venerdì 29 maggio 2020

da GIU' seppe fla VIO

Un demone mi ha sputato 
una PER LA 
dalle sue PER LE:

Mai sentito parlare di 

Giovanni MAGDALA 
e di 
Maria D'GAMALA
?

9 commenti:

  1. Maria di Magdala e Giovanni. Perché Giovanni Magdala? Maria di Magdala e Giovanni erano la stessa persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il nazareno? Sai cosa vuol dire nazareno?
      Il Giovanni di Gamala di cui parla Giuseppe Flavio?

      Elimina
  2. E chi è Giuseppe Flavio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste pure Wiki-pedi /cultura con i piedi.

      Elimina

    2. «C'era un uomo, di nome Giuseppe, che era membro del Consiglio, uomo giusto e buono, il quale non aveva acconsentito alla deliberazione e all'operato degli altri. Egli era di Arimatea, città della Giudea, e aspettava il regno di Dio. Si presentò a Pilato e chiese il corpo di Gesù. E, trattolo giù dalla croce, lo avvolse in un lenzuolo e lo mise in una tomba scavata nella roccia, dove nessuno era ancora stato deposto.»

      (Vangelo di Luca, 23,50-53)

      Elimina
  3. caCHI PIE’TRE e le ImMAGIni PERLE? 😂

    «Si alzò allora nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati, disse: "Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini. Qualche tempo fa venne Tèuda, dicendo di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quanti s'erano lasciati persuadere da lui si dispersero e finirono nel nulla. Dopo di lui sorse Giuda il Galileo, al tempo del censimento, e indusse molta gente a seguirlo, ma anch'egli perì e quanti s'erano lasciati persuadere da lui furono dispersi. Per quanto riguarda il caso presente, ecco ciò che vi dico: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria o questa attività è di origine umana, verrà distrutta; ma se essa viene da Dio, non riuscirete a sconfiggerli; non vi accada di trovarvi a combattere contro Dio!".»

    (At 5,34 - 39)

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.