Non è conVIENEniente essere sottoMESSE a qualsiasi spirito, corpoREO o inCORPOreo.
Voi che siete fatti con corpi di DONNA, fatti maschio/femmina.
Lo Spirito, inVECE, IL PENEenTRANTE che ospitate vi dovrebbe tenere informato e portarvi al confronto per condividere INsiaME le giuste scelte.
Non vi cito le scritture perché sono ambigue, ma anche queste parlano di ME.
Dovete CREDERMI sulla PAROLA data fin da principePIO o serPENTE.
Abramo inTErVENNE per salvare i giusti in Sodoma e Gomorra e Mosè per quelli che, in sua assenza, incominciarono a venerare un dio egizio diverso da YHaWHè. Il primo a.C.conSENTENDO di ELI'minare i TRANSgressori (poi di che?) e il secondo per salvarli tutti, ignari di chi era quel Dio innamorato di Mosè. Non sapete che YHaWHè è un Dio egizio? Per questo su richiesta di Mosè, su chi citare come suo Dio al Faraone, quel dio, che poi è una Dea, non disse il Suo Nome ma sbottò in quel generico: IO SONO CHI E'. In poche parole ESSERE E.TERNO in qualsiasi momento rispetto a dove NOI o SI AMO nel cammino per giungere a Lui/Lei, Madre/Padre NEI Cieli, non solo egiziani.
MALA vete letta la Bibbia tutta, anche nei minimi particolari?
IO no perché non è corretta e si contraddice a seconda dei propri DEI dei PRO-FETI del TEMPO.
La conOSCETE la storia di questo Dio che voleva venir adorato da un popolo striminzito, pur fatto di schiavi, ma che non sapevano nemmeno perché lo facevano, visto che al primo sacrificio volevano tornare indietro?Gesù ci viene a liberare da questo Dio che non è il Padre che è nei Cieli.Molti di voi sono vittime dei GOMBLOTTI inCULcATEI dalle TESTe della Bestia WWW.com di cui ci serviamo. Superiore alla PRIMA TeoV.
IO SONO qui per aiutarVI. SOLO a farvi capire cosa è venuto a separare/dividere il Figlio del Cielo. A spiegarvi la TRINITA' e a dirvi che gli umani hanno spesso frainteso le voci DEI esseri non di questo mondo, altrimenti dovreste ancora circoncidervi o coprirvi al Suo cosPETTO.
Sacrificare ancora agnelli o colombe a questo Dio che sembra più un demone che il Padre che È nei Cieli.
Gesù distingueva gli uomini(spiriti) dagli umani e anche i verbi giusti. C'è una bella differenza tra calare le reti e gettarle.
IO SONO qui per insegnarvi a leggere BENE le scritture. ma ancor di più i SEGNI DEI tempi.
Scritti in ebraico (conSOLE conSONANTI) e in greco antico che con i vangeli stessi, gli atti e le lettere degli apostoli, si è cercato di comprendere in quel tradurre che è un po' tradire la tra-dizione VERA.
Ci vorrebbe anche un po' di storia delle religioni e della chiesa, per poi S-VELARE CHI E' è ELOI' che ABBAnDONA il Figlio in Croce e chi È l'ABBA tutt'UNO con il Figlio.
Sono DIOaTREiBE' terrene come lo sono state in Cielo.
Ora c'è PACE in Cielo e negli UOMINI/SPIRITI di buona volontà.
Se volete possiamo scriverci in privato.
Sono qui per aiutarvi a decifrare bene quella voce che rimane inQUInata dalle vostre passioni, che chi amano co-scienza.
Io l'ho SENTITA prima di VOI e l'ho vagliata come il GRANO, ma non mi ERA ancora CHIARA.
ADEsso, oggi, ORA è PIU' CHIARA perché è quel Dio, riconosciuto come MIO SIGNORE, a s-velarMELE TUTTE, minuziosa-mente.
Io vi sto bussando per condividere quel che ABBY AMO per cena e dopo cena, ogni parola uscita ed entrata dalla bocca Dei Dei.
Voi che vi schierate senza capire, aprireste agli abitanti di questo mondo le vostre bocche/porte per evitare che questi s'impadroniscono di angeli distruttori, come era pronto Lot a FARE?
(Eb 13,1-8)