domenica 31 dicembre 2023

Cantico di Simeone


Quante cose si svelano sotto i miei occhi, come quando si prende tra le mani un pezzo di ghiaccio che comincia a sciogliersi con un po' di calore ... portando alla LUCE della mia Vista una PER LA' che mi parla di quel Figlio della Perdizione che ANNUnC'HA la VENUTA del MIO SALVATORE RISORTO dai Morti, IL VERO EL YA, nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, della stessa sostanza del Padre; per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per ME e per altri come me disceso dal Cielo e per opera dello Spirito Santo incarnato in UNA Donna per farsi "UMANO":
per NASCERE, SOFFRIRE e MORIRE come un Figlio Perduto.

In Giovani 17,12 e Tessalonicesi 2,2.

ORA c'E' un Si-Me-One, GiùSto e TeMorato, che aspettava il conforto di quelli come Is-Ra-El; Lo Spirito "SEPARATO", sopra di lui, gli aveva preannunciato che non avrebbe visto la morte senza prima aper veduto il RITORNO del Salvatore, come stato promesso fin da principio della Sua "CADUTA". Mosso, dunque, da questo SPIRITO, IO sostengo:

"ORA lascia, o Signore, che il tuo servo vada in pace secondo la tua "ProMessa"; perché i miei occhi han visto la Salvezza, preparata da te davanti a tutti i popoli, luce per illuminare le genti e gloria del tuo popolo d'Is-Ra-Liti".
"Egli era. E' e sarà sempre qui per la rovina "E" la risurrezione di molti Is-Ra-Liti, segno di contraddizione perché siano svelati i pensieri di molti cuori. E anche la mia Anima è stata trafitta".


36 commenti:

  1. https://youtu.be/3dRaG8HXx8Y?si=NpN-Ua5pv9saZM4_

    RispondiElimina
  2. Ho capito! EL YA significa Figlio dell'Uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lc 9, 7-9

      Elimina
    2. A quindi ho sbagliato è l'opposto. Significa Foglio di Donna. Il Figlio dell'Uomo è quello arrivato dopo. Che però era Prima.

      Elimina
    3. O forse sto facendo ancora più confusione.

      Elimina
    4. The Holy See 482

      Elimina
  3. Ma i pensieri dei cuori da dove vengono? Appartengono al possessore del cuore almeno?

    RispondiElimina
  4. A quindi che vede il Signore gli viene penetrata l'Anima. Altrimenti non muore sereno.

    RispondiElimina
  5. ANnO NuOVo MenaTa UguaLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mt 7, 13

      Elimina
    2. Ogni menata giunga a Compimento...x ogni FIAMMA VIVE ENTE

      se ci l'ASCI'AMO ASSIsteRE dall'E'TERNO
      Mt 7,14

      Elimina
    3. Mt 26, 25

      Elimina
    4. Mah... allora... la MEa CAN'ZONE... Era GIU'STA! 🙄

      Elimina
    5. Ecco è arrivata la Scimmia di Angelo. Mi riferisco all'Anonimo

      Elimina
    6. Voi pensate di poter giudicare, ma siete solo servi inutili per vagliare

      Elimina
    7. ..o meglio. Utili per vagliare :D

      Elimina
    8. Lc 4, 2

      Elimina
    9. A me questa cosa dei servi inutili non piace. I servi sono utili. Se no che servirebbero a fare? E' un controsenso.

      Elimina
    10. Altrimenti vorrebbe dire che io servo solo per dimostrare la mia obbedienza, ma che in realtà ciò che faccio non serve a niente?

      Elimina
    11. Gv 19, 11

      Elimina
    12. Gv 3, 3

      Elimina
    13. Allora tu USI la femmina perché vagli al tuo posto. Ma che differenza c'è fra VAGLIO e TRA VAGLIO?

      Elimina
    14. Mt 19,3-12

      Elimina
    15. Provoco un po' ultimamente. E mi rispondi come Gesù a Satana nel Deserto. Con la Scrittura. :D

      Elimina
    16. Singer pro-VoceAttrice...
      Si, mi piace!
      Le domande da d'OVE T VENGOno?

      Elimina
    17. Singer+
      Dal +

      Elimina
  6. Io per colpa TUA quando il Santo Padre parla di Battesimo o i cose di Chiesa ho sempre paura che stia recitando per non essere interdetto. Ma ovviamente non è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mt 3, 15

      Elimina
    2. Infatti io ci tengo che venga adempiuta ogni giustizia. Ed anche il Papa che quando si parla di battesimo ripete sempre le stesse cose come a degli imbecilli. Ha capito chi siamo.

      Elimina
    3. Gv 12, 31-32

      Elimina
    4. Parli di me, di te, o del santo padre?

      Elimina
    5. Gv 14, 30

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.