mercoledì 28 dicembre 2022

Quale Figlio di Davide è il Signore?


Satana è pronta per prendersi le Sue RE-SPOSAbilità?
Una Vera Madre pre ferirebbe soffrire Lei che vedere in proprio figlio soffrire ... per Lei.
Ma se il Figlio prende strade pericolose, per amore Dei suoi amici, è pronta a rimproverarlo e castigarlo.
Può una Madre essere una buona madre senza aver provato il parto vaginale?
E un Padre come può diventare un vero padre senza aver sofferto prima, o meglio dopo, con l'aiuto di chi gli ricorda le sue colpe?

Avete bisogno Dei riFERIMENTI biblici?  

2 commenti:

  1. Si parla tanto di sofferenza, quella degli altri! È facile farne un elogio, sono stati scritti capolavori sul dramma della sofferenza e probabilmente chi l’ha vissuta sulla propria pelle ne conosce il peso e ha potuto descriverla. Certo si può negarla e nasconderla nel substrato dei nostri “sedimenti archeologici” dove sono nascosti tutte le ns sofferenza storiche quelle che teniamo inconsciamente sigillate, per non impazzire, oppure decidere di scoperchiare il vaso e far uscire tutto quel tossico che ci ha reso quello che siamo diventati. Tu parli di buona madre, quella che per amore del figlio è disposta a smuovere le montagne e padri che bisogna “crescere” e far diventare uomini quando non ne hanno nessuna voglia. Il compito è questo non demordere e soprattutto non abbandonare chi non ha neppure consapevolezza di ciò che è e di ciò che provoca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Final mente UNA PER LA da parte TUA PROprIO nel giorno in onore a SANDA VIDE RE.
      È PROprIO questa la MIA e UNICA PRO VOCAZIONE.
      Dare voce al SOFFERENTE per ECC..E LENZA.
      Un Dio che é inviDIOso delle creature che sono ben volute da PADRE.
      QUI è la SAPPI ENZA: non nel vedere la L'UNA o il DITO che la indica e nemmeno chi la indica con il dito, MA il per cOSA ... quel Dio ha creato questo UNI VERSO per poi inserirci un Sua immagine a somiglianza.
      Forse dovremmo chiederlo a Dei bambini quando giocano con baombole e soldiatini

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.