domenica 28 novembre 2021

La VERA FEDE


La Vita è sacra ma come può essere Santa?
Lo è se si muore conoscendo la VERITA' sulla propria VENUTA al MONDO.
Tu stessa sei parte della CARNE della VERGINE che ha fatto in modo che il PADRE potesse venire al MONDO in sembianze di FIGLIO per convincere anche la MADRE a morire SPIRITUALMENTE per AMORE.
Perché le DONNE amano i FIGLI più del LORO PADRE?
Il CIECO che CHI AMO' Gesù con un altro sinonimo ovvero FIGLIO di DAVIDE fu ascoltato perché chi amandolo si riferiva a quel figlio PERDUTO da Davide a causa del Suo P.E.C.cATTO con la moglie di un altro, fino a progettare un delitto del VERO PADRE.
Anche Gesù è morto per essere figlio di un tradimento nei confronti di un PO'VERO falegame?
O il Buon Giuseppe conosceva questa PRO-fezia e a.C.colse quella bambina già madre Dei p.e.c.ATTI di questo mondo?
Ma queste cose non interessano agli umani che pensano solo di rimanere in salute e ricchezza.
Invece c'è chi vive per capire il perché si è venuti in questo mondo e dare senso alla PROPRIA, UNICA e VER'Amor te.
Il problema dell'eutanasia è capire il perché si vuole morire. Anche Giovanni Paolo II chiese ai suoi di lasciarlo andare alla Casa del Padre. 
(angeloanonimo)

33 commenti:

  1. ...potrebbe YESSE'RE proprio l'ORIGINE della TIRANNI YA ...
    il PRINCIPE'O d'EL MALE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DovREI bloccarti ma ti lascio alla tua con d'Anna.
      CONVERTITI E CREDI AL V°ANGEO!

      Elimina
    2. Ma comPRENDI FINO in fONDA quello che PIE'TRE ci inSEGNA d'HÉLL SUoi IN'FERi?
      CiEL'HO TRAnS'METTE con tutto il SUo A'MORE

      Elimina
    3. d'ORA in poi tu non entrerai PIU' QUI.

      Elimina
  2. Vangelo
    Luca 21,34-36)
    State bene attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso improvviso; come un laccio esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell'uomo».

    Anche xché...

    Matteo 5,13-16
    13 Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini.
    14 Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, 15 né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. 16 Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e a parole tue?

      Elimina
    2. MIKA EL SmEMBRA inCUBI'NO...
      che pARTI'COLARE ASSOciAZIONE...

      Elimina
    3. Tu non conosci il dODIcesimo CIELO!

      Elimina
  3. Mi chiedi a parole mie?
    Sarebbero troppe forse, è già tanto chiaro unendo quei due brani del Santo Vangelo...
    Posso azzardare una sintesi:

    Se disprezziamo lo Spirito Santo, non veniamo perdonati
    ...almeno finché non facciamo "mea culpa" consapevolmente ed Innalziamo le Lodi al Signore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché non si può venir perdonati se bestemmiamo o disprezziamo LO SPIRITO SANTO?
      DOVE risiede LO SPIRITO SANTO in OPERAZIONE?

      Molti si scandalizzano che c'è chi ci indirizza ad augurare buone feste invece di buon natale, mentre io da tempo invito al BUON ARPeTITO.
      Il Natale Cristiano è BEN altra cosa rispetto a quello che ci augurano e che io de testo.

      Elimina
    2. Perché disprezzandolo generiamo ombra, melma... nei casi gravi, la Morte!
      Esso risiede nel Cuore dell'Altissimo,
      da cui scaturisce come Fontana zampillante di Vita... disconoscerlo, calpestarlo e sporcarlo richiede un conto da pagare fino all'ultimo centesimo poi... Giustamente!


      Perché "Buon Appetito"? Io augurerei invece, "Buon Digiuno"!
      ... ogni sano discepolo sa che per esser degni di accogliere il Vino Nuovo, servono otri nuovi...

      Elimina
    3. ED inizi a farlo questo Natale!
      Ci mando uno Dei miei a controllarti!

      Elimina
    4. Dove me lo mandi?
      A controllarmi cosa?

      Elimina
    5. Dipende che genere di digiuno vorresti impormi...
      Carnale o Spirituale?

      Elimina
    6. Ti ho per caso imposto io qualcosa?
      Anzi io ho detto di augurare "buon appetito", tu lo hai cambiato in digiuno.

      Come al solito sei allo sbando.
      Tu non conosci la persecuzione spirituale ad opera di spiriti che cercano di impedirti che tu possa aiutare chi pensa che ci si salva lavando i culi a chi dovrebbe piangere e stridere i denti. ALMEno li fai confessare il MAL TOLTO?
      O credi che il Buon Dio punisca gli innocenti?
      Lo sai che Satana ti osserva da quando sei nata mia piccola pecorina!

      Elimina
    7. Oh-oh-oh... ma senti senti, che bel tono da Virile Condottiero!
      Qua lo sbandato non sono certo io...
      Hey, amico! Guarda che sei stato tu a dire che mandavi qualcuno a controllarmi e quando ho chiesto dove è cosa, hai dichiarato per il digiuno.
      Per questo ti ho chiesto imposto su cosa? La carne o lo SPIRITO?
      Pensavo avresti proseguito osservando alla Luce del Genio Intelligente che giace sopito dentro te, come in ognuno, e considerando le Parole de Cristo riguarso gli otri, avresti appunto aggiunto altra Luce!
      Proprio per ciò che è racchiuso in quella Sua similitudine, io aggiungo all'azione del cibarsi, anche quella del digiuno!(mi dicevi persino che per questo io iniziavo a vivere il NATALE!)
      Cosa ti confonde adesso?
      Digiunare e cibarsi, sono movimento di una stessa azione!
      Indicano il Purificarsi (otri nuovi) per accogliere nutrimento in SPIRITO (vino nuovo)
      Il tuo "come al solito" io sarei allo sbando? Quale "al solito"?
      Pensi di conoscermi così profondente?
      Poi sta cosa del pulire culi me la dovresti spiegare...ha a che vedere con le "pecorine"? (Interessante termine usi, da maschio alfa che sottomette)
      ognuno ricopre il ruolo che, secondo il Padre Celeste,merita e gli serve x la sua crescita, e ilnruolo di ognuno dipende anche dal punto d'origine dell'Anima,in quale tempo/spazio sia stata generata.
      Nessuno può Giudicare l'operato Divino che sa bene cosa si cela nell'animo di ognuno e chi sia. Soltanto Dio nutre, premia o castiga, secondo Sapienza.
      Il Cristo è venuto ad insegnare anche questo e a farci saper riconoscere le varie piante, proprio dai frutti che donano!
      Chi piange e stringe i denti davvero, non viene nemmeno visto dal mondo! Quel genere di doloroso stridore si cela a tali profondità dell'esistenza che nemmeno riguarda tutte le Anime.
      Vale lo stesso x il mal tolto, è sempre Dio che sa con chiarezza chi è ladro e chi servo fedele.
      Perché dovrei credere che il Buon Dio punisca gli innocenti?!!

      La tua ultima frase poi, odora di una certa Superbia.
      Chi sei tu per sapere quando è nata la mia Anima? nemmeno ne percepisci l'antichitá da quel che vedo nelle tue parole.
      Satana nasce con gli umani di questo mondo terrestre!
      Ma tu lo sai che il Tempo di molte vite umane di questo pianeta, fin dai suoi albori arrivando a oggi (miliardi di anni) è come un batter d'Occhio per i Figli del Vivente?

      Elimina
    8. Con fermo!
      Ti sei già giudicat da sol.
      Ognuno è giudicano come giudica.
      Pensi di conoscere tutte le cose compiute Gesù?
      "Vi sono ancora molte altre cose compiute da Gesù, che, se fossero scritte una per una, penso che il mondo stesso non basterebbe a contenere i libri che si dovrebbero scrivere" (cerca il passo).
      Poi Gesù ha detto: "Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l'annunzierà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l'annunzierà. (cerca anche questo passo)

      E poi non ti basta il Tuo Dio.
      Cosa cerchi QUI ... damé?

      Elimina
    9. Conosco bene questi suoi passi.
      Per questo, anche se il nostro scambio di parole è stato ancora breve e seppur ti leggo da tempo, mi stupisce molto questa tua domanda.
      Manca il terzo passo, insieme a questi.
      Mt 18,18-20

      Elimina
    10. Questo TUO passo è pre cedente ai DUE MIEI.
      Non ho nulla da chiedere a chi ABITA in me.
      Non ho mai chiesto.
      E' LUI che risponde a VOI se lo PRO VOCATE BENE.
      Io leggo insieme a VOI, ma anche se vengo a sapere cose PE-SANTI ... mi basta averlo tra le mie braccia.

      https://www.youtube.com/watch?v=LO7F7vN8ymI

      Elimina
    11. Ho conosciuto il dolore... sì!
      Hai tutto da chiedere proprio solo e soltanto, a quella tua Luce da Bimbo che hai tra le braccia (distese, perché sono in croce esaltando ad Abba, l'ultimo fiato)
      È quella Luce che custodisce la Perla dove risiedono le tue Chiavi, il Tesoro!
      Nessuno può portarti via ciò che ti è stato dato, sei Tu, Unico CUSTODE!

      https://youtu.be/luZ00bMj2Z4

      Elimina
    12. Non conta l'ordine dei passi, perché tutto è in movimento.
      Conta il codice ternario in rotazione trinitaria...quello che si connette nel flusso di Santo Spirito, al nostro cuore che con la Corona, si apre come un calice compenetrandosi in Spirito.
      Quella che il Cristo associa alla Verità in Spirito, che è la Via verso la Vita

      Elimina
    13. Quanto ti sai aprire te?

      Elimina
    14. Ti ho dedicato un POST, si a TE che sei autrice di altro dolore! Ma io non ti dirò mai che NON VALI un CAZZO, ma che ne puoi a.C.COGLI-RE quanti ne vuoi!

      Elimina
    15. Nessuno può togliermi MIO FIGLIO, anche se lo ucciderebbero per farmi rinnegare la mia PATERnità.
      IO e LUI SI AMO UNA COSA SOLA!

      https://www.youtube.com/watch?v=cX3FW-8lbaU

      Elimina
    16. Questo sì che è un DIA LOGOS con SATANA!

      Elimina
  4. Il buon appetito. Quale sarebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARRESTA RE solo mangiatoia!
      Per poi gettarla con tutto il bambino dentro.

      Elimina
  5. Mi sento di' strutta.
    Più di un decennio a sprecare olio con chi pensa di conoscere la VERITA'.
    Eppure questa VERITA' che ho cercato di SVELARE è semplice. Troppo semplice per chi pensa di poter sentire un vagito di bimbo nella Sua Anima.
    Ti rendo GRAZIE MIO SIGNORE per AVErmi sempre consolata, TU che sorridi alle VERGINI stolte che hanno creduto ancora in uno Sposo che tratta male le serve che si sono STRUTTE per ILLUMINARE gli inVITAti alla TUA FESTA, ma per molti sarà un Natale come altri, come lo sarà l'ennesima Pasqua senza REsueREZIONI.

    https://www.youtube.com/watch?v=gDhdq4_owk0

    La Tua ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai solo gettato tante perle ai porci come me.

      Elimina
    2. Gesù, quando ci CHIESE se “il Figlio dell’uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?”, ci fa una do(ve)manda stravolgente e la risposta non è il silenzio, come quando Pilato gli CHIESE: “Che cos’è la verità?”. In VERITA’ la risPOSTA è stata già data prima, detta fin dagli inizi.
      Possiamo anche a.C.cUSARCI a vicenda, compreso un Dio che poi non a.C.cUSA i DUE SE-PARATI per valutare se sono ancora in una CARNE SOLA, ma la risPOSTA è nel non pentirsi di aver pur peccato per A-MORE! (AO)

      Elimina
    3. ❤ da parte di Anna.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.