sabato 17 dicembre 2022

IO SONO il tuo V°Angelo


Questo è l’unico e vero V°Angelo che devo VIVE-RE dopo essere stato immerso nell’a.C.QUA di questo mondo: “vivere la vera immersione nel FUOCO ovvero nello SPIRITO”.
DI’ VENIRE TUTT’UNO con MIO PADRE.
Perché questo a.C.cADE quando iniziano i giorni in cui ho smesso di parlare per voce di un Dio (pro feto) fuori di me, ma dichiarandomi: “SONO IO”. Non l’ho fatto sopra le nuvole ma SOPRA le TURBOLENZE (nubi), perché solo UNO può venire in soccorso sopra queste turbolenze che sono più spirituali che materiali: IL PADRE CHE E’ NEI CIELI in ME!
Perciò, quando sono iniziate le turbolenze fuori di me, ho iniziato a non pre occuparmi, perché ho capito che erano e sono solo pro vocazioni per iniziare la SEPARAZIONE in me, come il pastore fa con i capri dalle pecore. In questo momento ebbe INIZIO il Vero e Unico V°Angelo. NESSUNO VIENE al DI’ FUORI di ME.
Non devo pre occuparmi di quanto a.C.cADE fuori di ME, nel mondo e nel copro, ma devo credere in colui che mi suggerisce ciò che devo FARE e dire: non parole e azioni meditate, anzi solo dopo averle dette ed eseguite, dovrò cercare conforto nelle scritture, per capire se è quello già scritto e che devo compiere.
Non è il mio CORPO a parlare, ma è lo SPIRITO di chi ci ha concepiti ancor prima di nascere ovvero venir immersi in un “contenitore d’a.C.QUA”.

Deve iniziare una NUOVA NASCITA.
H USA di questo V°Angelo vengo per seguitato e perTANTO devo RENDERE TESTI-MONI-anzi di LUI in ME. Mi riconoscono i demoni e non devo preparare prima la mia difesa; ma LUI STESSO usa la mia lingua e il mio inTEletto, a cui tutti i miei avversari non possono REesistere, né CONTRObattere.

CON QUESTA PER SEVERITA’, anzi, salverò la MIA ANIMA.

Solo quando questo V°Angelo sarà COMPIUTO, avendone data TESTI MONI anzi a chi E’ FUORI di NOI, solo all’ORA verrà la FINE.


8 commenti:

  1. https://youtu.be/eVBDU-iQIPA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi di aver RA GIONA?
      Il figlio ti é stato tolto per questo.
      Ap 12,5

      Elimina
    2. https://youtu.be/A5AMc-cHubo

      Elimina
    3. Luca ha stravolto il vangelo della incarnazione del Figlio dell'UOMO (PADRE che è nei Cieli).
      Ci vorrebbe un Concilio Evangelico per unificare e chiarire tutto, eliminando le app arenti contraddizioni tra i vari vangeli.
      Ma chi si prende questa RE-SPOSAbilità?
      Per le altre fedi e religioni vale lo stesso perché quel Dio visita sempre la Sua Sposa.
      Per me è giusto che ci siano tante fedi e credenze per testimonianza del percorso umano come c'è chi viaggia su un'astronave e chi si nasconde ancora in una capanna.

      Se non vivete quello che ha vissuto Giovanni non capirete mai chi è quel Gesù.

      Lui, Giovanni, CONFESSO' NON NEGANDO quel che poi cercò di spiegare a ... parole.

      Elimina
    4. Sarebbe come dire che il tempo non esiste e che i luoghi siano piccole stanze della casa del Padre in cui i suoi Figli transitano e si muovono a seconda ognuno del proprio ME'RITO e di conSEQUENZA della PROprYA CAPACE'ETÁ...
      ...questo spiegherebbe molte cose...

      Elimina
    5. A questo PROpoSITO...
      ...ciasc'UNO RAcCOGLIE (RA') ciò che Ha (vera') SEMI'NATO...

      Elimina
  2. Secondo Marco ISAIA dice: «Inizio del vangelo di Gesù Cristo, Figlio di Dio. Come è scritto nel Libro di Isaia: "Ecco, io mando il mio messaggero davanti a te, / egli ti preparerà la strada. / Voce di uno che grida nel deserto: / preparate la strada del Signore, / raddrizzate i suoi sentieri."»
    InVECE secondo Matteo e Giovanni il messaggero è il Battista stesso, mettendogli sulla sua bocca: “Io sono voce di uno che grida nel deserto: / Preparate la via del Signore, / come disse il profeta Isaia.”»
    Ma ISAIA dice: « Una voce grida: / "Nel deserto preparate / la via al Signore, / appianate nella steppa / la strada per il nostro Dio"».
    CHI HA OREcCHI IN TENDA!
    Vi A.S.PETTO!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.