lunedì 13 novembre 2023

mi sono rotto i cogli olii


Sei rimasto a un decennio fa!
Dov'è la tua misericordia del Vero Gesù Cristo che si schiera sempre dalla parte di chi sbaglia?
Come mai nessuna parola di misericordia verso le cinque vergini "cretièn"?
Don Tonino Bello, in una Sua omelia a riguardo, rimproverò quelle cinque figlie di questo mondo, che non vollero essere riconoscente a quelle cinque figlie della Luce che avevano lasciato accese le lampade per tutta la notte anche per loro!
Le parabole si spiegano con l'aiuto dello Spirito Santo che Giovanni SE.DICE = DO'DICE - QUI.DICE!

80 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=C6j8H3mwvPI

    RispondiElimina
  2. Il Santo Padre per ora deve dire le cose fra le righe, o lo interdicono! Già sono tutti incaxxati con Lui. E poi parla ai semplici, alle masse, TU sei per Pochi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Ormai ho capito!
      La divisione tra capri e pecore avviene in silenzio.
      Avviene da se, sotto la sorveglianza del Pastore dopo che ha aperto la PORTA del REcinto.
      Io L'ho riconosciuto da subito perché sapevo della Sua Venuta.
      Purtroppo IO non sono per gli altri ma solo per me stesso.
      Non so cosa ho trasmesso agli altri.
      Inizialmente ero deluso ma ora so che sono solo un servo inutile che ha fatto e detto quel che ha fatto e detto senza coglierne i frutti.
      Mi a.C.cingo anche io a venir conDOTTO come un pecorone al macello.

      Elimina
    2. Mi hai ricordato San Paolo.
      Che palle però con questo essere servi inutili. E che caxxo si serve a fare se si è inutili? Sì serve chi? Io ho capito che alla fine ovviamente la nostra salvezza è dire: sono un servo inutile. Per questo andrò in Paradiso, perché sono solo un servo. Umile e bastonato. E così vado incontro alla morte. Però che palle

      Elimina
    3. Singer

      Elimina
    4. Ma voglio dire ognuno coglie i frutti di qualcun altro. E va bè. Questo è bello.Però che palle lo stesso. Perché sarebbe più bello se lo facessimo con gioia.

      Elimina
    5. MALO devil fare con gioia!
      Io sorrido sempre quando mi ricordo di Lui e anche di te.

      Elimina
    6. 😊🥲

      Elimina
  3. Da quando è stato eletto, ancora prima che aprisse bocca ho visto demonii agitarsi e sbraitare contro ogni sua parola. Tutti spaventati da chissà che cambiamenti della Chiesa, ma alla fine che ha cambiato? Come mai tutti sono così tanto arrabbiati con Lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui deve solo dare l'ex empio.
      Per questo ci chiede di pregare per Lui che non perda la Fede quando giungerà anche per Lui il giorno del Figlio dell'UOMO ovvero di Davide, in quel pagare per le malefatte del Padre.
      Io non chiedo preghiere per me perché IO SO che non servono.
      La PRE GHIERA E' PERSOnALE!

      Elimina
    2. Ma il sentirsi servi inutile lo si fa a posteriori.
      Meravigliarsi che alla fine è riuscito Lui a portarti per mano senza che tu te ne accorgessi.

      Elimina
    3. Quindi in fondo è un modo per sentirsi più leggeri. Trasportati un po' dal Padre e un po' dalla Madre.

      Elimina
    4. Cmq 2 palle.

      Elimina
    5. Che ti devo rispondere?
      Anche le palle si utilizzano come servizi inutili.

      Elimina
    6. O servono per la gravità.
      E mi riferisco ad un post in cui di parla del Parte e della Madre.

      Elimina
    7. Ti volevo portare proprio al ser vizio che producono i testi coli.
      Se mi sai rispondere per quale motivo i testicoli sono esterni al corpo e perché il sx è sempre il più basso, ti rispondo alla loro inutilità che porta ad essere eunuchi per il Regno dei Cieli.

      Elimina
    8. Non tutti di Dino rotto i cigliolii

      Elimina
    9. Uff. Non tutti si sono rotti i cigliolii

      Elimina
    10. Dino mi ricorda un rompicogluoni.
      Anche a me prima faceva ridere, e mi faceva pure tenerezza. Prima di capire cosa succede se finisci nella sua rete.

      Rispondi

      Elimina
    11. Ci si sente dei cogliolii in gabbio

      Elimina
    12. Dino il Contadino! 😂 Che diceva di essere Abramo.

      Elimina
  4. Angioletto Anonimo te ne vuoi andare anche TU?
    Ci lascerai in preda agli e venti vittime di noi stessi, dei nostri demoni e delle nostre debolezze? Delle terribili avversità della Natura Matrigna e delle Guerre? Di 4 Angeli che non vedono l'ora di farci fuori tutti? Soffriremo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La VERITA' è che già 18 anni fa mi disse di mettermi da parte e non di traverso, ma io ero sicuro di salvarne almeno un altro.
      Poi ho capito che dovevo salvarmi SOLO IO e adesso dubito che questo avvenga per aver affrontato alla pari quell'ANGELO che cercava di consolarmi.
      Ora, invece, è Lui che si è messo di tra verso.

      Elimina
    2. Ma allora chi cappero si salva? Nessuno. E poi da cosa?

      Elimina
    3. ECCO! Da c'OSA?
      Mi ricordi Amleto|

      Elimina
    4. Amleto voleva salvare la Madre dal Finto padre

      Elimina
    5. Curia oso lacon ci densa

      Elimina
    6. E quale sarebbe lacon ci densa?

      Elimina
    7. Io nel 2005 pensavo stesse per finire il mondo. Però sono successe cose brutte...a me ricordi me stessa.

      Elimina
    8. Quello che sostiene Lacon su Amleto e le femmine.

      Elimina
    9. Ogni giorno è l'inizio o la fine del mondo per qualcuno

      Elimina
    10. Forse vuoi dire Lacan?

      Elimina
    11. Mado' ora sei diventata anche come quelli che riprendono sulla corretta dozione delle parole e non cercando il vero significato del messaggo?

      Elimina
    12. Ma che c'entra? E' proprio il significato che non capisco. Non capisco se Angelo parla di Lacan o di Lacon che non so chi sia.

      Elimina
    13. Ma sei Anna? O Giovanni?

      Elimina
    14. E tu cerca il significato in entrambi i termini.

      Elimina
    15. E chiedi aiuto a loro

      Elimina
    16. Lacan so chi è. Uno psicologo post freudiano che riteneva il complesso di edipo anche femminile, ossia che anche le femmine vogliono la mamma e vedono il padre come colui che ha il ruolo di distaccarle dalla madre. Detto in parole povere.

      Lacon invece da wiki:Il lacón (dal latino lacca) è uno dei prodotti derivati dal maiale. Proviene dalle estremità anteriori dell'animale e, principalmente, si utilizzano animali delle razze Celtica, Large White, Landrace e Duroc.
      Il maiale, ancora giovane, si sacrifica a sei mesi di età come minimo e dopo aver raggiunto non meno di 90 chili di peso. Le zampe anteriori sono sottoposte a un processo di elaborazione simile a quello che si applica al prosciutto crudo stagionato, ma più breve, che si completa in 35 giorni di durata e consta delle seguenti tappe: salatura del pezzo, lavaggio per eliminare i residui di sale, riposo, asciugatura o stagionatura. Mediante questo processo, gli arti anteriori del maiale sono trasformati in lacones stagionati. Nella preparazione dei lacones non è permesso applicare processi di affumicatura, giacché si perderebbero le caratteristiche organolettiche proprie del prodotto.

      Elimina
    17. Mi è venuta voglia di prosciutto.

      Elimina
    18. in poche parole LO ZAMPONE?
      Anna è andata.

      Elimina
    19. E' andata davvero. Ringraziala per me. E' sempre stata disponibile. Sono stata io ad allontanarmi.

      Elimina
    20. Io più cha sapere perché è andata via sarei curiosa di sapere perché è rimasta così tanto. Spero per validi motivi. Che abbia potuto aiutare qualcuno.

      Elimina
    21. Sì. Lo Zampone. Ma ve ne andrete tutti così? Tranne Satana ovviamente. Che rimarrà. Con Anna mi sono comportata male. Prima non le scrivevo perché avevo paura che mi sgridasse. Invece è stata buona con me. Ma mi sono lo stesso allontanata. Dovevo. Come da Giovanni. Non lo so perché.

      Elimina
    22. Hanno sperato fino all'ultimo nel tuo risanamento.
      Fino a rischiare loro stessi di non essere risanati.

      Elimina
    23. E ritorniamo alla domanda principale. Risanarmi da cosa?

      Elimina
    24. Dalla mai.ala o in.voi.lucro che ti fa vivere in questo por.cile che porta al mai.cielo

      Elimina
    25. Giovanni è uscito da FB. Quell'account di fb non mi rappresenta. Stavo per uscire poi mi sono accorta che almeno però ci sono dei copincolla di Giovanni. Io mi voglio scusare se per causa mia sono rimasti in quella piatta forma più piatta che firma sia LUI che LEI.

      Elimina
  5. Sono cogliona. E' che mi manca il Teatro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma fai fai benissimo ... in che lingua vuoi che ti indico?
      lat.: hypocrĭta, gr. : ὑποκριτής

      Elimina
    2. io sono hipocrita per il regno dei Cieli.
      O forse per l'Inferno. E' un Cielo pure quello.

      Elimina
    3. no, non è un cielo!
      L'inferno è tutto un TEO TRA con tutte le depressioni da A.T.tori

      Elimina
    4. E allora starò con loro per aiutarli.

      Elimina
    5. Buon lavoro

      Elimina
  6. iL dIAVOLO e LI dOVETe SOlo aSPETTAre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E QUAndo arriVANO... che Faccia AMO?

      Elimina
    2. I bisogni li fai tutti i giorni regolarmente?

      Elimina
    3. Si si 😊 certo
      Da C.OSA T viene il dubBIO?

      Elimina
    4. https://www.facebook.com/reel/1531879584306664

      Elimina
    5. Bhe... ma perché ha indossato la gonna?
      Che andasse fino in fondo all'ORA!
      https://youtu.be/ymJx7Kbd5Kw?si=RUrA25ojNSyqKf_E

      Elimina
    6. Quanti polpi hai fritto in quella tela di peli?

      Elimina
    7. Macché fritto 😒
      ...x lasciare secco stecchito il polipo?!
      Non uccidere, è stato Decretato.
      Bisogna nutrire, alimentare... consolare...
      Sapienza inSEGNA a render la SALam O'YA, un caldo, soffice e a.C.COGLI ENTE cuscino d'OVE POSA RE il CAPO

      Elimina
    8. Ma è una sega? Io non riesco a vedere il link che hai postato di fb.

      Elimina
  7. Ma ciò che hai postato su Facebook non è in contraddizione con quanto affermi: Come mai nessuna parola di misericordia verso le cinque vergini "cretièn? È un atto di accusa verso una donna sfigurata dall’idolo del successo o vuole essere un modo x farci comprendere che le 5 vergini sagge sono poi quelle che aiutano le stolte condividendo l’olio delle loro lampade? Mi domando cosa avrebbe spiegato Gesù ai discepoli, a noi, durante un concerto di Elodie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la contraddizione è in te che giudichi chi ha pubblicato senza commentare.
      Ti ricordo che ai miei insegno a provocare e non ad attrarre o a giudicare tutto a proprio vantaggio.
      Poi il mio Signore ha anche riconosciuto di aver indotto la povera creatura a sbagliare e si è presa anche questa responsabilità.
      Pertanto prenditi anche tu le tue.
      ELOI DÌ non mi tange ma mi siete voi di scandalo per i vostri doppi fini.
      Dovresti non mettere più tacchi alti o rossetti o altro per poter controntarti xon me.
      Nuda devil metterti al mio cos petto.

      Elimina
  8. Che strano io dico una cosa e di solito si capisce il contrario, devo avere dei problemi di comunicazione! Non era mia intenzione giudicare proprio niente. Caso mai ho trovato interessante scoprire come una donna senza mutande faccia più scalpore di un politico che ruba ai contribuenti, o della malavita organizzata che uccide dei magistrati e governa un paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVIL il correggere un po' di + il tuo rapporto verso l'interCULOuntore!
      Lo sai che io sono l'avvocato del DEVIL!
      Mi hai dato dell'AUTORE di un post su FB e Dio mi sono preso questa attribuzione FATTA da TE!
      Ma questo è un problema secondario perché io devo difendere CHI tu a.C.cUSI!
      Ti è sembrato che io non abbia avuto misericordia per chi posa per me o per tutti senza "mutande"?
      Sei tu che l'a.C.conSIDERi sfigurata dell’idolo del successo o l'a.C.cUSA è nei miei confronti?
      Io il mio olio l'ho dato a VOI tutte indistintamente, zoccole o meno. Permettimi questa volgarità ma come ben sai ci sono più zoccole vive nelle gatte morte che tope morte in gatte vive!
      Perciò è questo che avrebbe detto il Mio Signore (che non è il tuo che la Chiesa ti racconta) ai suoi discepoli, spiegando che ELOI DI' è uno strumento in mano a chi ha il potere di farti morire l'ANIMA.
      AMEN = CAZZO!

      Elimina
    2. No io non penso che tu non abbia mai avuto misericordia x chi si rivolge a te, ma non è sempre così facile “togliersi le mutande” e mostrarsi x quello che si è veramente perché a volte non si è neppure consapevoli di certi baratri https://youtu.be/84QZmvKkz-0?si=iSd2Llycum77FsKS

      Elimina
    3. E' VERO!
      Quando arrivi al punto ex tremo di voler uscire da questo mondo sbattendo la porta, sentendoti come Giobbe, lasciandoti morire di fame e sete nel deserto - per vedere se si fa sentire questo Dio di cui tanti parlano - allora senti una voce che potrebbe essere anche una voce che vuole barattare quella tua forza di lasciarti morire per le giuste motivazioni.
      Non è facile proseguire, confidando in chi ti chiede ancora qualcosa, ma di certo se quella voce ti consola e ti dice che c'è stato chi ha vissuto le stesse tue sofferenze spirituali, nonostante fosse anche un Dio, tu che faresti?
      Lo so di essere duro ma i PRO-FETI sono così!
      A.D. averlo trovate uno in carne ed ossa, ma mi tocca VIVERLO!
      Prendere o lasciare ... come quando entri in sala operatoria con la consapevolezza che potresti uscire dalla parte dei piedi e non più della testa.

      https://www.youtube.com/watch?v=5rOiW_xY-kc

      Elimina
    4. https://youtu.be/mi0BrKLpOoc?si=tV-N9eb4rEM3V77o

      Elimina
    5. ❤️tu non sei duro sei giusto, un angelo giusto e autenticamente vero, quello che ti dice le cose come stanno, come è giusto che sia. Il “Giusto” non è la persona che si volta dall’altra parte quando vede il dolore, indifferente a quanto succede attorno a lui perché non lo riguarda, ma è la persona che si fa carico della sofferenza altrui cercando con tutti i mezzi di aiutare, ma soprattutto consigliare chi non capisce più tanto bene perchè a volte si è un pò sbandati e confusi. Ora ho capito cosa intendevi dire con ... "MI SONO ROTTO I COGLI OLII" come al solito sempre in ritardo, tu mostri la luna e io osservo il dito! Spesso cado in superficie, è un mio difetto.

      Elimina
    6. https://www.youtube.com/watch?v=1_wychBN5Wc

      Elimina
  9. Che strano io dico una cosa e di solito si capisce il contrario, devo avere dei problemi di comunicazione! Non era mia intenzione giudicare proprio niente. Caso mai ho trovato interessante scoprire come una donna senza mutande faccia più scalpore di un politico che ruba ai contribuenti, o della malavita organizzata che uccide dei magistrati e governa un paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E conSIDERalo OLIO anche questo per sanare le tue ferite!
      Ma chi ti ha fatto così tanto male da essere così ambigua e sub.dola nei tuoi inTErVENTI verso gli uomini?

      Elimina
  10. Risposte
    1. Gli UOMINI sono gli angeli ... po'vera figlia di donna!
      Dovevil scrivere i maschi ma così condanni anche Tuo Padre!

      Elimina
  11. Io non condanno nessuno tantomeno mio Padre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non condannare nessuno vuol dire condannare TUTTI

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.