giovedì 6 febbraio 2020

A chi dis TURBA questo stravolgimento?


Senza di Lei, l'avvocato presuntuoso, egoista, prepotente non sarebbe divenuto il para clito 😊 degli indigeni di questo mondo.
Anche in CIELO è a.C. CADUTO questo!


L'immagine di LUI è stata costruita con una tale attenzione che è facile dimenticarsi che la sua retorica si reggeva sul razzismo e sul disprezzo per la sessualità femminile.
Cosa è successo per portarlo a combattere in prima fila per le donne e chiunque era vittima di quella sua stessa violenza su chi riteneva inferiore?
Fino a morire per questa causa!
Perché immagine di Lui è stata ripulita dagli aspetti contestabili e ricostruita a tavolino, di modo che è facile dimenticarsi che la sua retorica si reggeva sul razzismo, sull'odio per la sessualità delle donne, e sul rifiuto di sostenere la liberazione degli "oppressi", compresi tutti i NERI.
Anche Lui riteneva la sua RAZZA superiore, come certi angeli verso gli umani.
Incolpò due ragazze, che erano state molestate da un uomo, di portare i capelli troppo lunghi e liberi, costringendole a tagliarli e a coprirli come fanno le suore. Lui stesso si fece eunuco!
LUI imparò la lezione della non violenza da LEI, quando cercava di piegarla alla sua volontà. La determinazione di Lei nel resistere al volere di Lui e quieta sottomissione di Lei alla sofferenza provocata dalla stupidità di Lui nel picchiarla, hanno finito per far vergognare Lui e convincerlo a guarire dalla ottusità di pensare che Lui era nato per dominarla; in questo modo Lei è diventata la maestra della non violenza, di cui Lui è l'emblema.

Come in terra così in CIELO




5 commenti:

  1. Lo stravolgimento disturba i de moni figli della luce che disprezzano la carne mortale..

    RispondiElimina
  2. Per coincidenza ieri poco dopo avere scritto questo commento in un telefilm sui demoni c'era un demone che parlava proprio di questo con il protagonista. Diceva che certi demoni sono più credenti degli umani, ma che loro credono in Lucifero. Ha detto che Lucifero è stato scacciato dal Paradiso perchè si era rifiutato di inginocchiarsi agli umani...li riteneva inferiori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi il Principe del Cielo è venuto a farsi le ossa sulla terra per poter ereditare il Regno Dei Cieli.
      C'è la parabola dei vignaioli omicidi che spiega questo. Anche la Lettera agli Ebrei. Giovanni lo sa che la LUCE VERA la doveva portare LUI.

      Elimina
  3. Pure la croce dunque...
    Silvi

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.