mercoledì 27 novembre 2024

 



Molti non vogliono proprio capire che anche i religiosi sono ancora in cammino per capire in tutto Gesù Cristo. Basta frequentare le catechesi nella Chiesa Cattolica post conciliare che arriva al Giubileo della SPERANZA.

Non basta leggere tutta la Bibbia ma occorre occhi di a.C.quiLA' e SUpPORTO dello Spirito Santo.
Il problema è che bisogna PRO-VOCARLO.
Ci sono atei che rifiutano al Chiesa Cattolica e rendono Gesù un Vero Rivoluzionario contro il sistema. Quale sistema? Quello stesso creato da LUI?
Po'VERI illusi. La VERITA' è troppo pesante e scandalosa per VOI.
Dio permette anche di uccidere per il proprio amore? Anche questo viene RAcCONTAto nella BIBBIA:
E Gesù non è da meno.
Gesù accarezza peccatori e peccatrici solo per far cadere i Farisei che pensavano di essere ben voluti da quel Dio.
Che l'esorcisti vengano sostituiti da un psicanalista mi sta anche bene ma devono far uscire il posseduto per sempre da quella depressione e non aiutarsi con medicine che addormentano il paziente soprattutto spiritualmente.
Non avete mai sentito che il cammino è difficile e anche i giusti potrebbero perdere la FEDE?
Io vi dico che proprio i depressi sono pronti ad affrontarlo se comprendono il VERO MEsSAGGIO eV°ANGELICO!
lo volete capire che non è un mettersi in gioco ma in guerra?
La SPADA di CRISTO l'avete o no?
Sapete perché Giuda si suicidò se il motivo del suo tradimento era proprio consegnarlo ai Farisei?
Non serve far camminare uno storpio, far vedere un cieco, far sentire un sordo o rinsavire un moribondo se poi la vita terrena è quella che è e rimane anche peggio.
Il vero miracolo è quello spirituale che fa risorgere veramente i MORTI che del corpo malconcio non s'importano un bel niente ma vogliono capire il perché di essere nati. Leggetevi il Libro di Giobbe e non quelli dei filosofi nuovi poeti da salotto.
E non temere chi ha le risposte, usando frasi di filosofi ormai morti di stare lontani da questi. Lo trovo veramente disdicevole e un modo di RISPONDERE da ignoranti che si contraddicono.
ALMEno valutatele quelle risposte!
Non si può sentire chi insegna riportandosi a chi non crede! Non vi PARE?
Se bastasse un libro per capire il MEsSAGGIO allora saremo tutti salvi, non dalle malattie, dalle sofferenze e dalla morte, ma in ETERNO!
Lo vorrei proprio vedere uno psicanalista a credere a Gesù in tutto o a chi lo superò come Giovanni di Pietro di Bernardone fino a morire di stenti.
C'è chi sostiene che bisogna dare tutto ai poveri e seguire Gesù e sono i primi a non farlo. I depressi lo farebbero all'istante!
E dio, questi ciarlatani, li impoverirei del tutto come a fu fatto a Giobbe fino a farli morire di stenti per vagliare la loro fede.
Perciò non permettetevi più di prendere ad esempio le 2 monete messe nel tesoro del Tempio dalla Madre vedova di Gesù, sostenendo che bisogna dare tutto! La Madre Vedova stava rimproverando il Gesù invasato dal suo stesso MEsSAGGIO personificato.
Altrimenti dv mando SATANA a vagliarvi per benino, visto che non avete ai ancora imparato la lezione.
siATEE COOERENTE almeno per le vostre fragilità!
E non guadagnare soldi con messaggi del Vangelo, come fanno molti con vari mezzi di ... distrazione.
E il vostre rapporto con Dio cOME'?
Avete dato tutto a Dio?
Voi non conoscete chi era quella vedova che con quell'atto rimprovera il figlio Gesù che non era riconoscente verso il Tempio e alcuni Sacerdoti che allevarono LEI da bambina di soli tre anni che non poteva essere cresciuta dai genitori vecchi e morenti.
E fu salvata anche quando poteva uscire incinta e per questo lapidata.Per questo non poteva più stare nel Tempio.
Che lo Spirito Santo Materno VI faccia concepire il Vero Uomo Spirituale in VOI a discapito dei MaxCh'I animali che permangono in voi. Lo dico anche a certe femmine.
E non datemi dell'arrogante perché non sapete chi in VERITA' IO SONO e CHI mi ha mandato perché un giorno capirete chi vi ha fatto visita per vagliare la vostra fede basata su una speranza su una carità onirica e non VERA come quella eseguita dal Figlio del Cielo per voi.
Basterebbe che voi rispettaste CHI VIENE NEL NOME DEL SIGNORE per essere salvati così come siete, anche se continuerete a sbagliare ancora!

Gesù ci disse che ci avrebbe man-dato lo Spirito di Verità che è uno spirito MATERyaNO.
San Paolo stesso fu perseguitato quando cambiò registro spirituale, facendo spostare il suo nOME tra i perseguitati e non tra i perseguitori.
Lo stesso Suo Vangelo secondo Luca MANtiene quella pennellata dello Spirito Santo che è MATERyaNO.
La MADRE del Cielo È MADRE di TUTTI gli ANGELI, caduti e non. Buon AvVENTO in una buon'Aur...ORA!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.