domenica 25 luglio 2021

L'ANGnELO sacrificale


I lupi rappresentano gli spiriti angelici caduti in questo mondo, che senza un corpo animale non possono far nulla ... in male e/o in bene. Vi sembra giusto che in questo mondo ci siano animali che sono stati creati per essere il cibo per altri? Una gallina, pur dotata di inutili ali, una pecora che allo stato brado è costretta a vivere attendendo il suo turno per essere cibo per i lupi. Perciò il rapporto con Dio è lo stesso. Dai primi sacrifici umani A.D. ADEsso! A voi scegliere! Essere cibo di chi vi ha nutriti o esserlo per chi vi ruba anche l'anima? COS'E' l'ANIMA a differenza dello SPIRITO?

L'ANIMA L'E'?

https://youtu.be/ji52IYHLXLM

16 commenti:

  1. L anima è il sangue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio.
      Il sangue può essere più paragonato allo spirito che alimenta l'anima.

      Elimina
    2. Sì il sangue venuva paragonato allo spirito, perchè evaporava durante i sacrifici animali ed il vapore come uno spirito saliva verso il cielo..

      Elimina
    3. Quindi l anima sarebbe?

      Elimina
  2. Ma come si fa a rubare l'anima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!
      Con in VI DIO si può.

      Elimina
    2. In VI DIO porno?
      Infatti le cose è meglio farle davvero, e per amore.

      Elimina
    3. E tu per cosa lo hai fatto?

      Elimina
  3. In principio Dio nn creó gli animali per essere mangiati o gli animali che si mangiano a vicenda. Tutto ha un motivo e una conseguenza. Il buon padre spiega:se fai questo ,la conseguenza è questa, se fai quest altro c e conseguenza.noi da buoni figli l abbiamo ascoltato?il menzognero è quello che richiede sacrifici .noi ascoltiamo la voce di chi veramente da ordine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lo distingui?

      Elimina
    2. Nn uccidere nn è un comandamento?,e gli animali sacrificati,nn vengono uccisi?se il padre dice nn uccidere e poi accetta sacrifici, nn è lo stesso padre,perché dio è immutabile se dice una cosa è nn si contraddice.quindi il dio che accetta sacrifici nn è il vero dio

      Elimina
    3. Anche chi ha desiderato e "in-gravi-dato" la "vergine" data in "con segna" a Giuseppe il "carpe nt iere"?
      E se il vero Dio è chi dice UCCIDI e MANGIA?
      VIVE do tutti come pecore allos bando!

      Elimina
    4. Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. 30 A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. 31 Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.Quindi come può essere che il vero dio dovrebbe essere quello che dice uccidi e mangia?

      Elimina
    5. Tu mangi solo erba?
      E poi cosa vuol dire VERO Dio?
      Esiste un Dio falso?
      Un Dio è Dio sempre, nel bene e nel male.
      SEI L'ONTAna dalla VERITA' di NUTRIRTI di Dio.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.