domenica 20 marzo 2022

Chi ti ha detto di GENE SI TRE, UN DICI?


Mi avete rotto i zebeDEI! IO HO CREATO l'UOMO dalla Terra per CREARE l'AMORE!
Sta a voi farvi FRUTTO o PULA! Smettetela di fare le FICHE SECCHE e i SerPENTI morti!

E' importante il simbolo dei calzari con i suoi legacci quando Giovanni sostiene di non essere degno di slacciarli. Dio stesso non vuole che si entri nel suo TAL AMO con i calzari, né suoi e tantomeno del SUO AMORE. In questo Mistero c'è la spiegazione della LAVANDA DEI PIEDI.




Notate che quando crea A.D.AMO ... Dio stesso non ha i CALZARI

18 commenti:

  1. https://youtu.be/88LK6_kBI1A erano così preoccupati di poterlo fare, che non hanno pensato se lo dovevano fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come una bomba così tanto pericolosa che potrebbe distruggere anche chi l'ha costruita.

      Elimina
  2. https://youtu.be/Jtb1gtusezY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché nel frattempo non cercano di sapere se i loro nomi sono scritti nei Cieli?
      E il TUO?

      Elimina
  3. Se levi una nota la poesia nella musica svanisce https://youtu.be/nRGYeyS1jzw distingui tra chi dice "Di no" è chi dice "Lui sa"? https://youtu.be/zTqVYZh_-70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me la musica, anche PIU' le CANZONI contesto, sono come le FAVOle che mi dicono qualcosa che non è di questo mondo. Per me sono coDICI cone le scritture e tanto altro.

      E poi IO ASCOLTO di deMONI che sono i FAUTOri di queste VIRTU', che trovano il loro tempo fissato.

      Ora però c'è altra musica eseguita da bombardamenti in un luogo CHI AMATO "vicino/presso limite/margine" o per i nativi semplicemente "paese-Terra".

      Perciò come giudichi chi ricorda ad ogni altro luogo il loro passato per condannarli a giudicare il loro stesso passato che si sta A:T.tuANDO in quel ... vicino limite ovvero presso il margine che separa il pass-ateo dal pre-sente per poter sceglier chi far entrare nel FUTURO, non più in quesot mondo.

      Non disse Gesù che i figli, nello stesso loro NOME, saranno i GIU'DICI DEI loro padri?

      E con quale misura se non la stessa con cui in passato furono graziati in I°grado per non aver avuto colpa diretta.
      Chi li grazierà in II°grado di giudizio?

      https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/irpin-il-pianto-a-dirotto-del-bimbo-che-saluta-il-papa-soldato/410155/410861

      Elimina
  4. ViENE da PENsA'RE che AD.AMO sia CREAto dalla T'ERRA ma non SUlla TER'RA...poi lo dePONE NELL'EDEN...
    Lavare i piedi, indica rigenerazione dopo un lungo cammino, pulizia e sollievo dopo una marcia faticosa... per i FIGLI DI'VINi HÉLLa PURIFICA'AZIONE dal letamaio in cui si SOno DONAti per il PROsSImo, i l'ORO fratellini minori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai conVERtendo?
      ci VIENI in un LETTO-AMA-IO conMETE?

      Elimina
    2. ...mi conVERTO apPENA già nel dire Q'ÉL che VEDO? FICO!
      ...se vengo in un LETTO-AMA-IO?
      Come le alTRE VOLTE in cui n'EL PASS'ATEO mi ci hai CON'DOTTA?

      ...o intendi chiedermi, sesso'no UNA che Viene nei LETTI'AMAI ?

      Elimina
    3. IO non costringo!
      Prima VIENI nella MERDA di questo mondo e meglio è per te!
      Poi quel che nascerà sarà un Figlio di Donna o un porco del Cielo non importa!

      Elimina
    4. VÀ BEN... VENGO AnCORa.
      in quale TUo LETTO-AMA-IO mi pORTI STA volta?
      nell'EDEN DEIgli ANIMAli?
      c'OME hai PRO-MESSO al PRINCE'PIO?
      https://youtu.be/4JxXwoc2RyM

      ...l'ultima volta abbiamo DATO f'ORMA ai GEMELLIni...

      Elimina
    5. Ti ho solo posto due domande per comPRENDERE dentro me la c'OSA.

      NOn ho detto che mi stai costringendo, sempre mi l'ASCI LIBERA.
      Non ti a.C.USO di NULLA

      Elimina
    6. ma quelli erano LETTI'AMAI con pure i ragni...
      puoi fARMI VEDE'RE i NuOVE che hai ADEsSO?

      Elimina
    7. Mai ragni ci tolgono le zanzare e le mosche!
      ORA è un a.C.quiTRINO.

      Elimina
    8. Vabbè... fino alle caviglie... ci si potrebbe anche andare...che pericolo potrebbe mai esserci?
      ME FIDO di TE, conosci BENe le TUe CON'TEe?

      Elimina
    9. Abbi amo due piedi. Poggi amo il nostro peso sull'altro se si amo si curi che la Terra ci regge.

      Elimina
    10. 😍😍😍
      OOOH... che PAR OLE conFORTE'ENTI!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.