martedì 6 luglio 2021

CHI SETE?


IL CORPO .... "... solo per un periodo di tempo... viene fornito in comodato d'uso ma con scadenza. Fin quando dentro ci starò io, lo considererò mio".
Sete si curi di conoscere lo spirito che vi abita?
C'OSA VI DICE ... di FARE ... per VOI e per gli altri?

10 commenti:

  1. Ma Gesù non è forse ri sorto anima e corpo?
    E noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. APP UNTO!
      BIS SOGNA anche morire inSEME

      Elimina
    2. Se seguiamo Gesù, (il dio dell amore)una volta morti il corpo si putrefà e nn risorgerà il terzo giorno in corpo glorioso,ma ci darà un cuore nuovo e nome nuovo ,così siamo morti viventi. Per avere un corpo glorioso dobbiamo seguire il padre di giustizia e verità, e allora una volta morti ,il terzo giorno risorgeremo con un corpo glorioso .cerchiamolo con tutto il cuore con tutta la nostra forza e la mente

      Elimina
    3. ECHI sarebbe questo padre di giustizia e verità?
      Sento puzza di zolfo!

      Elimina
    4. Giovanni Battista era il figlio di Dio ,ma prima di essere figlio era il padre.colui che salva.gesù nn disse che era il più grande tra i nati da donna?e il più piccolo nei regni dei cieli?lei sente puzza di zolfo?grazie per l'aiuto

      Elimina
    5. «Per la loro profonda conoscenza di Dio. Nessun uomo sulla terra, fosse pure un gran santo, ha una tale conoscenza di Dio, quale la possiede un angelo».

      Elimina
  2. Lo Spirito che CI abita?
    Ma noi diamo il corpo o lo Spirito?
    Chi è il nostro IO?

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.