venerdì 4 ottobre 2024

A.D. ognun Dio il proprio : il corpo alla WaTER e lo Spirito al PadRE.


Solo in punto di "sorella morte" comprese l'inganno. Ma non si pentì, anzi lo reputo un vero provocatore per Dio stesso. Si, alla fine seguì il Suo MaiEstro Gesù IL CRISTO, anche sessi sentiva della stessa sostanza dei suoi: "fratello Sole, sorella Luna e Terra e di tutte le stelle". Potreste veramente impazzire e diventare FOLLI come Lui se vi dicessi come tutto ebbe inizio in CIELO! Così disteso sulla terra sollevò la faccia al CIELO (non alla "sua famiglia"), mentre con la mano sinistra copriva la ferita del fianco destro, che non si vedesse (o perché gli faceva MALE?), Egli disse ai "compagni" : «IO HO FATTO LA MIA PARTE; la vostra, Cristo ve la insegni».

Mettendo in pratica il V°Angelo non ha avuto per nulla ristoro. E morto giovanissimo, malato e cieco, cercando disperatamente di sentire il Padre, che rimane nei Cieli, come il Figlio Gesù Cristo ci ha ri-velato a chi volEVA.

E Lui ha trasformato tutto intorno a se DESERTO! Come Gesù per cercare di sentire il Padre. Che poi sessi legge attentamente i Vangeli, manco Gesù lo ha mai sentito. Eppure nel Vangelo è anche scritto: "Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via? (Gesù, uno che non insegna la nostra parte? - perché dovrei dirVELA IO. Solo il Cristo può dirvela. SONO IO IL CRISTO? Chi sono per ognuno di voi?). ... (continua) Rispose Gesù: "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto". Gli disse Filippo: "Signore, mostraci il Padre e ci basta". Gli rispose Gesù: "Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse". Quali opere?
Ma, come sempre, EL a-Mater che cerca di dissuadere il figlio come una divorziata dal MAI.RITO lo tiene sotto ricatto sottraenDOGLI il Padre. E al Padre il Figlio.
Ma fino a quando?

giovedì 3 ottobre 2024

riBELLAti dal mALE in BENE


Men3 cerco di rispettare il pensiero anche dei demoni ti dimostro chi si amo.
Abramo entrò in conflitto con il suo Dio, nonostante non avesse mai creduto a superstizioni e credenze emotive, lasciando la sua terra nativa.
Quando scoprì che Ismaele non era nemmeno suo figlio, caccio madre e figlio. Quando invece accetto che Isacco poteva essere almeno figlio solo di Sara, lo accettò.
Quei tre tipi strani che gli fecero visita gli spiegarono che lo sterile era lui e che Sara poteva portare a termine una gravidanza.
Lui accettò sempre per avere un erede che potesse mantenere tutta la sua ricchezza avuta dal faraone che comprò Sara per fare quel che voleva.
Però c'è sempre un Dio che si diverte sui presuntuosi.
Isacco mentre cresceva risultò Down.
Le leggi degli uomini suggerivano di restituirlo al Dio perfetto e dette ascolto all'angelo di quel dio.
Però c'è anche il Signore con i suoi angeli fermò la sua mano.
Con questa PER LA ti ABBA'nDONO a chi di dovere.

mercoledì 2 ottobre 2024

LUI E' SEMPRE con CHI sa riconoscerLO fino alla FINE



Oggi è la Festa Dei angeli "custodi" che più che salvatori sono veri carcer-ieri. Si SECONDINI. Sapete perché l'allenatore di un pugile di chi ama secondo? Chi è il PRIMO?
Concepisco questo POSTo dopo aver discusso con uno che si ritiene cristiano ma pensa che il cristiano non deve essere "violento" verbalmente, come se Gesù non lo fosse. Nessun cristiano è stato martirizzato per un buonismo da quattro soldi. C'è ben altro! A proposito dell'aborto, lo stupido, più che cretièn, ritiene che la PERSONA del VI.DIO ha usato ieri o l'altro ieri, un linguaggio troppo aggressivo per difendere il diritto alla vita dell'embrione. Premettendo anche è un tema etico e che è difficile conciliare il pensiero religioso con la laicità dello Stato. Poi, ha anche aggiunto la sua opinione personale che ritiene che le parole servono a poco per convincere chi la pensa diversamente rispetto la via proposta dal Vangelo.
Ma stiamo scherzando? Sostiene che soltanto con la testimonianza, dimostrando fattivamente che ci si pone a difesa della vita umana in tutti gli stadi, dall'embrione all'anziano emarginato, dal profugo all'immigrato, dal povero al disabile, si può parlare davvero di diritto alla vita. Arriva anche a dire che i diritti a targhe alterne hanno poca presa sulle persone. E questo che fa? Critica la PERSONA del VI-DIO per aver utilizzato il termine giusto da attribuire ai medici o chi per loro eseguono un vero omicidio con l'aborto. Per l'appUNTO! Se non si inizia con le parole come si potrà poi testimoniarlo con i fatti? Gesù ha annunciato la Sua Venuta a Parole ma c'è chi ha vissuto la Sua Presenza in quella presenza fin dall'EDEN. Poi che c'entra la religione? SICARIO : [dal lat. sìicarius, der. di sica, pugnale ricurvo importato in Roma, prob. insieme al nome, dalla Tracia]. – Cicerone fu ucciso dai SICARI di Antonio. Talvolta, con uso estens. o fig., CHI UCCIDE, CHI COMMETTE ASSASSINIO SU COMMISSIONE, PER CONTO CIOE' DI UN MANDANTE. ESECUTORE DI AZIONI MALVAGIE o RIPROVEVOLI PER CONTO DI ALTRI.
Un embrione non è un TU-MuORE.
Vi ricordo che un carpentiere salvò il figlio della Vergine.
Ma basterebbe fare un po' di paragoni scientifici e legislativi per capire che l'aborto è un OMIciDIO!
Un impedimento di una potenziale nascita è sempre un delitto. C'è molta contraddizione in questi tempi.
Questo strano personaggio che si ritiene anche un coach ritiene il termine usato dalla persona del VI-DIO non idoneo, eppure il significato è adeguatissimo al caso.
Perciò questo coach si condanna da solo, distogliendo la questione a suo modo ed uso personale, dicendo anche che i diritti a targhe alterne hanno poca presa sulle persone. ma è indirizzato alla stessa persona del VI-DIO?
Il bello che che lo scopo della sua piattaforma è indirizzato ad aperture che conciliano il materiale e lo spirituale, in un'ottica che deve portare ad un benessere collettivo e non singolo, a prescindere dalle leggi religiose e laiche e atee.
Arriva ad accusare sicari anche gli eventuali operai di una ditta di armi, come se anche chi costruisce coltelli da cucina sono sicari e mandanti. A questo punto siamo tutti sicari e mandanti di uno stato che costruisce lager in Africa e Albania senza tenere informati di questi luoghi anche chi li ha votati.
Precedentemente mi ha rimproverato che io vorrei cambiare il suo cammino di vita.
Ma stiamo scherzando? Lo dice un credente che si è convertito in una adorazione eucaristica.
Francamente, QUI, il mio è uno sfogo, in considerazione di questi venti di guerra mondiali.
Chi vorrà leggerlo e condividerlo faccia come vuole.
Io devo dirlo, altrimenti dovrò darne conto a chi è al cospetto dell'ALTISSIMO.
Più di cambiare io il mio camino, spolverando i miei calzari della sua polvere, che cercare di cambiare il suo, in considerazione che si contradice da se stesso.
Eppure dovrebbe ravvedersi, come fecero quei due discepoli che tornarono indietro a Gerusalemme, sulla via della testimonianza, da Emmaus.

Al Male fa comodo chi fa i buonisti senza dire in faccia la Verità.
Conosco molti avvocati che pur sapendo della colpevolezza del loro assistito tendono sempre a farlo assolvere. Certi anche infangando le prove. Il nocciolo della questione non è il comportamento anche "violento" (altro termine da approfondire) di chi ti vuole salvare ma chi con il sorriso ti fa morire per sempre. Che uno stato legalizza l'aborto e l'eutanasia è come chi, da l'altra parte obbliga di assicurarsi su danni per eventi alluvionali invece di costruire opere di contenimento o di salvaguardia del paese o delle colture agricole.
Per questo Gesù attaccava i Farisei e gli Scribi e non i Romani che erano grandi architetti e carpentieri materiali.
Gesù lo fu anche spirituale.
Io ti (vi) ho avvisato.
Non si diventa martiri ovvero testimoni anche con la propria vita da un giorno all'altro, ma convertire il proprio pensiero è possibile. Io di certo non vi prendo di peso per non farvi cadere in un burrone, ma a mio figlio sicuramente, pur con violenza. Equi' c'è anche il mistero della Croce di Cristo che salvò il Padre che è nei Cieli e anche la Madre!


Un app...UNTO sugli angeli: Con la scoperta della QUANTISTICA penso che siate in grado di comprendere il rapporto tra i PICCOLI in questo mondo e gli ANGELI nel Cielo.
Un aiutino:
"In verità vi dico: tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. Dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono. La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che deve venire. Chi ha orecchi intenda."