domenica 19 settembre 2021

Il Dio di Biglino è il Figlio che vagliò Giobbe e vaglia tutti noi


Un Figlio di Dio si presentò dal Padreterno e gli disse: “Carissimo, io posso fare qualsiasi cosa tu puoi fare e pertanto è ora che tu vada in pensione.”

“Ma davvero? - disse il Padreterno – E dimmi, cosa sai fare?”

“Come te – il Figlio rispose orgogliosamente - posso creare la vita.”

“Caspita – disse il Padreterno - E allora mostrami come crei la vita.”

Il Figlio immediatamente prese del terriccio e cominciò a manipolarlo aggiungendoci varie sostanze e iniziò a filtrare, a scaldare e raffreddare il miscuglio fino a che un neonato non ne salto fuori.

“Ecco – disse il Figlio sorridendo soddisfatto – come vedi ho creato la vita.”

“Davvero stupefacente – disse il Padreterno – ma la prossima volta fallo con il tuo terriccio e non con il mio”.

28 commenti:

  1. Come si chiama il vero dio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti sono veri Dei.
      Ognuno ha un NOME che viene SANTIFICATO TRA MITE il proprio Figlio.

      Elimina
    2. Ma quanti sono anche Signori?

      Elimina
    3. UNO E' IL S'IGNORE DEI CIELI e della Terra. Tutti gli altri sono SUB al terni.

      Elimina
    4. E il dio di Giobbe chi è?

      Elimina
    5. Se dio è onnipotente, onnisciente perché dovrebbe servirsi di qualcuno per vagliarci?

      Elimina
    6. Giobbe non sa dell'esistenza Dei Figli di Dio, tra cui Satana.
      Alla fine è Satana che toglie è poi DA'. E' Lei che ci fa nascere nudi per poi vestirci.

      Elimina
    7. Finalmente una domanda che mi ha fatto pensare almeno un ... "secondo".
      Noi non si amo onnipotenti, onniscienti e per lo più onnipresenti, per tanto si amo in ... creazione.
      Non si amo ancor FINITI.
      Di certo diventeremo PER FETTI, ma dopo tante stritolazioni!

      Elimina
    8. Qual è il nome del padre?chi è venuto nel nome del padre ?non era Giovanni con lo spirito di elia?

      Elimina
    9. l'EL YA vuol dire "Dio è YHaWHè" e Giovanni "YHaWHè è misericordioso". Gesù "YHaWHè salva".
      Pertanto qual è il nome le Padre e cosa vuol dire venire nel nome del Padre?
      Di certo il Padre non è YHaWHè.

      Elimina
    10. L onnipotente chi è?la verità qual è?la verità nn è che Gesù uomo si è fatto dio?e che dio si è fatto uomo in Giovanni, colui che era colmo di spirito santo dal grembo materno?

      Elimina
    11. La VERITA' che ci rende LIBERI!
      Questa mi devil dire di che si TRATTA!

      Elimina
    12. Angelo, il Dio geova dei t.d.g. chi è?

      Elimina
    13. Angelo,chi è il Geova che predicano i t.d.g.?

      Elimina
    14. l'IO SONO colui che sono OCH'E'.

      Tu che pre-perireste?
      Un Dio Salva o uno che rimane sulle Sue?

      Elimina
  2. :D ahahahah!
    Bellissima questa. Mi ricorda una conversazione che feci da bambina con mia madre, che voleva insegnarmi cosa vuol dire creare dal nulla ed io spavalda le dicevo che non ci vuole nulla, basta mettere insieme varie materie..e lei mi disse, ma le materie le devi prima creare :\

    RispondiElimina
  3. ANKHe TU PENeSÌ che BIG'LINO serva a SA'TANA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'DEA'M...
      i suoi tic poi, segnano i mental breakdown della sua MENTE quando PARLA e da ciò si notano i pUNTI O'SCUREi

      Elimina
  4. Biglino ha la sua FIACCOLA da portare..
    ..è così terribile servire Satana? Non è che voglo giustificare, voglio capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto concorre al BENE FINALE.

      Elimina
    2. Mi sto preoccupando perché il mio ex maestro di inglese ha messo le mani al mio pc ed ora questi miei commenti escono con il suo acount, ma ora credo di aver sistemato.

      Elimina
  5. Anzi a me la VECCHIA SATANA sta pure un po' antipatica, ma ogni tanto mi fa tenerezza e mi sembra dolce..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo il Padre e la Madre la comprendono.

      Elimina
    2. E chi sono il padre e la madre?

      Elimina
    3. Ogni tanto la comprendo anche io..poi dopo 5 minuti mi vengono i 5 minuti..ma pian piano la sto sempre più capendo.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.