giovedì 1 dicembre 2022

E' TEmPO'


E' TEmPO' di sVELA-RE la RE l'AZIONE di VERA PAREnTELA Dei CIELI tra il CORPO di Giovanni e LO SPIRITO di GESU'.
E' TEmPO' chiarire il PERCHE' Gesù dice che i PRO-FETI venuti prima di LUI sono da consSIDERare LADRI e BRIGANTI.
Bisogna rivedere tutto e svelare la VERITA’ una volta per tutte in questi ultimi tempi.
Chi continua a scrivere pro feti che parlano di VERGINI che partoriscono senza decifrare in cosa si tratta, senza chiarire il termine CUGINO e in che MODO MOSE’ parlo di GESU’, da Lui stesso nominato quale UNICO PRO FETA, non ha ricevuto il Giovanni SE.DICI: DO’DICI -QUI.DICI.

E' TEmPO' di riconoscere un Dio che si fa come noi, compresa la sua caducità di quel peccato, in un modo che ci giustifica, prendendosi tutte le colpe da vero creatore su noi povere creature? Questo non per escluderci del tutto dalle nostre responsabilità, ma nonostante questa VERITA' che ci LIBERA, ci rende LIBERI di accettare in TUTTO quel disegno di DIO, rendendo veramente NUOVE TUTTE LE COSE, iniziando da NOI che si facciamo più teneri tra le mani del creatore, accettando anche i suoi "dolorosi" attrezzi. Buon AVVENTO in "META NOI A" LUI che VIENE perché si fa VICINO ovVERO PROSSIMO. Iniziando dal SerPENTE!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. n'ONTA' detto niente il tuo YES u HA?

      Elimina
    2. Bisogna ESSERE VERI a prescindere se si fa il bene o il male. Vero

      Elimina
    3. Gli approfittatori?
      Chi fa del male sapendo di fare del male, anche con leggerezza e lo vive un modo asettico e indifferente, ritenendolo giusto e vero fare così.

      Elimina
    4. ...si AnGELO.
      MELO H'YA detto e fATTO VEDE'RE

      Elimina
  2. non è nascondendo il male dentro di noi che lo sconfiggiamo, ma vivendolo e sentendo il dolore. Finchè non ne sentiamo il dolore sarà inutile fingere di essere buoni se non lo siamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo Dio si fa nostro prossimo nel bene e nel male. Vuole farci vedere dove non si amo per fetti.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.