sabato 14 novembre 2020

la vera ribellione nel nome dell'amore


ANNA mi ha raccontato TUTTO, anche se io avevo già visto TUTTI i particolari.
Non voglio fare un POSTo di a.C.c'USA ma di TESTo.
Tu cosa avresti fatto se ANNA venisse ricoverata con TE per COVID e stando molto peggio di te vorrebbe aiuto per venir condotta in BAGNO?
Gli addetti non ci sono per vari motivi. Non ha importanza quali sono. Potrebbero nascere dei pre-GIUDIZI a riguardo e per questo potremmo sbagliare.
Ritorniamo ai TRE protagonisti: il giovane e il NONNO.
Tu cosa avresti fatto, vedendo Anna che raccoglie tutte le forze, si ALZA e con pugni CHIUSI, va al BAGNO?

3 commenti:

  1. Io non l’avrei lasciata neanche per un attimo e l’avrei accudita è accompagnata e consolata e abbracciata e baciata e accompagnata nel suo ultimo viaggio, come ho già fatto anni fa per mio padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel cuore nel POST è da parte di tuo PADRE.

      Elimina
  2. Questa è una grande gioia per me ❤️ Più preziosa di qualsiasi cosa

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.