Io non ho
paura degli umani e nemmeno degli angeli, perché non ho paura di quelli che possono
uccidere solo il mio corpo, non avendo potere di uccidere la mia anima.
Allora di chi devi aver paura?
Chi ha il potere di far perire nella Geènna la mia anima e il corpo, se non io
stesso?
Io ho conosciuto chi mi ha detto nelle tenebre la VERITA’.
E per avervelo detto alla luce del sole, anche su questa piattaforma, mi hanno
calunniato, denunciato, fatto cadere con l’inganno.
Alla fine ci riusciranno? Non so, domani, se il mio Signore sarà ancora al mio
fianco.
I miei persecutori prevarranno?
Sul mio corpo certamente ma non sul mio spirito!
Come potrò rinnegare il mio Signore?
La VERITA’ che E’ già TUTTO a.C.caduto!
Arrossiscono per la loro VERaGOGNA eterna e incancellabile!
L’essere stati non scaltri come il Ser Pente del mio Signore.
Fratelli,
come a causa del Ser PENTE quel P.E.C.atto è entrato nel mondo e con esso la
morte, così in tutti gli uomini si è propagata la morte, non dello SPIRITO ma
del solo corpo come muta del Ser PENTE (cfr. Mc 14,52).
“Fino alla Legge infatti c’era il peccato nel
mondo e, anche se il peccato non può essere imputato quando manca la Legge, la
morte regnò da Adamo fino a Mosè anche su quelli che non avevano peccato a
somiglianza della trasgressione di Adamo, il
quale è figura di colui che doveva venire. Ma il dono di grazia non è come
la caduta: se infatti per la caduta di uno solo tutti morirono, molto di più la
grazia di Dio, e il dono concesso in grazia del solo uomo Gesù Cristo, si sono
riversati in abbondanza su tutti”.
Nessun commento:
Posta un commento
Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.