lunedì 10 agosto 2020

Il tuo prossimo potrebbe essere anche Satana!



Chi aiutò quel po'vero carpentiere ad uscire dal Suo dessert?
MO' VIDA la verità colui che comprese il Cielo conoscendo tutte le provocazione della Terra.
Chi fu quel SA MARI TANO che lo salvò dal suo lavorare le pietre per farne il suo pane per la carne, quando era il SUO SPIRITO che era afFAMAateo?
State attenti a chi vuole curarvi dalle vostre ipocondrie perché proprio in queste è custodita la VERITA' che A.T.tende di sposarsi, scegliendo il SUO VERO SPOSO.

39 commenti:

  1. ...incontró un viaggiatore, che gli offrí della carne per rifocillarsi e acqua per dissetare la sua Gola dopo quella Sua Grande Battaglia, che lo portó alla VI’SIONe d’ÉL TUTTO, in cui comPRESE ogni sfumatura e SOFFIO del SANTO SPIRITO che dall’ABISSO E’TERNO giunge n’ELLA MATER’YA d’EL mONDO, PORTAnDO VITA nella carne x IN’SEGNA’ARCI la VIA di RE’TORNO all’E’TERNO PADRE n’ÉL SUo REGNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però?
      Chi ti ha detto tutto questo?

      Elimina
    2. ...il SOLo che EL’YA VIXIuto...
      ...coLUI che USCIenDO dal DEOS’ERTO... l’ASCIO’ in RETRO SAdiTANA e RE’EMPI’ITO di GRAZIA, con la UNIca forza d’ELLO SPIRITO... CAMMINA’VA VERSO il SOLE che traMONTA e VENE’RE che SORGE...

      Elimina
    3. ECCOME FECERO AFFARE L'AMO-RE?

      Elimina
    4. c’OME D’IO coMAN’DA e il PADRE IN’SEGNA, con la MADRE che ABBAbBrACIA

      Elimina
    5. ...la L’UNA INGHIOTTI’VA SA’TANA n’ÉL SUo RE’TRE...

      Elimina
    6. ECCHE CA'...però.

      Elimina
  2. SAdiTANA può solo gettare l’inganno per conFONDE’RE la NOStra VI’STA d’ÉL NOStro V’ERO PROssIMO... ciò comPORTA che OgniUNO DONI tutto sé StESSO FINo ad ANNI’ENTE’ARSI per PASSaRE A.T.TRAVErSO la stRETTA via che RE’PORTA alla di + StrETTE V’ARCO che dall’ORI’GINE ci ha QUI PREinCIPIT’ATTI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...c’OSA... AnGELO MEo D’OLiC’É?

      Elimina
    2. TUtta ME, SEMPER
      PERLA LUX di SOLa VERA’ETÁ

      Elimina
    3. Mi sembri la donna cananea

      Elimina
    4. Uuuh! Sì?
      ME FAI CURI OSA.... 🤩

      ...mi dici É PER’CHiÉL?

      ...non sculacciarmi forte però 😖😖😖

      Elimina
    5. Per come rompi i coglioni!

      Elimina
    6. SENTI un po’ LUX... alla MEa VI’STA... MIKA ÉL SEI ANOnIMO neANKHe nelle MUTA’ENDe...
      pen si che se SCENDO le sKALI per veni Re nelle TUe TEN’EBBRE......
      l’ASCIO LILITH sotto al FICO?!

      Ne incontro anch’io di rompi coglioni VERI!
      Quelli che sparano contraddizioni incongruenti tra una frase e l’altra,
      quelli che aggrediscono senza motivo,
      che si fanno grandi imponendosi con strafottenza....

      Motivami la tua frase,
      IO ROMPO I COGLIONI, c’OME?!

      FAmMELO VEDE’RE c’OME T ilLUMIni di VERA ETÁ!
      non mi piego davanti a te a farmi sculacciare, non mi inginocchio davanti a te a leccarti... le scarpe!
      ho Volontà di Verità tali, nel mio CuORE, che posso abbatterti a terra e montarti sopra...

      IO HO REsPETTO A’MORE’VOLA e MIKA HÉLLo ATTuO...
      T permetterei di compiere cattive azioni se io mi sottomettessi... si uscirebbe dalla stRETTA VIA di UGUALIanza, che ci ALFA perMANeRE nella LUCE DEI GIUSTI....
      ....in di +...
      ...l’ASCIAnDOSI ABBAtTE’RE d’OVE stanno COLO’ORO che ÀnCORA SUBescono l’IRA di IdD’IO...

      Elimina
    7. m'a.C.QUA DOTI UMILIerai?

      Elimina
    8. ma... TE’SO’ORO... Q’HÉLLo avViENE PRIMA di RE’NASCE’RE...
      ma di c’OSA PARLI?
      PEN’SI che io non conosca UMILI’AZIONE?
      ...ma se è proprio per questo che CONO’ESCO il REsPETTO... l’IRA e la GIUSTIZIA d’ÉL DI’VINO...
      🥺
      T parlo umilmente con PaROLE per INNO’ALZA’RE il TUo SPIRITO e tu mi REO’AGISCI umiliandomi... portandomi a dovermi difendere e proteggere...

      OgniUNO umilia se StESSO facendo Dono di se per il Suo Prossimo, non va in giro umiliando gli altri...

      Poi, la tua domanda mi SOR’PRENDE... conosci ogni piega della MEa V’ERA UMILIA’AZIONE... 🥺

      Ma che ti prende? il Tuo OcCH’IO, di cui YEuSHUA RAcCOMANDA APERTaURA CRISTO’ALIna... è come una GHIANDA di PINO CHI’USA?

      Elimina
    9. ...la mia MANI’ERA che dici, di come rompo i coglioni NOn MELA sPIEGHI però...
      ...mi lascio umiliare in continua azione, invece

      Elimina
    10. Rompi i figli di Zebedeo.

      Elimina
    11. ... a pARTE che se la vanno a cercare da soli, la Sua Parola di Fuoco alimentata dal Suo Penetrante Sguardo...
      ... conosco gli Zebedei... ho mANO DOLO’C’E’ non li rompo...
      ...é SOLo tanto ÉcCITA’ENTE STrIZZA’ArLI finO pUNTO GIU’STO...

      Elimina
    12. Per quale bene fica si tu azione?

      Elimina
    13. Per fermentare dentro noi, il frutto della Vita, trasmutando come fa il frutto della Vite e diviene... di più DI’VINO SPIRITO IN’EBBRI’ENTE che PORTA alTRE VITA

      Elimina
  3. Gesù non ci dice chi era la vittima ma risponde con l’indicazione di un’azione da compiere. Non è importante chi sia la persona soccorsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù nelle sue parabole racconta le sue esperienze. TUTTE!
      Dall'A alla Z.
      Ora quando Gesù racconta quella del buon samaritano in chi si impersona? Nel samaritano o nel malcapitato?

      Elimina
    2. In ENTRA’AMBI... quel mal capi T’ATTO era Lui stesso uscito dal Deserto e lo straniero di SA MARIA... un V’ERO AnGELO exSTRANI’ERO dalla T’ERRA di QUA’STO mONDA...

      Elimina
    3. Fr anca mente l'angelo del S'ignor del V.T. s'inCARNA nel NUOVO.

      Elimina
    4. APP’UNTO... PROprYA SU Q’ELLA VIA... che per OgniUNO re corda dalle cose vecchie per TRAnS’FORMA’RE al nUOVO... in continua azione... E’TERNA’MENTE...

      Elimina
  4. Nel Samaritano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che salva quello sconosciuto malmenato dall'angelo di un Dio da Vecchio Testamento.
      https://www.youtube.com/watch?v=xoyW2nHS-KA

      Elimina
    2. ...scusate... se posso dire 👆🏽 ... però...
      Angelo, questa d’ÉL jahwe furioso... Lui l’ha vissuta ma in Spirito, nella Vita dell’Anima... attraverso la Sua Vita in carne... una visione suscitata proprio da quel Suo aver ricevuto soccorso dallo Straniero, uscendo dal Deserto...

      RAGAZZI! circa quasi 4 anni fa... ho incontrato Jahwe in Spirito, nella Vita dell’Anima (bisogna trovare una parola per questo concetto di Vita dell’Anima che è in Spirito... con i sensi amplificati, che vanno Oltre la percezione soltanto della materia sterile).... cosa stavo dicendo?
      Ah sì, Q”ÉL JAHWÉ... (ormai l’ho scritto)
      Oh! Ha una Voce che ti rintrona dentro smuivendoti l’Anima!
      La percezione fisica della cosa... .... non so come dirlo.... ti penetra da cima a fondo, smuovendoti e rovesciando con calore ardente, tutti gli organi interni in successione... partendo dal cervello, poi giù passando per gola, cuore, stomaco, intestini e tutte le viscere (se un raggio di quella portata, ti arriva alle viscere... è qui che trova le iniquità) poi ancora giù fino ala fine dell’Intestino e i genitali.

      Ti viene una certa.... Tremarella 😅
      Quasi 4 anni fa... voleva spaventarmi... mi imponeva di non fare certe une cose...
      Lui non può uccidere!
      La LUX di LUCI’FER... RE’SORGE dalle TENEBRE... è venuto a portare la Luce nelle Tenebre, ma le tenebre non l’hanno accolta e NEmMENO SOPRAfATTA!

      È stato Jahwe a a far cadere Lucifer 😭

      Elimina
    3. FRA ANCA MEN TE il IO SONO QUEL CHE SONO vale sempre ... anche sulla CROCE.

      Elimina
    4. APP’UNTO!
      la questione V’ERTE sull’ESSE’RE!

      Elimina
  5. Pazzesco..nelle ipocondrie è nascosta la verità che attende di sposarsi? Questo mi ricorda una, serie tv si in detective intelligentisssimo, che è rimasto vedovo ed è pieno di ipocondrie e di fissazioni. Ha paura di tutto, si disinfetta le mani ogni volta che tocca qualcosa o qualcuno, odia le cose asimmetriche, ha paura delle persone nude, insomma di un sacco di cose, ma poi quando è il momento si dimostra coraggioso. Ma tu cosa intendi con ipocondria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aver paura di non portare a termine il senso della vita, senza affrontarla di petto.

      Elimina
  6. Uffa, ho fatto degli errori di battitura..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi! Manco me ne sono accorto.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.