Essi!! certo che la totale ignoranza sul significato del termine “spiritualità” rende l'uomo invidioso. Il mistero... svelato, detto in parole semplici, vuol dire togliere il velo o portare allo scoperto le cose. ma è così difficile comprendere? ... quasi tutti però trovano tutto incomprensibile o non riescono a fornirne almeno UNA spiegazione: quella del cuore. Ma cosa rimane mistero se è davanti ai nostri occhi e abbiamo tutti i mezzi a disposizione per amare??... forse un velo che li copre alla nostra mente. si chiede solo di guardare con occhi diversi. ...e stasera sono incazzata! oggi, tutto il giorno ho mal di testa. Brutto segno! C'è qualche "anticristo" (si fa per dire) che devo prendere per le orecchie prima di ..vomitare. Non è impresa facile!!!!
E' FACILISSIMO ... in VECE! Fai diminuire il PRIMO e AUMENTA l'ULTIMO. Se conosci il VERO AMORE. O fai parte di chi sostiene che il PRIMO AMORE non si dimentica mai? Prova a consumarlo e conoscerai il roVETO arDENTE.
La LUCE BATTE dove DUOle le tenebre?
RispondiEliminaL'A-MORE non ingANNA mai?
EliminaE il SESSO?
E sì!
EliminaPer questo la VERA OMOsesSUAlità è VERSO il piacere della carne e non l'ESTASI dell'A-MORE E TERNO.
Altrimenti MAS...TURBATEVI che è meglio!
Essi!! certo che la totale ignoranza sul significato del termine “spiritualità” rende l'uomo invidioso.
RispondiEliminaIl mistero... svelato, detto in parole semplici, vuol dire togliere il velo o portare allo scoperto le cose. ma è così difficile comprendere?
... quasi tutti però trovano tutto incomprensibile o non riescono a fornirne almeno UNA spiegazione: quella del cuore.
Ma cosa rimane mistero se è davanti ai nostri occhi e abbiamo tutti i mezzi a disposizione per amare??... forse un velo che li copre alla nostra mente.
si chiede solo di guardare con occhi diversi.
...e stasera sono incazzata! oggi, tutto il giorno ho mal di testa. Brutto segno! C'è qualche "anticristo" (si fa per dire) che devo prendere per le orecchie prima di ..vomitare. Non è impresa facile!!!!
E' FACILISSIMO ... in VECE!
EliminaFai diminuire il PRIMO e AUMENTA l'ULTIMO.
Se conosci il VERO AMORE.
O fai parte di chi sostiene che il PRIMO AMORE non si dimentica mai?
Prova a consumarlo e conoscerai il roVETO arDENTE.
o detto VOMITARE, non partorire!!!
RispondiEliminaC'è anche il DEIettere.
Eliminaniente commiserazioni eh? Ci penso già io...
RispondiEliminaA.D. ogni UNO la sua PARTE.
Elimina