mercoledì 16 marzo 2022

Perché mi interroghi su ciò che è buono da fare?


Se Gesù sapeva di quale morte doveva morire per salvarci, allora cosa temete?
Temete le grandi guerre che coinvolgono tutti e poi non volete vincere le piccole che avvengono dentro di voi, nelle vostre famiglie, nei vostri condomini, nei vostri posti di lavoro, nel vostro quartiere, nelle vostre città, nella vostra nazione.
Come vi comportate alla guida della vostra auto?
Perciò chi armò la mano di caino che uccideva animali per consacrarli a Dio?
COSA VUOL DIRE CONSACRARE una persona a Dio?
E CONSACRATE UNA NAZIONE al CUORE IMMACOLATO della SIGNORA di FATI MA? 

Io ricordo ancora quante volte mi consacrava MIA MADRE, rifacendomi NUOVO NUOVO! Anche quando non avevo alcuna colpa, rispondendomi: "VALE per le volte che TELA sei scampata!".

2 commenti:

  1. Caino non era quello che offriva i frutti della terra al signore?gli animali nn era Abele che li uccideva per offrirli al signore?e quale signore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abele non era un animale che uccideva altri animali?
      Caino imparò da Abele è sacrificò l'animale più bello che aveva.
      Ho parlato di s'ignora e non di Signori

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.