sabato 25 gennaio 2025

CHI E' IL VIVENTE?



Molti vivono l'angoscia della morte dei propri cari perché temono che non riposino in pace per la propria colpa, nonostante la fiducia che ponevano in loro. Questo a.C.cadde anche ai discepoli e in primis a quello che LUI amava di più. La Bibbia riporta: "I MORTI NON SANNO NULLA DI NOI", come se dimenticassero tutto quello che è passato. Per questo non comunicano più con noi.
Nel libro di Giobbe per ex-empio è detto, a proposito dell'empio che muore, che "se i suoi figli salgono in onore, egli lo ignora; se cadono in disprezzo, egli non lo vede".
I morti dunque non sanno nulla di noi e neppure possono essere contattati, pregati, o evocati.
Ricordiamoci che la consultazione dei morti a favore dei vivi è una pratica condannata dalla Parola di Dio e che Saul, per averla praticata, fu fatto morire da Dio.
Siamo noi che non viviamo in pace con il dubbio di non salvare loro insieme a noi. Loro muoiono sperando che noi come seme possiamo salvare tutto l'albero pre-cedente. Perciò la speranza è posta tutta in noi anche per loro. Gesù non deve ricordarti ma è il CAPO della nostra coscienza universale.
La scienza quantistica sta scoprendo cose antiche, già indicate nella Bibbia e soprattutto nei Vangeli.
Esiste una coscienza nell'universo ed è quella che serve accrescere. La memoria di come si arriva a certi livelli non serve a molto e per nulla dopo.
Perciò state a.C.corti su chi cerca di trattenervi su cose materiali.
Come in un pc, quello che è paragonabile allo spirito è il programma (coscienza) che viene ripreso, mentre la memoria rimane nella materia. Ci sono esseri che ancora in vita perdono la memoria, ma non la coscienza.
La parola perdono è errata come traduzione dall'ebraico e dal greco.
È nata dal latino medioevale.
E' donata la coscienza ma non quel che sarebbe meglio tradotte in CANCELLO o DIMENTICO.
Per questo Gesù dice che OGGI stesso sei PARADISO con me.


martedì 21 gennaio 2025

LA VIA della CARITA' percorsa da Dio prima di noi


L'ExEmpio più lampante è in Saulo che diventa Paolo. E' difficilissimo collegare il Dio del Vecchio Testamento con il Dio del Nuovo. Eppure è indispensabile comprendere come il tutto avviene dall'INIZIO per sapere meglio come affrontare la FINE. Gesù E' LA VERITA' di VITA ma la si può conoscere solo conoscendo GESU' in quella VIA. A.D. exEmpio chi sa il perché si ricordano TRE CADUTE di Gesù sotto il peso della SUA CROCE ed eppure non viene menzionato in alcuna scrittura, canonica o apocrifa. E c'è anche di PIU', sembrerebbe che nemmeno la porti questa croce: i sinottici la fanno portare per tutto il tragitto ad un certo Simone di Cirene; solo nel vangelo ci sono scritte due parole "portando la croce". La VERITA' è che molti dicono di avere fede ma non conoscono cosa c'è scritto nelle scritture. Vi assicuro che leggendole si perderebbe la fede e con essa la speranza. Ma se avete LA CARITA' allora vi si aprono gli occhi e scorgerete dove sono scritte queste CADUTE di Gesù durante la VIA, che spiegano anche quella VERITA' che Gesù non voleva dire perché era sicuro che non avrebbero sopportato il peso. Solo quando si arriva a comprendere tutte queste cose si inizia a percepire CHI potrebbe ESSERE GESU dagli INIZI. In PRINCIPIO per essere chiari. Pietro dice che è l'Unto di Dio, il Figlio di Dio, ma lo dice per aver sentito dire da chi lo aveva riconosciuto VERAMENTE in quel che E'. Gesù sostiene di essere l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo. E che dire che Gesù nega la sua discendenza davidica? Dai, con un po' di impegno potete arrivarci da soli, ma ci vuole tanta CARITA'. Noi chiediamo sempre PERDONO a Dio ma siamo in grado di perdonare un Dio?

Non è più pietra d'inciampo ma si fa caduceo



Chi ha fede ha anche speranza e viceversa.
Ma fede in cosa? Speranza di che?
La CARITA' è indispensabile VIVERE già ADEsso! 

sabato 11 gennaio 2025

Gesù è la VERITA', in che senso?


PreMESSA che:
- Gesù disse: "BUSSA e ti sarà APERTO";
- il preTe S.O.S.tiene che la TEOlogia è fatta di risPOSTA, MEN-TRE la filOSOfia è fatta di do'manda;
SE "BATTESIMO" i PUGNI a quel MURO che in angelologia E' il CIELO, Dio risponderà?
IO ne sono TESTImone che TI risPONTEtà inMEdiataMENte, PRONTA MENTE!
E cosa ti rispONDE?
L'UMANITA' di un Dio che non vede l'ORA di ABBRACCIARTI.
-

giovedì 2 gennaio 2025

Perché il maiestro volle fare il bi.det e tutt?


Iniziamo!
Come al solito sono sempre le donne che ne sanno di più, avendo ogni coperchio per ogni pentola fatta dal Diavolo.
Come al solito si confondono F.SCH. x F..SCH.
la Chiesa Cattolica ne sa sempre più di chi può solo studiare degli scritti antichi non veritieri in senso umano, essendo Lei l'unica conoscitrice DEI codici ovvero LE CHIAVI date a Pietro per poterle comprendere in TUTTO LA VERITA' che Gesù sostiene pesantissima da sopportarne il peso.  
Tutto storie scritte sono in similitudine e non realmente avvenute in un ipotetico pre-sente. Certe devo ancora avvenire in alcuni.
TROPPO FACILE inTErPREtare il passato non avendolo vissuto, trasformandolo in spiritualità o materialità terrene cose che sono avvenute precedentemente alla creazione del mondo stesso.
La stessa storiella di A.D.AMO E.D.EVA e di CAINO e ABELE non sono terrene.
Innanzitutto Biglino ha toppato su quanto sostiene che il suo IAUE' è l'ELhoIM di una sola famiglia (Abramo/Isacco/Giacobbe).
Si rischia di confondere la Madre Dei DEI con il Padre che E' ancora OGGI nei Cieli.
In poche parole dovete avere i codici per poter comprendere quanto viene detto in questo video per poter trarre LA VERITA'.
A.D. exEMPIO nel video si parla di una ribellione tra DEI.
I teologi sanno di queste discordanze scandalose ma non hanno le palle per mostrarle per decifrarle.
Una Donna invece può farlo perché riesce a scoprire le similitudini, ma verrebbe giudicata MALE!
LO RIBADISCO!
La questione è solo DIVINA e gli umani servono solo per poter risolvere questa diatriba iniziata nei Cieli.
Quel GESU' conosceva tutti questi mali dei suoi genitori e rifà tutto NUOVO, senza cambiare il senso, arrivando a tramutare il male in BENE.
Per questo i ladri e le prostitute riuscivano a comprendere di più le sue ri-velazioni.
Che dire sui genitali degli DEI?
InTEressante il rimando al VITELLO di ME-TALLOne, che già MITRA lo sgozza.
Io posso solo aggiungere quel che disse Gesù :
Gli dissero i discepoli: "Se questa è la condizione dell'uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi". Egli rispose loro: "Non tutti possono capirlo, ma solo coloro ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca".
Da questo si comprende che la lavanda delle parti basse degli apostoli da parte di Gesù è raccontata solo dal discepolo che Gesù AMAVA perché conosceva le sue debolezze anali a consolazione dei peni. altrui.
Perciò dovete ascoltare qualche volta anche gli ELhoIM che sono ancora in mezzo a voi. La Bibbia è un libro di codici e di similitudini. La si consulta per capirci qualcosa anche su queste cose un po' sconce ma che dimostrano la conversione di UN DIO che salva tutti NOI (angeli e mai ali) da altr I-DEI un po' magnacci.
CHI AMATELA pure PORNO GENESI ma se vi scandalizzate allora non entrerete mai in questi REGNI dei Cieli.

mercoledì 1 gennaio 2025

YHa e WH è G SU

Fratelli, quando venne la pienezza del tempo, la Madre degli Dei fece concepire da donna Suo Figlio, nato sotto la Sua stessa Legge per gli umami, per riscattare quelli che erano sotto questa Legge ingiusta per il Padre, perché ricevessimo l’adozione a figli carnali Dei genitori Celesti. Il Padre mandò lo Spirito di Suo Figlio nel figlio, il quale grida: Abbà Padre e Elì Madre! Affinché noi tutti, in Cielo e in Terra diventassimo Tutti loro Figli ed Eredi Eterni per grazia di Dio : Padre Madre e Figli Tutti.







Molti teologi hanno discusso su questo enigma non svelato dai vangeli.

Per questo, sulla base delle sole scritture, non si può riconoscere la Terza Persona della Trinità. Ario ricevette anche uno schiaffone da Babbo Natale ...ops San Nicola per qualcosa che poteva essere una eresia terrena senza una spiegazione divina. Bisognerebbe ascoltare tutti perché potrebbe nascondersi qualche angelo.

Come riconoscerete chi VIENE in Spirito Santo come fece Nicodemo con quell'ultimo proFeto Giovanni, il più grande tra i Figlio di Donna, che a.C.colSE in SE il più piccolo DEI Figli dell'UOMO (PADRE DEI C'ELI' tutti)?

Altro che colomba.

Non domani ma l'altro la Chiesa Romana ricorda questo eVENTO del riconoscimento da parte di Giovanni di una sola voce fattaSE carne in Lui, s.o.s.tenendo che prima non lo conosceva come PERSONA (altro che cugini o coloma come ci hanno voluto farci inTENDEre la Chiesa per nasconderci la Verità o come riconoscere la TERZA PERSONA in Giovanni SE.DICE : DO'DICE - QUI.DICE?).