lunedì 30 maggio 2022

PERCHI MIA' RICCOnoSCIUTO!


Ora tocca a te – Commento al vangelo di domenica 29 maggio 2022 – La Parola spezzata per te (wordpress.com)

QUA SI per FETTO, dopotutto anche tu hai questo compito. Mai ovo glio mettere in dito nella PIAGA, rendendo il MIO UNICO DIO: il SIignore Gesù - IL CROCIFISSO per i nostri peccati - Colui che non perDONA solo chi non crede  che possono venir riASSUNTI solo a chi non CREDE che IL MIO CRISTO non ha il potere di CANCELLARLI, assolverli, come se non fossero mai stati coMESSI. DI PIU', non ritenendoli come vengono continuamente RI-MESSI, ma come non SI ANO p.e.c.ATTI da conDANNARE ma da considerare INDIspensABILI per poter conoscere LO SPOSO di SEmPRE in un MATRI-MONIO riPARATORE in cui ad aver "sBAGLIATO" è stato solo LO SPOSO verso la Sposa, fin dall'INIZIO nell'EDEN, nei confronti del PADRE della Sposa.

Non E' VERO che E' SCRITTO: "In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato?. E che lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre? Perciò se è stato il Figlio a peccare, essendo schiavo dell''AMORE per la SUA SPOSA, non ci farà LIBERI daVERO e per SEmPRE?
IN VERITA' IL FIGLIO VA VIA dalla Casa del Padre per il BENE che ha per NOI: SUA SPOSA, per divenire VERA CONSOLAZIONE della SPOSA, rischiando di perdere TUTTO, compreso il CIELO.
ORA VELO dico con IL CUORE in MANO, perché se il Cristo è IL CAPO, IO SNO IL CUORE della SPOSA.
IO ho il compito di convincerVI quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono ancora alla PAROLA data dallo SPOSO; quanto alla giustizia, perché il PADRE ha ridato TUTTO e di + al FIGLIO, che LO VEDRETE SOLO COME il VOSTRO SPOSO; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è diventato IL RE dell'UNIcoVERSO e VOI già sedete tra LE SUE BRACCIA.

35 commenti:

  1. Si potrebbe REasSOLVE'RE il tutto, cominciando a divenire consapevolmente responsabili delle proprie AZIONI; in m'ODO da comprendere l'ERRO'RE e correggendo il tiro, RE'SANA'RE al danno con CARI'ETÁ e comPASSIONE?

    RispondiElimina
  2. E come si fa?
    C'è chi sa che quel che fa danneggia l'altro, ma lo fa lo stesso per proprio vantaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma... prima di tutto è VERsO se StESSI, perdonare i propri errori... (e questo implica una vera umiltà x saperli riconoscere e accettare)
      questo m'ODO s'HIM'PARA la comPASSIONE verso il Prossimo
      Solo crescendo si SERVE davVERO il PROSSIMO

      Elimina
    2. Ah... e cosa manca x farsela ancora più difficile?
      Mi sembrava già cosi di scalare una montagna...

      Elimina
    3. È difficile per te perdonare i propri peccati?

      Elimina
    4. Sì... faccio più fatica a perdonare me stessa che gli altri... e sono alla spasmodica ricerca dentro me x trovare l'ERRO'RE che mi sVIA... e non mi accontento della superficie, scendo, scendo fin nelle Profondità più nascoste in me che io riesca a raggiungere
      A volte per questo sembra che sono intransigente quando mi sento SI'CURA, in quei LUOGOS da me rastrellato ripetutamente in cui si muovo Bestie Combattute tante volte e Dominate ormai...

      Elimina
    5. Problemi da str.ega.
      È dall'inizio che angeloanonimo ti dice di all'onta tanarti dall'esso terrorismo!

      Elimina
    6. Ma cosa diavolo è sto genere di terrorismo?!!!

      Elimina
    7. Il voler fare i miracoli. Pensare di essere Dei e, per volere del Padre o della Madre, ricevere poteri non di questo mondo o, ahimè, poter usare i poteri di questo mondo per far il male o anche il bene.

      Elimina
    8. QUAL SIA SÌ c'OSA in PRATIca!

      Elimina
    9. Perquale fine?

      Elimina
    10. HÉLLo CHIèDI a ME?
      manco avevo iDEA di cosa FOSSE sto TERRA'ORIsmo!

      xquale fine di ché?
      Del singolo, dell'intera umana età o d'ID'DIO?

      Elimina
    11. EL OVE DI che sei PO'SEDUTA da deMONI che screditano i con sacrati della CHIESA del MIO GESÙ CROCIFISSO?

      Elimina
    12. E te saresti quello che davvero Ama la Chiesa di Cristo?
      Che considera conSACRA'AZIONE il Potere Temporale del più Grande MAX'TURBA'ATTORE che ha fatto sì che marcisse ìl frutto del BENe e del MALE x non far RAGGIO'UNGERE l'ALBEro della VITA a Q'ANTI + pOSSI'ABILI?
      Come fai a non VEDE'RE in che m'ODO e fino a che pUNTO, SATANa e le SUe BESTIE abbuano avvelenato e COR'ROTTO le PaROLE di CRISTO E DEI SUoi A'POSTO'LÌ che col PROprYA SANGUE hanno davVERO conSACRA'ATTO?

      Elimina
    13. E tu saresti una di quelle che lo ha riconosciuto?
      Dov' é il tuo vestito nunziale?

      Elimina
    14. Mi pare che tu senza Nome Proprio, non possa vederlo, visto che mi chiedi pure dov'è.

      Serve che l'OcCH'IO sia aperto e per far ciò biSOGNA AVE'RE REI'CONOSCIUTO se StESSI

      Elimina
    15. E' questo il PRObLEMMA: CHI IO SONO?
      ALMEno per te, chi io sono?

      Elimina
    16. Quante volte giá TELO ho detto?
      Dio Solo sa ciò che racchiudo nel PETTO.

      Sempre Lui mi fa SEDE'RE
      mitigando le mie PENE
      finché ANKHe tu, nato da DONNA
      ricopra il TUo ruolo di EREDE
      E a smetta di cadere in quell'istinto
      che ti fa correre sotto ogni GONNA
      per risanare quel tuo relitto
      e finalmente trovi la ROSA DEI V'ENTI della MADONNA

      Elimina
    17. https://www.youtube.com/watch?v=ULmCZmU8ZkE

      Elimina
    18. Melo hai chiesto il 29 di questo mese, di 5 anni fa! Ti ho detto SÌ, CI STO!
      ho fatto tutto! TUTTO +
      Fino al peggio del peggio (anzi, proprio da lì son partita!)
      Ho dato più di ciò che ero consapevole di Promettere...
      e TU???
      delle Tue Promesse,
      quanto ti manca MAN'TENERE? Devo pagare io anche x quelle?

      Ti ho seguito ... fino alla tua Camera.
      Adesso Uccidimi.
      Non ti resta molto altro da fare...
      SESSeI MORTE, UCCIDIMI!

      Elimina
    19. Hai BAALdiLATO preme'?

      Elimina
    20. Ho badi'lato montagne di merda del tuo Bestie'ami.

      Poi... IO BAALlo "con",
      MIKA EL X.

      SESSI'ÉL l'A-MOR'TE...
      INseiME D'ANZI AMO

      Elimina
    21. T SmEMBRA sia Vera VITA QUI?

      Sai di c'OSA sTI'AMO PARLAndo?

      SEI TE StESSO?

      Elimina
    22. MAI TANTO da convertire e soprattutto RINNEGARE!

      Elimina
  3. Ma come mai YhWh se era il più debole degli Elohim li ha vinti tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosci le REgole del GIOGO?
      cOSA dice San Paolo in pro po' sito?

      Elimina
    2. Che a Dio piace far vincere nella debolezza (lo dicono pure i teologi), ma quindi il Padre era dalla parte di YhWh?!

      Elimina
    3. IL FIGLIO li ha fatti piangere entrambi.
      Li ha riportati quando erano UNO e non + diVISI in MAXch'IO e feMALE.

      Elimina
  4. E come mai Mosè profetizzo' l'uccisione di Gesù?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché era culo e ca'micia con quel Dio che temeva il Padre per poi vedersi uccidere il Figlio avuto da Lui.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.