domenica 2 ottobre 2022

LAMI a MAX TURBAZIONE


Gesù sputava nel piatto in cui mangiava? Questo dimostra che Biglino si comporta come il figlio che rimane nella Casa del Padre solo per proprio interesse, come nella parabola del Padre Misericordioso. Anche se nel finale riconosce la provenienza del Padre stesso che è nei Cieli in Gesù. Ma è un problema di Biglino che dà una botta alla botte e una cerchiata al cerchio per mangiarci sopra. Però a me servono le sole briciole! Gesù non è in EROrRE, ma il seguace del dio avversario di Gesù, che non si ricorda quel che ha sempre sostenuto che la generazione è riferita interamente a quella umana e non solo ad un arco temporale ristretto temporale. Io prego quando piscio e qualche volta anche quando mi masturbo (minuto 24) ovvero spezzando il paene e versando il sangue della vita, in fretta, come quando fuggii dagli iDei egiziani! Perdonatemi la crudeltà del mio parlare, ma se tutto appartiene a Dio, TUTTO deve spiegarci, iniziando dal TESTOsTERRONE! Sul racconto della parabola di Gesù, apparentemente ingiusta sul salario degli operai dell'ultima ora, mi conferma quello che mi ha riferito lo Spirito Santo. Si è la prima volta che lo nomino così e non LANgelo!

1 commento:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.