venerdì 5 marzo 2021

Cos'è l'AMORxTE?


QUINDI non seguite l'AMORE di quel Dio che non si è mai SVELATO!
Cercate il SIGNORE della VERITA' sull'amore e sul mondo stesso che gira e dipende da queste false verità.
Anche un omicidio è una morte naturale!
Chiedetevi solo il perché, non per la causa di morte ma per la morte stessa.
Cos'è l'AMORxTE?
 

4 commenti:

  1. Per quel poco che ho capito in questi anni posso solo dirti che l'Amore è il centro della nostra vita, perché nasciamo da un atto d'amore, viviamo per amare e per essere amati, e moriamo per conoscere l'amore vero. Lo scopo della nostra vita è amare ed essere sempre pronti ad imparare ad amare gli altri. L'amore ti consuma ma è bello morire consumati proprio come una candela che si spegne solo quando ha raggiunto il suo scopo. Qualsiasi cosa farai avrà senso solo se imparerai ad amare.
    Lara Corbella


    Questo è il suo pensiero e io lo condivido in pieno, non avrei potuto pensare a qualcosa di più bello e più autentico. Non esiste altro modo di amare se non donarsi completamente e liberamente. Per amore si compiono a volte gesti e scelte che vanno al di là della comprensione eppure quando succede troviamo dentro di noi le risorse per affrontare qualsiasi difficoltà, anche la più estrema.

    Ma se parliamo di amor te
    Per un cristiano la morte non è mai improvvisa, ci viene detto “vegliate” siate pronti sempre come coloro che aspettano il padrone quando torna dalle nozze, per aprirgli subito, appena arrivato e bussa (Lc 12, 35-36). Quindi c’è una correlazione tra amare e morire ... morire a se stessi per ricostruirsi giorno per giorno e farlo attraverso l’amore.


    https://youtu.be/hOPebOTuJGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovato già al cospetto del MIO S'IGNOR E gli ho risposto volgendomi indietro. In VERITA' non sapevo che LUI ci FOSSE LA' ad ascoltarmi. Diciamo che mi sono trovato al cospetto di ME STESSO, visto che ho giudicato come io volevo essere giudicato. Che pietra migliore su cui costruire la MIA CASA, dentro la quale far entrare tutti quelli che mi hanno consolato?
      Solo allora sentii la SUA VOCE che cadevano come lacrime dal Cielo. Lacrime come quelle di Mangiafuoco, non come le nostre. Lacrime di FUOCO!
      Le tue COR BELLE RIE non i smuovono per NULLA.
      Un po' il VI DIO mi ha ricordato di LUI.
      Quel LUI che mi vorrebbe TUTTO per LUI ma io, invece, lo TRADISCO perché ho avuto più consolazione dal mio amico ladruncolo di strada che morì ucciso quando le nostre strade si sono separate. E che dire della consolazione della prostituta che mi raccontava perché lo faceva per quel Figlio avuto da un cliente sconosciuto e che teneva chiuso in collegio per farlo diventare chissà che, pagando la salata "retta".
      Chi sarebbe diventato quel mio amico se non avesse preso quella strada segnata già dagli inizi dai suoi genitori?
      E quel figlio che poteva essere anche mio. CHI SONO DIVENTATI?
      DOVE SONO?
      Perché SONO ancora in questo deserto?
      In questo inferno?
      Sarebbe stato meglio che mi avesse trasformato in una statua di SALE per chi pensavano io fossi vicino a loro, invece di volgere sempre lo sguardo a chi viene continuamente distrutto da pioggia di zolfo e fuoco.

      https://www.youtube.com/watch?v=5GMLx-G0SuE

      Elimina
  2. La celebrazione della Pasqua è promessa e annuncio di guarigione. Ma dentro la Pasqua c'è anche il Venerdì Santo, il passaggio è obbligatorio per tutti, ognuno con il proprio fardello.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.