Si parla di quotidianità del Vangelo e dio lo sottoscrivo ma c'è una grande differenza con la quotidianità dei primi cristiani.
Perché in Italia e altri paesi più perversi non vengono perseguitati i cristiani, anzi sono diventati persecutori dei loro prossimi.
Men3 in altri, dove aumentano per vocazioni, vengono perseguitati?
Dove sbagliamo?
Chi è il vero nemico che dobbiamo AMARE usando la nostra SPADA di carne a doppio taglio, come fece il Signore di TUTTI verso chi ebbe più CARITÀ come per gli Scribi e Farisei del Suo Tempo?
In quale comportamento dobbiamo porre la nostra SPERANZA?
È successo anche a me ricevere una specie di miracolo agli occhi, come Chiara Amirante, ma non mi sono fatto fregare da miracoli che poi non portano a nulla. Suor Lucia ha visto e parlato con chi è autrice di questi "perditempo". Ben vengano se poi avviene una vera conversione dello Spirito, anche se trovo più VERA una conversione senza questi svianti regali. Un po' come chi toglie per poi restituire, come avvenne per Giobbe per mano di Satana.
Non dico che non ci si deve adoperare per gli altri, ma in che modo?
Cercare di salvare nella carne per poi ritrovarsi moltiplicati questi disgraziati? Anche Giovanni di Pietro di Bernardone morì cieco ma non perse LA VERA FEDE. E che dire di Saulo accecato dalle sue stesse contraddizioni quando gli si aprirono gli occhi quando fu aiutato da chi perseguitava? Chiara Amirante viene perseguitata dagli spiriti malvagi delle regioni celesti, come lo sono stati certi Santi come Padre Pio?
Madre Teresa di Calcutta non sentiva nemmeno più quel Dio che l'aveva spinta a diventare suora e a dedicarsi ai perseguitati materiali di questo mondo. Perché?
Dov' il TRA NELLO in tutto quello che viviamo?
Gesù ci supplica di RIMANERE NEL SUO AMORE!
Stiamo perdendo LA VERITÀ CHE CONOBBERO I PRIMI CRISTIANI, TUTTI PERSEGUITATI fa spiriti malvagi, non solo nella carne ma SOPRATTUTTO nello SPIRITO. Per questo c'è CRIStI di vocazioni nei giovani e rassegnazione da parte dei vecchi.
Si ritiene che la testimonianza di Chiara Amirante sia significativa con chi smette di volersi suicidare con droghe o altro, rientrando in un cammino che non so se poi porta alla VERA CONVERSIONE che ritorno a S.O.S.tenere che è SPIRITUALE e non materiale. C'è BEN altro INFERNO DEI DISEREDATI SPIRITUALI che quello dei diseredati materiali. Qual è il VERA NUOVA E BELLA NOTIZIA (VANGELO) rispetto a conseguenze di comportamenti che non sono il NOCCIOLO del FRUTTO dell'Albero della VITA, ma solo buccia di quello della conoscenza del Bene e del Male. Perciò non cercate di vivere sempre lo spesso errore di non centrale il bersaglio (vero significato del termine P.E.C.cARE). VorREI tanto che VOI P.E.C.chiATEE in veri P.E.C.cATTI che porterebbero veramente a vivere quello che hanno vissuto i primi cristiani VERI SANTI TUTTI. Vi assicuro che questi DEMONI, VERI SPIRITI MALVAGI delle regioni celesti ESISTONO! Bisogna solo decidere da che parte stare! Come sostenne Don GiùSeppe iana, svelando che non ha importanza se credere o non credere in un Dio esistente o non esistente, in carne o in spirito, ma DECIDERE da che parte stare. Si parla di invisibili da aiutare ma i veri INVISIBILI da convertire sono ben altri. Sono proprio questi de'MONI. Questo POSTo non è per chi vuole fare guerra contro questi SPIRITI o essere sono contro qualcuno, né in Terra e tanto meno in Cielo, POSSEDUTO o meno da questi, ma per chi è pronto a capire COSE del Cielo di cui Gesù ci disse che non eravamo in grado di S.O.S.tenere il peso.
IO non ho voluto mai studiare le le scritture o altro per capire. IO HO RICEVUTO questa VISTA da l'ONTAno. Il susseguirsi delle stagioni climatiche e spirituali.
Cerco nelle contraddizioni LA VERITA' che le a.C.comuna. Svelo la verità nascosta nelle falsità - che ritengo anch'esse verità apocrife - che uno di questi SPIRITI "convertiti" mi svela con il contagocce per non iniettarmela tutta e farmi perire per sempre. E tutto dipende anche da me per quanto riesco a sopportare con la mia misera conoscenza umana, che diminuisce a vantaggio di quella SPIRITUALE.
Non nemmeno il potere di convertire perché siete liberi di farlo o no. Io credo nell'INCONTRO del RISORTO in VOI, come è avvenuto PIU' volte. Incontrare anche spiriti non ancora convertiti, che mi danno PER-LE per non tormentarli e conseguentemente allontanarsi da me.
Molti dicono che questi che fanno la CARITA' materiale lo fanno in piena libertà e non è imposto dall'Alto, forse più dal basso. Dicono che credere significa aderire ad un progetto d'amore e di salvezza e quelli come Chiara Amirante lo fanno con-creta-mente e sono visti come il frutto dell'amore di Dio. Quale FRUTTO di quale DIO se già nell'EDEN ci fu negato? Forse il Serpente ci fece mangiare proprio quello della VITA e non quello della conoscenza delBene e del Male, considerato come ci comportiamo. Il mio è un invito a non aiutare il prossimo, anzi a fare di più. AIUTARE i DEMONI a COMPRENDERE che E' ORA di TORNARE alla CASA del PA>DRE che ci aspetta TUTTI. Senza di Gesù Cristo non possiamo fare NULLA, siamo SEFVI INUTILI, possiamo fare SOLO quello che riUSCIAMO a fare. Per questo anche la Santa Madre Teresa di Calcutta arrivò a dire che non si sentiva voluta bene da Dio, nonostante tutto quello che faceva (molto di più di Chiara Amirante - per ADEsso). Anche Santa Teresa d'Avila ebbe questo SBOTTO.
Cercate ALMEno di capire la mia VERA e UNICA "PRO-VOCAZIONE".
Gesù parla di persecuzioni e di condanne anche mortali. Chiara e Madre Teresa invece vengono elogiati dal potere che continua a rendere questo metodo materiale un "ossi-moro".
IL VIVENTE CUOLE DIRCI BEN ALTRO!!! Ci disse che i PO'VERI li AVREMO SEMPRE, mentre il Suo Discepolo AMATO aveva compreso e fatta SUA quella PARTE MIGLIORE. RiUSCITE ora a comprendere quel che voglio farVI CAPI-RE?
Per me Padre Pino Puglisi li supera tutti perché è stato ucciso per aver attaccato il potere del Principe di questo mondo che plagiava già da piccoli le Sue pre-de. Anche i mafiosi sono cristiani e devoti a San Michele e alla Madonna come lo sono alcuni politici italiani e stranieri. E lo dimostrano la loro ipocrisia proprio quando hanno il potere di cambiare le cose che avevano promesso. Poi, ahimé, ci sono anche quelli che vogliono annientare il problema alzando le pene e facendo morire in mare che VIENE a trovare IL SIGNORE in noi. E che dire di Don Tonino Bello, di Albino Luciani e di politici che sono stati "tolti di mezzo" (gettati fuori da questo mondo) da chi ha più potere di semplici umani.
E sapete che per avervi detto questo io stesso so meritevole di tante percosse? Di questa persecuzione voglio parlarvi, anche vi ho parlato in questo POSTo. Di questi VERI OPERAI che il PADRE CELESTE ci manda con i LORO FORCONI, trattandoci come GRANO, separando la PULA dai CHI-CHI. Veri spiriti POTENTI non di questo mondo o forse lo sono in tutto di questo LORO mondo.
Per alcuni rimarrò ancora incomprensibile. lo so.
Il comprendermi non é un obbligo, un'imposizione. Comprendermi, anzi il RICONOSCERMI, significa aderire ad un progetto d'amore e di salvezza scoppiato nei Cieli prima della creazione del mondo.
Ricordatevi che sul trono di Roma non siede più Cesare o Pilato ma un vecchio in carrozzina, vestito di bianco sopra un abito nero.
Chiara Amirante, Santa Madre Teresa di Calcutta o tanti altri che fanno tanto bene materiale in questo mondo saranno pure frutti dell'amore di Dio ma IO SONO il FRUTTO di quell'Albero che un CHE-RUBINO non permette che VOI possiate toccare senza saperlo custodire.
Buon AVVENTO di PERSECUZIONI SPIRITUALI. I Santi InnoCenti che fecero scudo al bambino GESU' vi aspettano.
Molti non vogliono proprio capire che anche i religiosi sono ancora in cammino per capire in tutto Gesù Cristo. Basta frequentare le catechesi nella Chiesa Cattolica post conciliare che arriva al Giubileo della SPERANZA.
Non basta leggere tutta la Bibbia ma occorre occhi di a.C.quiLA' e SUpPORTO dello Spirito Santo. Il problema è che bisogna PRO-VOCARLO.
Ci sono atei che rifiutano al Chiesa Cattolica e rendono Gesù un Vero Rivoluzionario contro il sistema. Quale sistema? Quello stesso creato da LUI? Po'VERI illusi. La VERITA' è troppo pesante e scandalosa per VOI. Dio permette anche di uccidere per il proprio amore? Anche questo viene RAcCONTAto nella BIBBIA:
E Gesù non è da meno.
Gesù accarezza peccatori e peccatrici solo per far cadere i Farisei che pensavano di essere ben voluti da quel Dio. Che l'esorcisti vengano sostituiti da un psicanalista mi sta anche bene ma devono far uscire il posseduto per sempre da quella depressione e non aiutarsi con medicine che addormentano il paziente soprattutto spiritualmente.
Non avete mai sentito che il cammino è difficile e anche i giusti potrebbero perdere la FEDE?
Io vi dico che proprio i depressi sono pronti ad affrontarlo se comprendono il VERO MEsSAGGIO eV°ANGELICO!
lo volete capire che non è un mettersi in gioco ma in guerra?
La SPADA di CRISTO l'avete o no?
Sapete perché Giuda si suicidò se il motivo del suo tradimento era proprio consegnarlo ai Farisei?
Non serve far camminare uno storpio, far vedere un cieco, far sentire un sordo o rinsavire un moribondo se poi la vita terrena è quella che è e rimane anche peggio.
Il vero miracolo è quello spirituale che fa risorgere veramente i MORTI che del corpo malconcio non s'importano un bel niente ma vogliono capire il perché di essere nati. Leggetevi il Libro di Giobbe e non quelli dei filosofi nuovi poeti da salotto.
E non temere chi ha le risposte, usando frasi di filosofi ormai morti di stare lontani da questi. Lo trovo veramente disdicevole e un modo di RISPONDERE da ignoranti che si contraddicono.
ALMEno valutatele quelle risposte!
Non si può sentire chi insegna riportandosi a chi non crede! Non vi PARE?
Se bastasse un libro per capire il MEsSAGGIO allora saremo tutti salvi, non dalle malattie, dalle sofferenze e dalla morte, ma in ETERNO!
Lo vorrei proprio vedere uno psicanalista a credere a Gesù in tutto o a chi lo superò come Giovanni di Pietro di Bernardone fino a morire di stenti.
C'è chi sostiene che bisogna dare tutto ai poveri e seguire Gesù e sono i primi a non farlo. I depressi lo farebbero all'istante!
E dio, questi ciarlatani, li impoverirei del tutto come a fu fatto a Giobbe fino a farli morire di stenti per vagliare la loro fede.
Perciò non permettetevi più di prendere ad esempio le 2 monete messe nel tesoro del Tempio dalla Madre vedova di Gesù, sostenendo che bisogna dare tutto! La Madre Vedova stava rimproverando il Gesù invasato dal suo stesso MEsSAGGIO personificato.
Altrimenti dv mando SATANA a vagliarvi per benino, visto che non avete ai ancora imparato la lezione.
siATEE COOERENTE almeno per le vostre fragilità!
E non guadagnare soldi con messaggi del Vangelo, come fanno molti con vari mezzi di ... distrazione.
E il vostre rapporto con Dio cOME'?
Avete dato tutto a Dio?
Voi non conoscete chi era quella vedova che con quell'atto rimprovera il figlio Gesù che non era riconoscente verso il Tempio e alcuni Sacerdoti che allevarono LEI da bambina di soli tre anni che non poteva essere cresciuta dai genitori vecchi e morenti.
E fu salvata anche quando poteva uscire incinta e per questo lapidata.Per questo non poteva più stare nel Tempio.
Che lo Spirito Santo Materno VI faccia concepire il Vero Uomo Spirituale in VOI a discapito dei MaxCh'I animali che permangono in voi. Lo dico anche a certe femmine.
E non datemi dell'arrogante perché non sapete chi in VERITA' IO SONO e CHI mi ha mandato perché un giorno capirete chi vi ha fatto visita per vagliare la vostra fede basata su una speranza su una carità onirica e non VERA come quella eseguita dal Figlio del Cielo per voi.
Basterebbe che voi rispettaste CHI VIENE NEL NOME DEL SIGNORE per essere salvati così come siete, anche se continuerete a sbagliare ancora!
Gesù ci disse che ci avrebbe man-dato lo Spirito di Verità che è uno spirito MATERyaNO.
San Paolo stesso fu perseguitato quando cambiò registro spirituale, facendo spostare il suo nOME tra i perseguitati e non tra i perseguitori.
Lo stesso Suo Vangelo secondo Luca MANtiene quella pennellata dello Spirito Santo che è MATERyaNO.
La MADRE del Cielo È MADRE di TUTTI gli ANGELI, caduti e non.
Buon AvVENTO in una buon'Aur...ORA!
[1] Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi:
[2] "C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva
riguardo per nessuno. [3] In quella città c'era anche una vedova, che andava da
lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. [4] Per un certo
tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho
rispetto di nessuno, [5] poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia,
perché non venga continuamente a importunarmi". [6] E il Signore
soggiunse: "Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. [7] E Dio non
farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li
farà a lungo aspettare? [8] Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il
Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?".
ECCO!
FARE COME LUI che non ha temuto quel giudice iniquo e disonesto!
Non trovate certe perplessità in questo passo e nella parabola che Gesù utilizza per farci capire cos'è in verità la pre-ghiera?
- può essere affidabile un giudice che non teme alcuno e nemmeno Dio, ricordandoselo pure quando viene importunato dall'insistente vedova?
- poi cosa ha voluto dire che le FARÀ GIUSTIZIA IN MODO CHE NON POTRÀ PIÙ IMPORTUNARLO?
- Gesù sottolinea pure che quel giudice è un DISONESTO e di fare attenzione a quel che ha detto tra se e SE.
- e perché lo paragona a Dio e non al Padre, come in altri casi?
Ognuno di NOI è una PER-LA che Dio cerca di avvolgere con Suo MANtello MATERno.
Inizialmente si amo un granello di polVERE che proVOCA dolore dell'OSTrICA celeste, sentendosi ferita da quel corpo exTRAnIO.
Come un pulviscolo che fa bruciare un occhio. Ma quando l'OSTcICA, con la Sua MADRE PER-LA lo avvolge, diventa una pupilla che mostra bene alla Sua apertura e non ha più paura di venir mangiata dai predatori ma incute timore per quel grosso OcCH'IO che esprime AMORE per chi conosce quel corpo estraNEO e TIMORE per i PRE-DATORI.
Non siate più ostriche ma fate splendere il vostro AMORE dai vostri ocCHI che sono diventati di DIO.
Molti ascoltano Dio e il prossimo?
E il Signore Gesù lo ascoltano o bestemmiano contro lo Spirito che non li perdonerà in questo secolo e nemmeno in quello futuro, rimanendo rei in eterno?
E perché dice questo quando lo a.C.cUSANO di essere po'seduto da uno spirito immondo?
Non basta ascoltare (accogliere) o sentire (percepire) quel che PROcATTORIaMENte dice, ma COmPRENDERE!
Altrimenti, solo quelli appartenenti al Signore verrà conFIDATO il mistero del Regno di Dio, mentre a quelli FUORI invece tutto viene esposto in parabole e similitudini, affinché:
"guardino e sentono ma non vedono;
ascoltino ma non intendano; perché finché saranno duri di cervi-c'è, non si convertiranno affinché IO li RI-SANI".
Perciò fareste bene a fare più attenzione ai demoni, gli unici possessori delle PER-LE del Cielo. Loro sanno che se VIENE spifferata a TUTTI, VERA-MENTE nessuno andrà perduto!
VorREI essere PIU' espliCITO:
Pertanto cercate di scORGE-RE le PER-LE quali è importante capire chi sono i veri malati e di quale medicina hanno bisogno, iniziando da chi pacatamente ti rifila la stessa FRITTATA e non chi si avventa contro come i cosiddetti LEONI da TASTI-ERA.
Queste sono le do'MANDE che RAcCHIUDONO le R.I.S.POSTE:
Perché il PastoRe non punisce la pecorella fuggitiva, "spezzandole le gambe"?
Perché il PastoaRe la PRENDE e si accolla TUTTO il suo PESO sulle spalle proprie spalle, come se sa che è colpa del PASTO-RE se è scappata.
Altrimenti, hanno ragione chi GIU'DICANO, co-MENTANO e vengono considerati leoni da tastiera, demoni moderni, non comprendendo che anche loro sono malati e affamati di VERITA', più di chi va il buonista cristiano, a.C.conTENTAnDOSI delle solite frittate OMELiEleTTE.
Se il Salvatore viene per tutti allora perché non vuole salvare chi è ammalato gravemente senza saperlo, come certi SacerDoti di tutti i tempi? R.I.S.ondeTEMI, se vi sentite VERAmente discepoli AMATI da quel CRISTO che dice la VERITA' ma non la dice comPIETA'mente!
Ma perché non la diciamo tutta e interra LA VERITÀ? Che altro tempo dobbiamo aspettare?
Ma non sentite, non vedete cosa succede nel mondo?
Sembra come vivere in quelle celle in A.T.tesa di entrare nell'arena dell'angelo apocalittico di turno per venir serviti in pasto ai loro leoni.
Come i primi cristiani: ladri, prostitute e schiavi di un Dio menzognero fin da principio, che riconobbero invece il loro Vero Dio e Vero Uomo in chi li considerò suoi figli adottivi, venendo punito e anche a morire come un demonio per renderci come Lui, VERI anche nel peccato.
SIETE GIÀ TUTTI SANTI per volere del SIGNORE NOSTRO che si è spezzato per noi versando tutto il Suo Sangue.
I leoni possono mangiarci e bere il nostro sangue per far capire che anche loro devono combattere fino alla fine e non scappare quando arriva il leone subentrante che uccide anche i suoi cuccioli e stupra le loro madri.
Il ViScovo vestito di bianco ma con i pantaloni e le scarpe nere, come un lupo vestito da agnello, aprirà LA PORTA per far uscire le Sue pecore e anche e soprattutto le Sue capre, da quel REcinto carcerario, come era l'EDEN, come fa un buon cane pastore, ex lupo che il Padre pasto-re a.C.colse come un amico, nonostante fosse stato svezzato con il sangue delle sue pecore.
Se invece è diversa la vostra Fede, cosa vuoi che vi dica?
In Africa vanno anche nudi a Messa.
Vi scandalizzate di questo?
E quando vedrete che vi passeranno avanti tutti quelli che VOI considerate non meritevoli di gloria, cosa penserete?
Vi ribellerete al Vistro Dio come fece il fratello maggiore nella parabola del figliuolo sprecone?
Forse dovreste allenarvi a scendere per strada nudi per andare incontro al Signore di tutti gli Angeli e anche Capo dei Demoni.
Non sapete che i carnefici di Gesù furono perdonati e il loro Capo lo riconobbe come Vero Dio
E che dire dei ladroni che, entrambi, lo riconobbero, chi per voler ritornare a vivere sulla Terra e chi a chiedergli per favore di venir tolto anche di un corpo peccatore.
San Bartolomeo alias figlio di Timeo, Natanaele per alcuni, morì scuoiato vivo da quelle pelli che quel dio rivestì i primi dopo essere diventati già come quello stesso dio che cambia pelle ogni bella stagione.