domenica 21 novembre 2021

La VERGINE donò solo la CARNE al Figlio o anche LO SPIRITO SANTO?

10 commenti:

  1. Hanno bloccato il vi deo!
    BELLA DO? MANDA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi vedere da Anna Introna ma il VI°Dio è di Giovanni che sta per andar via e non potrai più vederlo.

      Elimina
  2. Ma perché Giovanni sta per andar via? Anzi è già andato via a quanto pare. Sei stato tu a decidere tutto questo? Per quale motivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ha FALLIto.
      Non è riuscito a darmi quello che gli avevo richiesto ALMEno su un'ANIMA.

      Elimina
    2. Angelo, voi chi sareste da richiedere ....?

      Elimina
    3. Ora ho capito. E' andato via da fb, io sono entrata e non c'era, così non ho potuto vedere neppure il vi deo. E Giovanni avrebbe fallito? Non sono d'accordo-->
      “Gesù disse alla folla: “Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato”

      Elimina
    4. Conosci il MIO NOME scritto nei Cieli? (Lc 10,20).
      E sai ALMEno quello di Gesù che NOMI-NATO puoi chiedere qualsiasi cosa?

      Elimina
    5. @Anonimo ma perché dai del VOI ad Angelo?
      @Angelo bella DO?MANDA!

      Elimina
    6. Mi hai fatto venire in mente Ulisse, quando dice a Polifemo di chiamarsi Nessuno, e quando gli chiedono il nome di chi lo ha accecato risponde: Nessuno! Ed io cosa dovrei rispondere? Che nome può avere un Angelo senza Nome? E Gesù? Salvatore?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.