Netanyahu ha indicato il suo modello in quel:
"Ricordati di ciò che ti ha fatto Amalek lungo il cammino quando uscivate dall'Egitto: come ti assalì lungo il cammino e aggredì nella tua carovana tutti i più deboli della retroguardia, mentre tu eri stanco e sfinito, e non ebbe alcun timor di Dio. Quando dunque il Signore tuo Dio ti avrà assicurato tranquillità, liberandoti da tutti i tuoi nemici all'intorno nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti in eredità, cancellerai la memoria di Amalek sotto al cielo: non dimenticare! (Deuteronomio 25,17-19)".
che è quello che continua a fare con i palestinesi a tal punto di sterminarli tutti attirandoli con il cibo, come si fanno con i topi: «Va’ dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini» (I Samuele 15,1-3).
Ma anche VOI non pensate che siete esclusi in tutto quello che VI OFFRE questo mondo.
State facendo la stessa fine, anche se morite di vecchiaia nel sonno!
State facendo la stessa fine, anche se morite di vecchiaia nel sonno!
Nessun commento:
Posta un commento
Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.