mercoledì 13 marzo 2024

Se non vi vuole il Padre ... potete solo rivolgervi a chi vi ha ABBA' donati!


Giovanni SEI!

Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.

Tutto ciò che il Padre mi dà VIENE DOVE IO ABITO; colui che SI RICONOSCE IN QUESTO, non lo respingerò.

E questa è la volontà di colui che mi ha mandato, che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato. 

Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna.

Non mormorate tra di voi. NESSUNO PUO' VENIRE A ME, SE NON LO ATTIRA IL PADRE che mi ha mandato

Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me. 

Non che alcuno abbia visto il Padre, ma solo colui che viene da Dio ha visto il Padre.

In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.

VI CHIEDERETE COME SI PUO' MANGIARE LA MIA CARNE E BERE IL MIO SANGUE:
"In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno".

VI SEMBRA UN LINGUAGGIO DURO DA INTENDERE?
"Questo vi scandalizza? E se vedeste il Figlio dell'uomo salire là dov'era prima? E' lo Spirito che dà la vita, la carne non giova a nulla; le parole che vi ho dette sono spirito e vita. Ma vi sono alcuni tra voi che non credono". 

"PER QUESTO VI HO DETTO CHE NESSUNO PUO' VENIRE A ME, SE NON GLI E' CONCESSO DAL PADRE MIO".

7 commenti:

  1. Dio s'incazza ecc home per quel FATTACCIO con il Ser Pente, come un vero Padre che in te roga i figli per capire il perché, per poi cercare di renderli responsabili della cazzata che hanno fatto.

    Se non conoscete LA VERITA' custodita nei Cieli non diverrete mai LIBERI di capire le cose della Terra.

    RispondiElimina
  2. Chi informa Dio che Adamo ed Eva avevano mangiato dall'Albero?
    Ma come erano prima di venir coperti di pelle?
    L'anello al dito viene posto dopo, quando ritorna alla Casa del Padre.

    RispondiElimina
  3. Se Dio non ha bisogno di informatori perché Lui conosce i nostri cuori e sa cosa pensiamo, cosa combiniamo e come finirà la nostra storia personale, conoscendo tutto il nostro percorso, gli inciampi, le cadute e le risalite e mette in atto e predispone mille modi per ricondurci a Se, AVENDONE TU LA CERTEZZA, perché allora sostieni che sta a noi accogliere o rifiutare la Sua Grazia?
    Poi aggiungi pure che Lui sa già quale sarà noi accogliere o rifiutare la Sua Grazia ma Lui sa già quale sarà l’atto finale della nostra storia.

    RispondiElimina
  4. Dio ci ha dato il suo soffio vitale ma limitato al mondo in cui ci ha inserito.
    L'Eden stesso è un giardino limitato.
    Mangiando da quell'Albero siete diventati liberi di scegliere vie del Bene e vie del Male già preesistenti.
    Solo se mangiate anche dall'altro Albero potere divenire liberi come Dio.
    Riuscirai a mangiare l CARNE del Figlio dell'UOMO e bere il Suo Sangue?
    Il POSTo S.O.S.tiene che senza di questo VERO CIBO non potete fare nulla.

    RispondiElimina
  5. Giovanni paragona questo amore a quello tra uno Sposo e una Sposa.
    Potresti immaginare come e cosa avviene.
    Ma se non senti questo amore perché non lo hai ancora conosciuto ... come lo desidereresti?
    Messà che siamo alle solite.
    Lui ti ama fin dall'inizio ma tu come fanno tante non lo notano perché siete interessate ad altri amori.

    https://www.youtube.com/watch?v=xLNit8qlwHw

    RispondiElimina
  6. Cerca di vivere l'A.T.tesa di un giorno che non avrà mai fine.
    Nulla verrà perso e potrai anche rivivere i momenti passati a tal punto di renderli interminabili.

    https://youtu.be/Vq7bN7i3tLw?si=LR7aC8cW8ZsJT1ZX

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.