martedì 22 marzo 2022

MATTeO do dici, venti sette


Ma come immaginereste la venuta del GIU'DICE SU.PREMO?
Eppure vi è stato DETTO!
C'è chi lo riconoscerà e chi non lo vedrà.
E' tutto scritto nelle scritture.
Eppure sono stati mandati gli emigranti, i profughi i rifugiati per ... separarvi come fa il pastore con i capri e le pecore.
E' venuta la pandemia del coVID per scovare i posseduti da spiriti immondi da chi si affida nelle mani dell'uomo.
E ORA la guerra in un luogo CHI AMATO "vicino/presso limite/margine" o per i nativi semplicemente "paese-Terra".

Perciò come giudicate chi pur ricordando il proprio passato non lo riconosce in altri luoghi?
In Verità così verrà condannato da chi torna dal passato, i sembianza di figli, a giudicare questo pre-sente che riflette il loro stesso passato che si sta A:T.tuANDO in quel ... vicino limite ovvero presso il margine che separa il pass-ateo dal pre-sente per poter sceglier chi far entrare nel FUTURO, non più in questo mondo.


Non disse Gesù che i figli, nello stesso loro NOME, saranno i GIU'DICI DEI loro padri?

E con quale misura se non la stessa con cui in passato furono graziati in I°grado per non aver avuto colpa diretta.
Chi vi grazierà in II°grado di giudizio?


41 commenti:

  1. https://youtu.be/fCp2usUYmHI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=1LPG7_AQgzA

      Elimina
    2. https://youtu.be/z_zUCwOZLGk

      Elimina
    3. https://www.youtube.com/watch?v=MqNncoFmmqc&t=70s

      Elimina
  2. https://youtu.be/-5f4jlA1VvI 4:41

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro una bugia c'è sempre una grande verità.
      MI PIACE la bugia scontata da Giacobbe per colpa della MATER.
      Perché si chi ama bugia il supporto raccogli cera della candela?

      Elimina
    2. https://youtu.be/j0lXLGgQjYY

      Elimina

  3. Quante verità:
    https://www.youtube.com/watch?v=w_XMuDCLqNI&t=1s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha la SUA DONNA, visto che MA'DONNA vuol dire semplicemente MIA DONNA.
      A pro po' sito del VIscovo il Pallino A.T.tinge damè.
      Franc'ESCO andrà a Kiev a recitare la Via Crucis?

      Elimina
    2. Non voglio!
      Pensa che in tanti gli consigliano di andarci!

      Elimina
    3. Vuoi fare la Si Mona di turno, per poi rinnegarlo per tre volte al suono della RA DIO sveglia?
      Non vuoi mettere termine la Sua richiesta di PRE-GHIERE proprio per questo Suo COMOImento del SUO MAN DATO?

      Elimina
    4. Una volta pensavo che avrei voluto morire con LUI quel giorno.
      Ma ora sento che il miomomento non è ancora giunto.

      Elimina
    5. Cosa è cambiato da all'ORA?

      Elimina
  4. Zelensky è fazioso, ha rioportato le parole di Francesco a metà, e qualcuno se ne è approfittato per calunniare il Papa, vedi Vito Mancuso che ha detto che il Papa è pro guerra, quando parla solo di Pace.
    Sono certa che dopo quel "capisco che vi (volete o dovete?) difendere, ci sia stato un grande MA, che Zelensky non ha riportato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che REcinto vai ... a pecora o a caprina?
      In cosa consiste la faziosità di chi io ho paragonato a colui che annuncia l'ultimo avvertimento, come gli angeli alle SETTE Chiese?

      Elimina
    2. Consiste nell'istigare alla guerra.
      Nel dire che il Papa lo appoggia nella sua guerra. Ma non sarebbe meglio accettare le richieste di Putin?

      Elimina
    3. S.O.S.tieni MANcUSO?
      Gesù non ha mai sostenuto la RESA!

      Elimina
    4. Mancuso mi fa cagher!

      Elimina
    5. ...ma... anche Yeushua era fazioso, grazie a Dio... senza Verità, di quale Giustizia possiamo beneficiare?
      LUCA 11,23
      23 Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.
      Senza contare tutto ciò che di significativo e altamente importante stava facendo e dicendo prima di arrivare a questa frase!

      Elimina
  5. Mancuso è fazioso!
    Figuriamoci se sostengo Mancuso.
    Io inizialmente ero favorevole al fatto che l'Ucraina si difendesse, poi ascoltando il Santo Padre ho pensato che fosse meglio fare accordi di pace. Come la neutralità dell'Ucraina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha ascoltato la consacrazione della Russia e dell'Ucraina del VI-SCOVO al Cuore Immacolato di Maria?
      Ci si difende anche con altre armi, non di questo mondo.

      Elimina
    2. Infatti! E quali sono?

      Elimina
    3. di GIU' no!
      PRE GHIERA!
      EL e mosina!

      Elimina
  6. Accettare le richieste di Putin sarebbe una resa? 😒 pensavo che sarebbe stato un modo per salvare delle vite umane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvare da chi?
      Ma non sai che non sere salvare corpi ma bisogna salvare LO SPIRITO!

      Elimina
    2. Certo!
      Ma ancheTU sai che la linea fra i due non sempre è così chiara, come nel caso della Pandemia...il mio primo istinto in questo caso è stato certamente la difesa dal dittatore, poi però ho iniziato ad essere incerta.

      Elimina
    3. colpa delle tue amicizie di mere end a

      Elimina
    4. E' vero, mi sono consultata con un amico, che va spesso in Russia, e, sebbene abbia fortemente deplorato ciò che sta facendo Putin, ha detto che le sue richieste inizialmente erano plausibili, mi ha spiegato un po' la situazione. Però nonera una merenda, ma un aperitivo. Da allora ho pensato che Zelensky con il suo incaponimento sta mettendo a rischio tutta la terra con una terza guerra mondiale. Mi sbaglio?

      Elimina
    5. E TELO devODIre IO?
      Non ti hanno inSEGNAto a GIU'diCARE da SOLA?
      Sei MISERA!
      Filtri il moscerino e ingoi un cammello!
      ORMAI ti ho perduta!
      Questo è il risultato per esserti allontanata da me.
      Non mi va nemmeno di dirti certe cose per aiutarti a giudicare meglio.
      IO NON SONO FAZIOSO ma obiettivo!
      ALMEno questo lo hai capito di me?

      Elimina
    6. Certo, sei obiettivo, sei vero, ma sei anche intransigente!
      Del resto se non verso i miseri verso chi si deve la Misericordia?
      Io da sola giudico! E giudico anche a quali giudizi preferisco affidarmi quando ne so meno..a volte certamente sbaglio.
      ma la Politica e la Storia non sono mai stati il mio forte!

      Elimina
    7. Secondo te è giusto usare violenza su qualcuno per salvargli l'anima? Domanda astratta che non necessariamante c'entra con questa vicenda.

      Elimina
    8. Ci sono due filosofie a confronto: chi pensa come il Patriarca ortodosso Cirillo che attraverso la guerra si possano diffondere quelli che crede i "valori cristiani"..e questi arrivano a difendere le azioni di Putin.
      Poi c'è il mondo occidentale aggredito che risponde con la guerriglia armata, cercando di coinvolgere altri nella difesa armata.
      Dietro a tutto questo ci sono interesi internazionali di potere e dominio delle risoprse e dei popoli..non è facile giudicare!

      Elimina
    9. E' vero, sono MISERA! E lo sono sempre stata!
      Non è che mi hai persa, non mi hai mai avuta!

      Elimina
    10. Stando chiusi in un recinto non si può capire il mondo, non si può riuscire a giudicare da soli, con la continua minaccia di una punizione. Si finirà per diventare persone che sanno solo punire o essere punite. Io vorrei poter vivere,

      Elimina
    11. c'OSI' mi piaci di +.
      Per riceVERE MISERIcordia bisogna comMUOVERE chi ti rende MISERA!
      Non hai ancora capito in c'OSA consiste la con SACRA azione del VI-SCOVO di Roma?
      Non hai vissuto fino A.D.:ESSO?
      Il problema è che non ti a.C.conTENTI MAI.
      Rivolgiti all'ANGELO al quale sei stata affidata dalla PIETA' celeste.
      E' VERO, IO non ti ho mai AVUTA in con SEGNA!

      Elimina
  7. https://t.me/noalvaccino/33238

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ALFA come vuole.
      Alla fine si vede chi VINCE.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.