mercoledì 15 settembre 2021

VIsVELO al TRINITA' e tutto il RE sto.


Un Figlio a Peso ad una Croce come ultimo avvertimento alla Madre delle madri che rimane immersa in un'angoscia mortale, con il suo intimo cuore, trafitto da una spada, che diventa Anima delle anime.

Quanto è grande questo PARTO celeste, per chi è stata scacciata dai Cieli, separato dal Suo Uomo Celeste, per colpa del Suo Ser Pente, che gli fece a.C.QUIstare un uomo terreno.

Si A.D.dolora la Madre per Suo Figlio divenuto Lo Sposo dell'UMANITA', essendo carne della sua stessa essenza e sangue della suo stesso mistero, nonostante la separazione a motivo del Ser Pente.

Il quel benedetto da tutte le donne, Ella cerca consolazione contemplando le piaghe del Divino Suo Figlio divenuto Padre sul quel TRONO chi amato Croce.

Chi è in grado di vivere questi mo'menti vissuti da una Madre? Nemmeno il Figlio Le chiede perdono ma Le chiede il motivo dell'ABBA'dono da parte di una Madre che sceglie di condividere quelle PENE.

Che senso ha pagare il peccati del Suo popolo terreno se non in riscatto del Regno dei Cieli, per chi ha condiviso tutto con noi fin dal principio. Noi che si amo fascino per gli angeli del Cielo e invidia per i demoni della Terra.

Ma quale colpe ha il Figlio se non quelle di uno Sposo divenuto Padre che non può esimersi dalle proprie REsposAbilità. Quel Figlio che soffre fin dal principio, fino a trovare PACE al compimento di tutto quel che doveva essere compiuto. NOI ExCHIUSI!

O Madre Sapientissima che baratta con il Cielo TUTTA la Sua Sapienza con il "Paziente Amore", nato dalle SUE VISCERE terrene.

Noi ti preghiamo, o Madre Santissima di poter vivere le Tue Lacrime. Per poter far ardere la nostra anima come essere Vivente immolato nell'amare il Cristo Dio che gradisce queste e spia azioni celesti.

Ti prego, Madre Santa, che siano impresse nel mio cuore le piaghe di tanto amore, affinché diventi parte della stessa Tua Anima.

Uniscimi al Tuo dolore per il Figlio Tuo divino per per me ha voluto patire, avendo Lui condiviso con noi la stessa carne e lo stesso sangue. Lascia che io pianga l'Unto crocifisso finché avrò vita.

E prega per me nell'ora della mia vera morte "seconda", sotto la stessa Croce, vero Trono di Tuo Figlio, nostro Padre.

O Vergine Santa che sveli a noi la Tua Verginità Celeste, chi amando tutte le Vere donne, nostre anime a partecipare a questo mistero svelato a chi ha buona volontà di aprirsi al Vero Sposo.

a.C.conSENTI la mia partecipazione a questo Vero Parto DEL per il Cielo.
Ferisci il mio cuore con le Sue Ferite, stringimi alla Sua Croce, inebriami del Suo sterro Sangue.

Semi devil abbadonare fallo con lo stesso intento! Resta di nascosto al mio fianco come hai fatto con lo stesso Tuo Figlio verginale. Non staccare la tua mano di Madre dal mio capo, finché io giunga alla stessa vostra meta gloriosa.

Aprimi le Porte della Vera Casa, la Casa del ritorno, quando il mio corpo sarà dissolto, affinché il Signore Mio Dio, "Tuo Figlio", mi po'ossa a.C.cogliere nel Suo Regno di Pace.

Insegnami ad amare l'Unto di Dio per esserGli graDITO. 

Non farmi più cadere, maledicendo le gravide e benedicendo i grembi sterili che non hanno generato e le mammelle che non hanno allattato.
   
Non farmi più ricadere chiedendo il perdono di chi fa senza sapere, ma quello di tutto pur sapendo quel che fanno.

E che io ti riconosca sempre come mia Madre e non madre di un discepolo che si nasconde ancora con abiti femminili per essermi vicino per altro tipo di amore.

Perché TU SEI, ERI e SARAI sempre la REGINA Dei miei CIELI e DIO PADRE di TUTTI.

AMEN

17 commenti:

  1. MATER DEI SANTISSIMA... S.O.S.TIENI ogni FIGLIO CELESTE che non per PROprYA colpa, ma per le FER'ITE IN'FLITTE dal mONDO, viene sviato e sedotto da falsi discepoli, profeti e maestri...

    a.C.COGLI i NOS'TER CuORI come FIAMME della Santa e DIVINA LAMPOaDA che nelle TEN'EBBRE BRILLA e RE'LUCE della TUa SAPIENZA...

    Q'ELLA VIA HÉLLa di + stRETTA VIA
    Q'ÉL DOLO'RE ÉL il di + pro-FONDO DOl'ORE...

    Simeone disse a Maria: "Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, segno di contraddizione, e anche a te una spada trafiggerà l'anima". (Lc 2,34-35)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è la spada che trafigge l anima di Maria?chi è che ci da la spada e in cambio gli diamo il mantello di dio?

      Elimina
    2. Bella do'manda!
      E' l'anonimo che deve rispondere non IO, che vedo questo al contrario.
      Mt 26,52

      IO SONO VENUTO la lasciare che vi uccidiate nelle VOSTRE guerre. Non sono venuto a portare PACE sulla terra, ma a consegnare la MIA SPADA!

      Elimina
    3. Ma sei MarYa del Cosmo?

      Elimina
  2. Sarebbe questa la verità?angelo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUA.SI.
      Esiste una doppia personalità della TRINITA', se non anche tripla. Ed arriviamo a NuOVE PERSONE UNICHE e DISTINTE!

      Elimina
    2. Qual è il senso della nostra vita?

      Elimina
  3. Non ti pare che la Bestia WWW nonostante tutto possa essere anche un po' MATERna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, per non farti andare per il mondo reale.

      Elimina
    2. Non sono forse queste parole TUE?
      "La realtà è fatta per la maggior parte di falsità.
      La verità non può avere ombre che la possono offuscare da se STESSA"

      Elimina
    3. SI, ma per conoscere la VERITA' tutta inTerra bisogna sporcarci delle cose del mondo reale.

      Elimina
    4. Che significa Y.

      Elimina
    5. H o Y è la parte mascHYle di Dio mentre W o X quella fewwinile.
      Ma tra parentesi è ben altro.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.