Una creatura in formazione che segue chi è più VERO e cerca di richiamare chi ha ancora dei dubbi.
Tutto con un senso, in un senso, nell unico senso
mercoledì 31 dicembre 2025
Io sono con te
Sono sempre stato attratto dai disgraziati e le sventurate, chiedendomi sempre il perché a loro e non a me. Perciò decisi D'IO CON L'ORO! E vidi cadere Satana ai miei PIEDI!
GRANDE ANNA, quando si sposò il VEDOvo. Mi raccontò che lo sposo fu rimproverato dalla MADRE per aver chiuso la porta alle cinque vergini che avevano consumato l'olio per loro e le altre, rimanendo sveglie a turno, per evitare che si spegnessero tutte le lampade, anche di quelle che si addormentarono, scongiurando l'impossibilità di riaccenderle alla venuta dello sposo. LEI è la IMMACOLATA CONCEZIONE!
“Sono sempre stato attratto dai disgraziati e le sventurate, chiedendomi sempre il perché a loro e non a me.” Lo sai perché a loro e non a te, perché senza di te non si poteva fare, ognuno ha il suo ruolo: se non ci fosse stato l’uomo che scendeva da Gerusalemme a Gerico non vi sarebbe stato bisogno neanche del Buon Samaritano e anche i briganti e il sacerdote eppure il levita hanno un ruolo di rilievo. Certo uno può anche voltarsi dall’altra parte e andarsene x la sua strada ma basta una scintilla di compassione x incendiare l’umanità.
Bello il racconto su Maria e altrettanto il coraggio di Giuseppe che senza tante chiacchiere ha intrapreso un gran bel viaggio. Santa Teresa d’Avila lo amava tantissimo e aveva ragione.
Mi piace cadere nei TRA NELLI se conosco come uscirmene. Per questo ritorno in questo inferno. Ad Una ad UNA vi tirerò TUTTE fuori da questo falso Ed En".
Forse sono cone quei gatti che salgono sugli alberi perché si divertono e poi non riescono più a scendere. Una volta fra l'altro mi è successo davvero😐
Tinte ressa sa pere chi è? Qui non ha im porta ante chi sei ma cosa dici. Qui si A.T. tende il R.I.S. ORTO e beato chi lo riconosce. Anche tu sei venuta in anonimato. Il pro filo serve per collegamenti, anche se qualche volta sono in op posizione.
Perciò bisogna S-velare del tutto quello che Paolo ri-VELA nella Lettera ai Romani 5-8 Più PROpriaMENTE esplora nel tema centrale della giustificazione per fede in Gesù Cristo, sottolineando come la grazia di Dio ci salva dal peccato, donando vita e speranza, e come lo Spirito Santo ci libera dalla condanna, rendendoci figli di Dio e capaci di vivere secondo Lui, superando le tribolazioni con la certezza dell'amore di Dio.
Quante contraddizioni tr ale pecore! Chi è Dio per VOI? E Suo Figlio?
Siete in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo? Gesù è un MEZZO (attrezzo) per ottenere, mediante la fede, l’a.C.cesso a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E che dire delle tribolazioni che dobbiamo vivere, nonostante questa GRAZIA? Poi, perché si dice che il Vangelo CANCELLA i peccati, cioè li rende insussistenti? Sarà che il esisteva già prima? E poi il peccato non può essere imputato quando manca la legge. Perché Paolo dice che la MORTE regnò da Adamo fino a Mosè anche su quelli che non avevano peccato con una trasgressione simile a quella di Adamo, il quale è figura di colui che doveva venire? Ma il DONO di GRAZIA diviene come la stessa CADUTA! E di certo non per causa di un UOMO ma di una DONNA che ascoltò il SerPENTE!
Ricordatevi che in APOCALISSE si PARLA di UNA DONNA inCINTA di un UOMO! La legge poi fu fatta con piena coscienza della caduta e per questo dove abbonda il peccato SOVRABBONDA la GRAZIA.
Non si può far RISORGERE chi non MUORE!
Perciò se dovete p.e.c.ARE p.e.c.ATTE BENE! DovREI preparare un POSTo ma CHI SA di aver p.e.c.ATTO con ME ha la mia GRAZIA. Altri non ho conosciuto, non so chi siano!
GRANDE ANNA, quando si sposò il VEDOvo. Mi raccontò che lo sposo fu rimproverato dalla MADRE per aver chiuso la porta alle cinque vergini che avevano consumato l'olio per loro e le altre, rimanendo sveglie a turno, per evitare che si spegnessero tutte le lampade, anche di quelle che si addormentarono, scongiurando l'impossibilità di riaccenderle alla venuta dello sposo.
RispondiEliminaLEI è la IMMACOLATA CONCEZIONE!
“Sono sempre stato attratto dai disgraziati e le sventurate, chiedendomi sempre il perché a loro e non a me.”
RispondiEliminaLo sai perché a loro e non a te, perché senza di te non si poteva fare, ognuno ha il suo ruolo: se non ci fosse stato l’uomo che scendeva da Gerusalemme a Gerico non vi sarebbe stato bisogno neanche del Buon Samaritano e anche i briganti e il sacerdote eppure il levita hanno un ruolo di rilievo. Certo uno può anche voltarsi dall’altra parte e andarsene x la sua strada ma basta una scintilla di compassione x incendiare l’umanità.
Bello il racconto su Maria e altrettanto il coraggio di Giuseppe che senza tante chiacchiere ha intrapreso un gran bel viaggio. Santa Teresa d’Avila lo amava tantissimo e aveva ragione.
Mi piace cadere nei TRA NELLI se conosco come uscirmene.
EliminaPer questo ritorno in questo inferno.
Ad Una ad UNA vi tirerò TUTTE fuori da questo falso Ed En".
Ma chi è questo anonimo?
EliminaGrazie.
EliminaIo invece penso di entrare ed uscire dai tranelli, invece entro e non riesco più ad uscire.
Forse sono cone quei gatti che salgono sugli alberi perché si divertono e poi non riescono più a scendere. Una volta fra l'altro mi è successo davvero😐
EliminaTinte ressa sa pere chi è?
EliminaQui non ha im porta ante chi sei ma cosa dici.
Qui si A.T. tende il R.I.S. ORTO e beato chi lo riconosce. Anche tu sei venuta in anonimato.
Il pro filo serve per collegamenti, anche se qualche volta sono in op posizione.
Si la mia donanda non era riferita alle generalità era come dire: chi proferisce simili parole? Era un motto di stupore.
EliminaCome risposta vale ancora quella di Giovanni.
EliminaGeneralità deriva da genere ... genesi.
Va be.
EliminaCmq la curiosità è femmina.
Perciò bisogna S-velare del tutto quello che Paolo ri-VELA nella Lettera ai Romani 5-8
RispondiEliminaPiù PROpriaMENTE esplora nel tema centrale della giustificazione per fede in Gesù Cristo, sottolineando come la grazia di Dio ci salva dal peccato, donando vita e speranza, e come lo Spirito Santo ci libera dalla condanna, rendendoci figli di Dio e capaci di vivere secondo Lui, superando le tribolazioni con la certezza dell'amore di Dio.
Quante contraddizioni tr ale pecore!
Chi è Dio per VOI? E Suo Figlio?
Siete in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo?
Gesù è un MEZZO (attrezzo) per ottenere, mediante la fede, l’a.C.cesso a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio.
E che dire delle tribolazioni che dobbiamo vivere, nonostante questa GRAZIA?
Poi, perché si dice che il Vangelo CANCELLA i peccati, cioè li rende insussistenti?
Sarà che il esisteva già prima? E poi il peccato non può essere imputato quando manca la legge. Perché Paolo dice che la MORTE regnò da Adamo fino a Mosè anche su quelli che non avevano peccato con una trasgressione simile a quella di Adamo, il quale è figura di colui che doveva venire?
Ma il DONO di GRAZIA diviene come la stessa CADUTA!
E di certo non per causa di un UOMO ma di una DONNA che ascoltò il SerPENTE!
Ricordatevi che in APOCALISSE si PARLA di UNA DONNA inCINTA di un UOMO!
La legge poi fu fatta con piena coscienza della caduta e per questo dove abbonda il peccato SOVRABBONDA la GRAZIA.
Non si può far RISORGERE chi non MUORE!
Perciò se dovete p.e.c.ARE p.e.c.ATTE BENE!
DovREI preparare un POSTo ma CHI SA di aver p.e.c.ATTO con ME ha la mia GRAZIA.
Altri non ho conosciuto, non so chi siano!