Il VI SCOVO vestito di bianco sporco di Roma È STRAORDINARIO!
Il FA GIN invece si sforza di farci capire come funziona il TUTTO, in un modo che anche capendo poco o NIENTE, ti porta ad aver FEDE in CHI ha creato questo TUTTO. Beati coloro che vivono in SE questo annuncio. Un VERO AVVENTO in ERA moderna e virtuale.
Come sarebbe bello un VERO CONCILIO che faccia ritornare la CHIESA ai tempi INIZIALI e INIZIATI DEI VERI CRISTIANI. Eppure SONO SI CURO che c'è sempre stata la CHIESA UNITA, fatta da PO'VERI fedeli che non distinguono gli spiriti se condividono LA STESSA CARNE e lo STESSO SANGUE di GESU'. Non siamo stai noi a creare la CARNE e il SANGUE ma coLUI che voleva creare un CORPO che conDIVIDE lo stesso cibo, come una mangiatoia in una stalla. Venir avVOLTI da fasce che tutela il midollo della VERA FEDE nella VERA e UNICA ENERGIA che CREA il TUTTO che CHI AMIAMO AMORE o meglio CARITA'.
Terribile anche la cosa di aver detto ai vescovi di dare i soldi del viaggio ai poveri. Lui lo dice come fosse niente ma questi vescovi li ha messi sulla graticola.
Che carina la preghiera finale del Luterano intervistatore. Una cosa che noi cattolici romani abbiamo perso. Ma che invece è tipica dei paesi anglosassoni e degli americani credenti. Dire la propria preghiera davanti a tutti. Magari a tavola prima di pranzo. È una cosa che fa un po' ridere però è carino.
Agli inizi i cristiani si riunivano per raccontare le proprie esperienze vissute nelle vere Messe (raccolti) e i vari incontri con il Risorto. La liturgia rende tutto questo una rappresentazione teatrale come se andare a Messa sia un modo per ricordarsi. Una specie di film sugli ATTI DEI a-POSToli. La Colletta nella Messa e la Preghiera Dei fedeli ricordano queste esperienze DEI primi cristiani: TUTTI TESTIMONI del RISORTO. ORA è tutto una farsa. Vale più quello che uno come Don Ciotti che Papa Leone. Papa Francesco, inVECE, cercava di rendere la CHIESA come agli INIZI.
Il teorema di Olevo (non so se lo ho scritto giusto) non fa che spiegare ciò che già sappiamo. Ossia che ciò che sentiamo è privato e non conoscibile da fuori. Tu dici di conoscere tutti gli spiriti, ma c'è una interiorità della persona che infatti va oltre gli spiriti da cui è abitata, proprio per il fatto della sua carnalità. Come hai scritto anche Tu con altre parole. Il Quaglia è proprio quello che tu dicevi di quell'essere Chiesa senza saperlo.
Hai dimenticato l'H iniziale e questo segnale non è da sottovalutare, considerato che basta andare su GOOGLE o, come fai tu, usare l.A.I. Non conosco tutte le sfaccettature dello SPIRITO che rimane UNICO. Ratzinger sostiene che si mantiene la propria individualità dopo la morte, proprio per l'essere stati CARNE, come se manco la CARNE non è UNICA. Vabbè, che vi devo dire. Non ho intenzione di perdermi con voi. Io so quel che so e quel che non so non mi in TE RESSA, in ME RE STA'. Buon ANO
Il VI SCOVO vestito di bianco sporco di Roma È STRAORDINARIO!
RispondiEliminaIl FA GIN invece si sforza di farci capire come funziona il TUTTO, in un modo che anche capendo poco o NIENTE, ti porta ad aver FEDE in CHI ha creato questo TUTTO.
Beati coloro che vivono in SE questo annuncio. Un VERO AVVENTO in ERA moderna e virtuale.
Come sarebbe bello un VERO CONCILIO che faccia ritornare la CHIESA ai tempi INIZIALI e INIZIATI DEI VERI CRISTIANI.
EliminaEppure SONO SI CURO che c'è sempre stata la CHIESA UNITA, fatta da PO'VERI fedeli che non distinguono gli spiriti se condividono LA STESSA CARNE e lo STESSO SANGUE di GESU'.
Non siamo stai noi a creare la CARNE e il SANGUE ma coLUI che voleva creare un CORPO che conDIVIDE lo stesso cibo, come una mangiatoia in una stalla. Venir avVOLTI da fasce che tutela il midollo della VERA FEDE nella VERA e UNICA ENERGIA che CREA il TUTTO che CHI AMIAMO AMORE o meglio CARITA'.
Il tuo modo di amare è grande e contagioso.
RispondiEliminaTi ho influenzata?
EliminaSi parecchio
EliminaAp 3,20 parecchia pure
EliminaVa bè ma scusate Papa Francis dice: "a volte penso che è più saggio di me, beh non è così...". ahahahah ..eh che umile
RispondiEliminaTerribile anche la cosa di aver detto ai vescovi di dare i soldi del viaggio ai poveri. Lui lo dice come fosse niente ma questi vescovi li ha messi sulla graticola.
RispondiEliminaChe fantastici loro 2 il Luterano e Francesco che si aiutano e completano a vicenda nella Esegesi di Cristo e della Chiesa.
RispondiEliminaAgli inizi era così.
EliminaMa Cristo è Re dell'Universo o del Multiverso?
RispondiEliminaC'è qualcosa oltre l'Universo?
Tipo quel Dio Lontano Padre...
I CIELI sono UNIversi. UNO nell'altro. Si dovrebbe dire MULTI-UNI-VERSI e non molti versi.
EliminaDa adolescente ero positiva sulla bontà degli uomini. Intesi come umanità. Ora sono molto negativa.
RispondiEliminaBisogna capire chi intendi come uomini.
EliminaChe carina la preghiera finale del Luterano intervistatore. Una cosa che noi cattolici romani abbiamo perso. Ma che invece è tipica dei paesi anglosassoni e degli americani credenti. Dire la propria preghiera davanti a tutti. Magari a tavola prima di pranzo. È una cosa che fa un po' ridere però è carino.
RispondiEliminaAgli inizi i cristiani si riunivano per raccontare le proprie esperienze vissute nelle vere Messe (raccolti) e i vari incontri con il Risorto. La liturgia rende tutto questo una rappresentazione teatrale come se andare a Messa sia un modo per ricordarsi. Una specie di film sugli ATTI DEI a-POSToli.
EliminaLa Colletta nella Messa e la Preghiera Dei fedeli ricordano queste esperienze DEI primi cristiani: TUTTI TESTIMONI del RISORTO.
ORA è tutto una farsa.
Vale più quello che uno come Don Ciotti che Papa Leone.
Papa Francesco, inVECE, cercava di rendere la CHIESA come agli INIZI.
Il teorema di Olevo (non so se lo ho scritto giusto) non fa che spiegare ciò che già sappiamo. Ossia che ciò che sentiamo è privato e non conoscibile da fuori. Tu dici di conoscere tutti gli spiriti, ma c'è una interiorità della persona che infatti va oltre gli spiriti da cui è abitata, proprio per il fatto della sua carnalità. Come hai scritto anche Tu con altre parole. Il Quaglia è proprio quello che tu dicevi di quell'essere Chiesa senza saperlo.
RispondiEliminaHai dimenticato l'H iniziale e questo segnale non è da sottovalutare, considerato che basta andare su GOOGLE o, come fai tu, usare l.A.I.
EliminaNon conosco tutte le sfaccettature dello SPIRITO che rimane UNICO. Ratzinger sostiene che si mantiene la propria individualità dopo la morte, proprio per l'essere stati CARNE, come se manco la CARNE non è UNICA.
Vabbè, che vi devo dire. Non ho intenzione di perdermi con voi.
Io so quel che so e quel che non so non mi in TE RESSA, in ME RE STA'.
Buon ANO
Fai bene a non perderti nei meandri di ciò che in definitiva rimane filo Sofia, tranne che per quel Corpo che noi siamo.
EliminaCiao Ciao
La MATER YA è tutta della SOFIA.
Elimina