamo tutti DEImoni e/o po'VERI cristi.

TUTTI siAMO nati da Lui, che ci ha voluto coiVOLGERE della Sua Carne e fatto scorrere in noi il Suo Sangue.

Che sia anche un CARNEfice è conclAMATO, ma non perdetevi il CRISTO VITTIMA che viene a PAGARE per SE e per TUTTI.

ImPARAte da Lui che è il PRIMO DEI convertiti che ha preso in exEmpio il Padre, vero costruttore di t'EMPI di Dio.

Da oggi, riCONosceTELO in TUTTI, SOPRA-TUTTI nel CARNEfiC'E' e diTEgli: "perché S'IGNOR, ti per DONO!"