domenica 2 gennaio 2022

La persecuzione da parte dei moni


Perciò non si convertono i corpi ma gli Spiriti.
A cosa serve lapidare un corpo se non si può punire lo spirito che lo possiede?
Sapete in cosa consiste la correlazione tra corpo e Spirito?
Ti ricordo che sono i demoni che vivono in sepolcri che sono i nostri in voi lucri e si percuotono con le pietre. Sapete il perché? O volete che vi indichi i passi evangelici? 
Non avete ancora capito cos'è il V°angelo?
Non sapete che già c'era scritto nelle vecchie scritture e che Gesù stesso iniziò la sua vita pubblica annunciandolo, pertanto il V°Angelo non é una parola scritta, ma sono fatti raccontati che dimostrano che a convertire é uno Spirito particolare che converte altri Spiriti. State A.T.tenti a giudicare male i "religiosi" che dicono la Verità ma non la mettono in pratica. 
Guai invece a chi la pratica ma a parole la svia.

29 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=88aGIhGveKc

    RispondiElimina
  2. La penso anche io così.
    Chi predica bene e razzola male almeno predica bene, dà buoni consigli agli altri.. mentre è molto peggiore chi predica male e razzola bene, perché vuole sviare il prossimo pensando di salvarsi lui comportandosi bene, invece così sarà doppiamente condannato.

    RispondiElimina
  3. Come quelli che si sono vaccinati e predicano di non vaccinarsi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu predichi bene o male?
      Ti comporti male o bene?
      Non sia che si può fare male il bene e bene il male?

      Elimina
    2. Lo so, e che mi serva da monito per non sbagliare.
      Sto facendo fatica a scrivere questo commento, perché voglio scrivere che l'altra sera ho incontrato il diavolo (o un diavolo?), lo ho interrogato ed ho capito che ama gli umani. Più di me. Ed anche lui mi ha detto anche lui che esiste il bene ed esiste il male, ma il giudizio non si deve fermare lì..

      Elimina
    3. ..io credo che la cosa giusta sia fare in modo che le persone ragionino con la loro testa e possano prendere decisioni consapevoli. Non consiglierei mai ad altri ciò che io ritengo sbagliato o dannoso.

      Elimina
    4. Vi siete uniti?
      In buona o cattiva fede?
      Esiste anche l'ag gettivo BUONO e CATTIVO oltre a bene e male.
      Gli hai chiesto il Suo Nome scritto nei Cieli?

      Elimina
    5. Ma che uniti? Con chi? Con il diavolo?
      E quando lo rivedo glielo chiedo il suo nome.
      Infatti lui aveva usato l'aggettivo buono e cattivo, non bene e male. Ho sbagliato..ma voleva dire che non ci si deve fermare lì nel giudizio sugli altri.
      Poi io lo ho chiamato diavolo e di certo era un diavolo..ma non so chi fosse.

      Elimina
    6. E' un "vecchio" che ho conosciuto abbiamo solo parlato.
      Mi è sembrato un vero diavolo per le cose che diceva e come le diceva..ed altro..

      Elimina
    7. Non sarebbe meglio intrattenersi cin qualche ANGELO, invece che con i diavoli?

      Elimina
  4. Alcuni però svolgono il loro compito di tent'ATTORI..fanno il loro dovere di schiavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una di queste schi...ave?

      Elimina
    2. Io mi sono vaccinata principalmente per essere coerente con ciò che predicavo, ossia di vaccinarsi. Però non posso far finta di niente quando vedo che esistono degli effetti negativi da vaccino che però non vengono resi pubblici. Io cerco di essere vera, nel bene e nel male. Il Virus non lo conosco e non conosco il Vaccino..quindi mi baso sui dati statistici. E sulla mia esperienza e quelle che sento da altri faccia a faccia.

      Elimina
    3. Non credi che è GIU'STO' fidarsi di chi conosce il virus e il vaccino più di te, come A.D. exEMPIO un medico?
      Poi non sai che si amo in guerra e che nelle guerre comanda e dirige un essere con un grado superiore?
      Sai perché è stato eletto a commissario un generale di nome pure Francesco Paolo FIGLIUOLO?
      Non ti ho mai sentita sicura in questo campo e ti ritengo molto INFLUENSA ABILE da chi un qua.

      Elimina
    4. Io non voglio essere sicura in questo campo!
      Ho deciso di vaccinarmi ed io stessa ho riscontrato alcune alterazioni su di me, date dal vaccino (..) la fiducia non si dà a chiunque visto che tutti dicono cose diverse, si possono prendere decisioni ma non saranno mai decisioni SICURE, piuttosto date da ciò che al momento si ritiene meno peggio ed io ho già deciso, infatti mi sono vaccinata, altrimenti non lo avrei fatto. Fiducia? Sicurezza? Dovrei diventate come chi ritiene che stare in mezzo a tanti vaccinati sia sicuro? E poi si ammala lo stesso? C'è troppa ignoranza sia fra i vaccinati che fra i non vaccinati, sia fra gli scienziati. Troppa sicurezza fa male perché io li vedo i vaccinati che augurano la morte o l'intubazione ai novax e mi hanno rotto pure loro! Come pure i novax!

      Elimina
    5. Non hai ancora capito che le mie domande hanno sempre un riferimento allo SPIRITO?
      Quando ritornerà il Figlio dell'UOMO che FEDE troverà in te?
      Qui sta il punto!
      C'è chi non vuole vaccinarsi perché depone tutto nelle mani di Dio e chi si vaccina perché conosce le cose che ci ha insegnato il Figlio dell'UOMO.

      Tu come lo riconoscerai il Figlio dell'UOMO?
      Eppur ho visto che ha postato 2022: i sopravvissuti.
      Cosa hai imparato da quella clip?

      Elimina
    6. Io sono come i Re Magi.
      Cambio strada ma seguo sempre una CO META.

      Elimina
    7. E poi c'è anche chi si vaccina per paura e chi non si vaccina per paura. Chi si vaccina per pro paganda e chi non si vaccina per propaganda. Io non credo che la mia fede dipenda da questo, ma sempre dalle intenzioni del cuore..ed il mio cuore in questo momento è innamorato..andrò all'inferno per questo^ Per essermi innamorata? Se non mi fossi vaccinata avrei pagato le conseguenze della mia scelta senza lamentarmene, tipo sarei rimasta praticamente chiusa in casa..ed ogni tanto mi chiedo se non sarebbe stato meglio.

      Elimina
    8. Ma poi mi dico NO! Non sarebbe stato meglio. Ho fatto la scelta giusta e la porto avanti e farò anche la terza dose.

      Elimina
    9. Sì! Lo riconoscerò il Figlio dell'Uomo!
      E scusa per la marea di risposte..

      Elimina
    10. NO, tu segui sempre chi è COME TE.

      Elimina
    11. Come vedi ti sei risposta da "SOLA".
      Pensi che le SUO RE di clausura non si ano innamorate?

      Le tue risposte sono sempre ... DO'mandano?

      Elimina
    12. Chi è terreno ha amori celesti..chi è celeste ha amori terreni. È così. Io non amo chi econe me..

      Elimina
    13. Ma si rischia che rimangono icone me

      Elimina
  5. Seguo quello che sento il mio Amore 💘.

    RispondiElimina
  6. Oltre il buono e il cattivo, il bene e il male c'è il vero e il falso. E questo non è giudicabile. Si può dire che da nomi e azioni, nella guerra che stiamo vivendo questo è irriconoscibile; il vero riconoscibile è che tutto quello che hanno spacciato per vero si è rivelato falso, o almeno per quello che è durato fino a questo presente. E perché questo disorientamento e questa fiducia cieca va' data a chi predica il vero quando in realtà è un falso? Non depongo l'evoluzione dello spirito in qualcosa di materiale che materialmente non fa parte di me.
    Quando tornerà il figlio dell'uomo e mi incontrerà penso che non mi giudicherà per questo e la fede che troverà in me sarà quella che ho avuto in me, e per questo mi giudicherà.
    Sarò ignorante, è vero, la tua cOltura cosa dice con chiarezza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LUI di certo valuterà la TUA FEDE che non è quella che riPONI dentro di te ma è quella che MANIFESTERAI in quel MO'mento.
      EQUI' sta la VERA convinzione al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in verità in chi a suo tempo parlò, quanto alla giustizia, perché non vedete il RISORTO; quanto al giudizio, perché il principio di questo mondo non lo riconoscete in voi e di conseguenza non sarete mai .. REGALI.
      Quante volte vi devo ricordare che FALSO non vuol dire non vero ma distorto?
      Ci sono anche verità che saranno oscurate da altre PIU' RETTE! E retto non vuol dire dritto ma PERFETTE, cioè che ci auto sorreggono!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.