domenica 7 luglio 2024

Le CHI AVI del REGNO DEI CIELI


Perché il Figlio era disposto anche a diventare un umano e a perdere tutta la Sua eredità divina per amore degli umani, costringendo il Padre a lasciare che il Figlio stesso non si contraddisse? Questo è il motivo della Guerra scoppiata in Cielo ancor prima della creazione del mondo. E qui che vi voglio portare! Le vere persecuzioni sono spirituali ma la VERITA' è stata capovolta. Spero che riusciate a comprendere da che parte sia la RA-GIONA. Per questo non ho voluto dirvi il morivo di questo AMORE che è nascosto in certe PARABOLE di quel Gesù che non voleva che si dicesse in giro CHI LUI FOSSE già dagli inizi. Velo detto che non vi dirò da dove nasce questo amore di un Dio per gli umani, ma lo DICO QUI!
VELO ripeto!
LA VERITA' è troppo pesante per sopportarne il peso.
Ora c'è chi vuole togliere l'obbligatorietà ai vaccini per i bambini.
Voi da che parte state?
Lasciate perdere l'umano che viene posseduto per un disegno che non si riesce a capire nel senso di tutta questa sofferenza inflitta e subita in tutte le creature, carnefici o prede che siano.
Sta a voi capire chi è il vero persecutore Dei Cieli e chi il per-SE-guidato.
Che il Vangelo di oggi vi apri l'ANIMA che non si perde mai!
Che Maria Goretti v'illumini.

Per questo Gesù ha detto che tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista, escludendosi dall'essere Lui stesso nato dalla Vergine compartecipe di questa rivoluzione nei Cieli.
Aggiungendo tutttaVIA che il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. Dice questo per dare testimonianza che Lui è più di chi lo ospita e vale anche per lo Spirito che ci abita. Perciò PERCHE' dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora (ADESSO e domani sarà lo stesso), il REGNO DEI CIELI SOFFRE VIOLENZA e i VIOLENTI SE NE IMPADRONISCONO? La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che viene per se e per tutti voi. Chi ha orecchi intenda.

Ribellarsi ad un Dio che ti dice di accettare tutto quel che viene dovrebbe impedirti di vaccinarti o lasciare qualcuno che ti curi, non solo il tuo oTRE (non o detto BOTTE) ma il VINO che devi conTENERE con FEDE e CERTEZZA di stare dalla PARTE GIU'STA!

UNA delle CHI-AVI per APRIRE una fessura nel MURO che ci separa dal REGNO DEI CIELI è il non contraddirsi. 
L'altra E' la VERA FEDE di CARITA' senza LI'MITI. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.