martedì 14 aprile 2020

Per LEVIA RE chi non sente il CAPO del PRE CURSORE



Nu VENTI, SE DICI:

Seppia te dunque con certezza che voi tutti, "demoni" che sfruttare le cose di questo mondo,  compreso i corpi animali di cui vi siete po'-sessi-atei, avete croci-fisso quel Figlio dell'UOMO, che il vostro stesso Dio ha costi-tu-ito SIGNORE, UNTO già dagli INIZI per la vostra salvezza.
fsymbols.com › segni › infinito
Ora, chi sente tra-fisso il cuore di chi abitate seppia che sta vivendo l'immersione completa in quel corpo fatto di a.C.QUA e POL-VERO.
A FINE KAIRE c'è VIA atee Lo SPIRITO di SALVEZZA.
Lo SPIRITO di VERITA' a VOI PRO-MESSA fin dagli INIZI, esseno Figli dello SPIRITO del PADRE e non più della POL VERE della maTER.
Questo SPIRITO vi aiuterà a riconoscere il VERO SIGNORE DIO NUOVO, coLI che si è sPORCAteo per VOI.
PerCIO' salvatevi da questi demoni perversi che non DICONO ma FANNO quel che voi non sapete di FARE essendo FUSI con quegli spiriti immondi che vogliono essere mondati da chi gli ricorda il PADRE che è nei CIELI ELI' A.S.PETTA con la VERA MADRE in
A MEN


31 commenti:

  1. Diceva dunque alle folle che andavano a farsi battezzare da lui: "Razza di vipere, chi vi ha insegnato a sfuggire all'ira imminente? Fate dunque opere degne della conversione e non cominciate a dire in voi stessi: Abbiamo Abramo per padre!
    Perché io vi dico che Dio può far nascere figli ad Abramo anche da queste pietre. Anzi, la scure è già posta alla radice degli alberi; ogni albero che non porta buon frutto, sarà tagliato e buttato nel fuoco".

    Le folle lo interrogavano: "Che cosa dobbiamo fare?". Rispondeva: "Chi ha due tuniche, ne dia una a chi non ne ha; e chi ha da mangiare, faccia altrettanto". Vennero anche dei pubblicani a farsi battezzare, e gli chiesero: "Maestro, che dobbiamo fare?". Ed egli disse loro: "Non esigete nulla di più di quanto vi è stato fissato". Lo interrogavano anche alcuni soldati: "E noi che dobbiamo fare?". Rispose: "Non maltrattate e non estorcete niente a nessuno, contentatevi delle vostre paghe". Poiché il popolo era in attesa e tutti si domandavano in cuor loro, riguardo a Giovanni, se non fosse lui il Cristo, Giovanni rispose a tutti dicendo: "Io vi battezzo con acqua; ma viene uno che è più forte di me, al quale io non son degno di sciogliere neppure il legaccio dei sandali: costui vi battezzerà in Spirito Santo e fuoco. Egli ha in mano il ventilabro per ripulire la sua aia e per raccogliere il frumento nel granaio; ma la pula, la brucerà con fuoco inestinguibile".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò un VI-DIO sul CRISTO venuto in un UOMO chi amato Giovanni. Ma ai T EMPI d'OGGI E' in un UOMO CHI AMATO: PRIMO RAGGIO del MATTINO, Figlio dell'AUROR.

      Elimina
  2. In questo periodo di pandemia vedo nascere una propensione nuova verso la Chiesa, verso il Papa e la parola del Signore e mi sono interrogata. Siamo nella tribolazione, nell’incertezza del domani, nella sofferenza, ma quando tutto questo sarà finito torneremo, tornerò ai miei egoismi di prima? Già vedo focolai di persone che si arrabbiano perché sulle nostre coste arrivano imbarcazioni di naufraghi, ma come abbiamo pregato per tutta la settimana con Papa Francesco, abbiamo seguito una via crucis che ci ha regalato una serie di esperienze che dovrebbero far cadere ogni muro di egoismo e ancora stiamo qui a voler coltivare il “nostro misero orticello”? È veramente difficile conservare la fedeltà, non è un traguardo ma un percorso che dura per tutta la vita. Tutte le volte che sono infedele lo sono verso me stessa e divento di riflesso un cattivo esempio perché trasmetto le mie ombre mentre sono chiamata per vocazione ad essere luce. Andò dai discepoli e disse “ho visto il Signore” e questo cambia tutto, l’ho visto e nessuno me lo toglierà mai più perché quando si vede il Signore bisogna dirlo a tutti non tenerlo per se ma condividere questa gioia, come quando si trova qualcosa di prezioso che si era perso e poi ritrovato. È proprio vero quello che dici Angelo: pure io ho partecipato alla crocifissione di Gesù tutte le volte che sono stata e sono infedele conficco un chiodo nei suoi polsi. Tutte le volte che non trovò il coraggio di dire quello che va detto per non espormi più di tanto sono infedele e responsabile nei confronti di chi mi sta accanto e mi auto condanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. … e vorresti venir presa e crocifissa al suo posto, almeno insieme a LUI, ma "L'ORO" ti ignorano come ti ignorarono all'ORA, per non commettere lo stesso sbaglio: prendere il corpo al posto dello SPIRITO del Figlio del Padre (il BAR ABBA').
      Che brutta senz'azione ebbe il discepolo che più fu amato fino a vedere il SUO AMORE prendere il SUO POSTO. Che tormento ebbe, molto più terribile di quello di Pietro che lo rinnegò SOL tanto. Si ricordò delle sue parole: "SIGNORE, CHI E' CHE TI TRADISCE?" dette mentre reclinava il proprio capo sul SUO petto, per sentire il SUO CUORE, la SUA ANIMA.
      E l'AMORE gli rispose: "Se voglio che egli rimanga finché io venga, che importa a te? Tu seguimi".
      Come poteva rivelare il suo essere maschio sotto la Croce, divenuto VERO FIGLIO della MADRE di DIO, da Lui de'CRETAatea e reso SPIRITO VIVO?
      Il SUO COMPITO era di rimanere fino A.D.ESSO per SALVARE sempre LA MADRE.

      Elimina
  3. https://youtu.be/6aXIjO4FP3s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi è un discorso inutile, in una dimensione senza senso.
      La battaglia è in un altro campo. Molto più violento!
      In TE STESSO!

      Non siate POPULISTI, ma SOLO di CRISTO: LA SUA SPOSA, che continua a venir crocifissa con LUI su un patibolo di carne, con chi odi di sangue.

      Elimina
    2. “Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia, che da una piccola.”

      “Il Vaticano predica la bontà... ma sotto questo slogan ha bruciato milioni di persone... Con la nascita del Cristianesimo la ricerca scientifica ha subito un arresto.”

      “Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.”

      “Tutto ciò che è grande in questo mondo è frutto di un solo vincitore. I successi riportati da coalizioni portano già in sé il germe di futuri sgretolamenti.”

      “Più grande la menzogna più grandi le probabilità che venga creduta.”

      “Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.”

      “La razzaumana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace.”

      “Dobbiamo esserecrudeli, dobbiamo esserlo con la coscienza pulita, dobbiamo distruggere in maniera tecnico-scientifica.”

      “Noi abbiamo dimenticato che lo spirito sano, alla lunga, non può che sopravvivere in un corpo sano.”

      CHI HA DETTO QUESTE COSE?

      Perciò bisoga fare attenzione a chi in questo mondo vuole la pace, distruggendo il nemico, pensando che diventando un solo popolo in una sola nazione, non avrebbe più senso fare la guerra.

      IO HO ALZATO LA MIA SPADA … su di me!

      Elimina
    3. La prima frase è di Hitler..

      Elimina
    4. Una volta prima di Pasqua quando il Papa ha toccato il Crocifisso, ho sentito in quel momento un sollievo..

      Elimina
    5. Tutte sono di quel Adolfo.
      E' da quando il Papa ha toccato quel Crocifisso che il virus ha allentato la corsa.

      Elimina
    6. Però il lavoro più grosso lo ha fatto e lo fa ANGELO come ASTRI

      Elimina
  4. Alla fine ci accetteremo così come siamo se non perdiamo di vista che siamo forti quando siamo amati con i nostri limiti, che pure fanno parte di noi del nostro cammino e sono l’essenza della nostra lotta. Del resto il Signore non ha scelto delle persone super eccelse, gli apostoli erano uomini comuni, con i loro difetti, le loro contraddizioni e le loro debolezze. E tuttavia Gesù li chiama per farne dei pescatori di uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisci essere fritta, arrostita o lessa?

      Elimina
  5. Fritta così sono più croccante

    RispondiElimina
  6. Lo sai qua l’è la cosa più potente che esista?

    RispondiElimina
  7. Ma davvero. Io invece conosco la potenza dell’amore, quello che rivoluziona tutto quanto, quello che fa si che una donna corra ad un sepolcro o che stia al capezzale di chi sta male o peggio non ci possa stare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. … anche di continuare a vivere dopo l'abbandono del suo amore?

      Elimina
  8. Hai mai amato?

    RispondiElimina
  9. Intendo dire qualcuno che non c’è più. Quando è sparito alla tua vista l’oggetto del tuo amore hai smesso di amare? Ami qualcuno che non vedi, che non tocchi?

    RispondiElimina
  10. Bellissima affermazione!! Mi piace. Amare anche chi non ci ama molto, chi ci disprezza un po’, chi ci mette ai margini perché non siamo all’altezza, perché non ci riconosciamo nell’altro. Ma tutti lo possediamo l’amore anche se a volte non lo riconosciamo più perché è sepolto in qualche meandro delle ferite, non trovi? Bisognerebbe stanarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglierlo dalla sua tana?
      Ma se è impaurito?
      Prova tu ad entrare nella sua tana per curare le sue ferite.
      Non hai ancora conosciuto in fondo chi si nasconde dentro di te.
      Il più silenzioso, il più oppresso dai suoi simili che hanno presso il PO'SESSO.

      Elimina
  11. Ho chi mi da una mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=4sIqLfDF4PE

      Elimina
  12. Uffa, non ci ho capito niente :(

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.