venerdì 11 aprile 2025

SEmPRE LUI


Tutti si scandalizzano ma come fanno a non riconoscere coLUI che VIENE a SALVARE la SUA CHIeSA?

Si tolse la veste e si cinse di un asciugamano per lavare i piedi ai discepoli durante la cena del Giovedì santo. Questo gesto è noto come "lavanda dei piedi". Un gesto che Gesù disse che avremo compreso in seguito e non solo come atto servile.

mercoledì 9 aprile 2025

PRE di CHE?



Perché risorge con corpi non corrispondenti a quello con cui 
si è fatto conoscere ai suoi ... "pre cedente men te"?

martedì 1 aprile 2025

SONO GIU' UNTO a TE, MINE



Non devo diminuire ma GOOD dermi il TUTTO

🔴 LIVE | 3ª Predica di Quaresima 2025 di Fra Roberto Pasolini | 4 aprile 2025

Si risorge per portare a compimento la salvezza di se stessi e non per salvare altri.
La salvezza DEI altri lo si fa per sequela o imitazione a colui che ci ha segnato per primo questa VIA di VITA VERA, in senso di intera a.C.quisizione nel passato è presente futuro.

domenica 30 marzo 2025

POSTo in iTinERE


FraTelli, se UNO è in Cristo, vive una NUOVA siTUazione di VITA, che non exchiude quelle passAtee ma le comPietà. Lo dice anche Gesù che È quiSta la VITA E TERNA.

Non dovete riconciliarvi con il Padre che è riMastro nei Cieli A.D. a.s.pettoArvi ma con chi vi ha MEsSI alle TanteAzioni per rendervi come LUI, che quel Dio AMA + di TuTTo.

TUTTE le scritture parlano di questa TRAsFORM'AZIONE.

Tutto questo viene da Dio, cOME una MADRE, ME-DIOanTE Cristo che non ha mai imputato agli uomini le loro colpe.
In nome di Cristo, dunque, riCONCILIOatei con la CHIESA rendendola UNA dagli INIZI e per SEmPRE.
Colui che aveva detto la VERITÀ fin da principio, Dio lo fece peccato in nostro favore, perché in lui noi potessimo diventare giustizia di un DIO NUOVO ovvero ETERNO.

venerdì 28 marzo 2025

Il COPY non è mai RIGTH


SI, è il mo'mento di farlo a.C.cadere! Sarà MALE o BENE? Ma chi ha la conoscenza del BENE e del MALE? Dicono che UNO ci fece mangiare quel frutto ma MESSA tanto che era quello della VITA e non di cose che se conosciute ci renderebbero veramente DEI. Si parla di AMBIaZIONE, ma VERSO quale META? Chi conosce il motivo della GUERRA scoppiata TRA ANGELI ancor prima della creazione di questo MONDO? Chi potrà SUgGERIRE il "COPIONE" allo SCENE-AGIO-ATTORE? In VERITA' ci sono ANGELI che cercano di dirci la VERITA' ma vengono continuamente perseguitati. ELI'minate il COPY RIGHT e vi farò conoscere la VERITA'. Giovanni 15:18-21

martedì 25 marzo 2025

CON CLAVE (2a parte)




La Chiesa non è la tradizione,
non è il passato,
LA CHIESA è quel che faremo ORA d’AVANTI.

CON CLAVE (1a parte)


In un NOME SOLO fu combattuta la prima
come la si combatte ADEsso
e la si combatterà in E TERNO.
Se non avete questa certezza
allora non ne fate parte.
La certezza la si combatte con un dubbio
e il dubbio con una certezza.
Non deve esserci contraddizione alla FINE!
Il FINE E' esseRE e non AVEre.

venerdì 21 marzo 2025

Il MUTO GRIDO delle POOL VERE

E quel Dio, per eVITAre che conoscessero la VERITÀ su quanto ci eravamo nutriti, 
ci rivestì di pelle.

ECHI ci voleva salvare lo maledisse 
da renderlo inferiore a noi stessi, castigandolo a nutrirsi di noi stessi dall'interno.

Ormai è risaputo a livello medico 🐍 che la pelle umana ha un'incredibile capacità nascosta di lanciare un "grido silenzioso" quando il corpo subisce un danno interno, non solo di ricostruirsi esternamente.

Sebbene, fino ad oggi, si ritenesse che solo il nostro sistema nervoso fosse in grado di comunicare velocemente segnali di pericolo, una recente ricerca condotta dai ricercatori scientifici ha dimostrato che anche le cellule epiteliali, presenti sulla superficie della nostra pelle e su tutti gli organi interni, possono trasmettere segnali elettrici per segnalare una "lesione".

Diversamente dai neuroni, che trasmettono impulsi velocissimi, questa comunicazione avviene con una lentezza straordinaria, simile a un lungo grido silenzioso, una sorta di urlo a rallentatore, che viaggia a circa 10 millimetri al secondo. Sorprendentemente, la comunicazione è stata rilevata fino a distanze considerevoli dalla zona ferita ed è stata registrata per periodi molto lunghi, persino fino a cinque ore.
I ricercatori hanno utilizzato una sofisticata piattaforma composta da chip ed elettrodi per monitorare le cellule mentre queste venivano ferite con un laser (la pelle umana può sentire il sapore).
La scoperta di questa comunicazione elettrica lenta e duratura – definita poeticamente "il grido silenzioso della pelle" – rivoluziona le conoscenze scientifiche e potrebbe aprire nuove possibilità applicative nella medicina rigenerativa e nello sviluppo di dispositivi avanzati, come bendaggi elettronici capaci di accelerare la guarigione.

Ma manca ancora la relazione di questa "PELLE", che riveste ogni organo, con un altro dolore/malessere subconscio. 

giovedì 20 marzo 2025

VIVE r GOGNA TE di G RIDARE il SUO NOME?


Vi ho sempre detto che da un quarto di secolo è in atto una spigolazione ovvero la raccolta dei chicchi caduti in terra dall'ultima mietitura.
Di chicchi i non ne trovo e perciò non mi resta che incendiare il campo per eliminare la pula.

Perciò se c'è qualche CHIcCO che è nascosto da qualche pietra o è conficcato in un rovo o finito chissà dove, lo dica.

Non c'è più TEmPO'.

PerTANTO, CHI E' GESU' in ETERNO, fin da principio, ancor prima della creazione di questo mondo? Quale NOME bisogna SANTIFICARE? Gesù dice che è l'alFA oltre all'oMEGA. E' il PRIMO olTRE all'ULTIMO. CHI avrà il CORaggio di riconoscerlo in CHI E' in VERITA'? 

mercoledì 19 marzo 2025

FILIPPO, bar di tolo tolo meo nato na EL

Vedo molti ipocriti spirituali pretendere il Battesimo da adult..i, sostenendo che ora sanno. Cosa?
Di pappardelle nei ricettari umani?
"Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all'ira imminente? Fate dunque frutti degni di conversione, e non crediate di poter dire fra voi: Abbiamo Abramo per padre o Cristo come fratello. Vi dico che d'IO posso farvi scappare come i figli di Abramo lanciandovi queste ZEPPE!


Voi non siete sale della terra; ma pietre dolci non buone nemmeno a costruirci qualcosa.
Voi siete nemmeno luce del mondo; perché non avete saputo riflettere quel che vi ho detto nelle tenebre.
Attribuite ad Adamo e Eva la vostra deficienza e non vi accorgete che morite dentro i vostri stessi peccati.
Chi vi potrà salvare?
Manco le scritture avete inteso.
Non riconosceste GESU' all'ORA e non mi riconoscete ADEsso.
E non pensate che mi riconobbero le DONNE sotto di me. Manco LORO mi riconobbero, non differentemente dai i miei "amici" del buon tempo.
Solo GiùDà, morendo nella mia stessa ORA!

Ma perché continuo a scrivere QUI?
Perché non mi bloccano anche QUI?
Arriveranno anche QUI, con la scusa di volermi VEDERE.
Per prendersela con uno come loro?
Come facevano molti demoni percuotendosi con le pietre?

Uccidetevi pure fra voi per un sepolcro o un corpo che non può che rimanere immobile anche se lo mummificate.
IO vi sfuggirò SEmPRE!

SOLO un BIMBO ha saputo prendermi in MANO ... riconoscendomi come SUO PADRE!   




 

 

lunedì 17 marzo 2025

TUTTO SOTTO I VOSTRI OCCHI



Non potete più dire di non sapere.
E' scritto TUTTO nelle scritture, ma a voi di questi ULTIMI TEMPI vi è dato VIVERE.

martedì 11 marzo 2025

E' tutto VERO!



Ricordatevi che BENEDETTO FU il p.e.c.ATTO del Ser PENTE che ci dette il frutto della VITA scambiandolo con quello della conoscenza del Bene e del Male.
Fate A.T.TENZIONE a non morire NEI VOSTRI pecCatei e ricordatevi sempre che se ti piace guardare la Luna mentre cammini e non ti accorgi delle buche in cui cadi ... stai vivendo una fregatura!
CHI ha potere sulla morte dovrebbe avere anche il potere sulla RESURREZIONE!
Perciò mettetevi d'a.C.cordo con l'AVVERS'ARIO
L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri
del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre.
Gloria al Padre e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, e ora e sempre
nei secoli dei secoli.

LEALI possono essere GIA'lle ma anche ROSSE!


domenica 9 marzo 2025

TRE dici : DICI nuove - TrENTA



Secondo Giovanni 13,19-30:
"Ve lo dico fin d'ora, prima che accada, perché, quando sarà avvenuto, crediate che Io Sono. In verità, in verità vi dico: «In verità, in verità vi dico: CHI ACCOGLIE COLUI CHE IO MANDERÒ (GIU'DA'), ACCOGLIE COLUI CHE MI HA MANDATO»".
Dette queste cose, Gesù si commosse profondamente e dichiarò: «In verità, in verità vi dico: uno di voi mi tradirà». I discepoli si guardarono gli uni gli altri, non sapendo di chi parlasse. Ora uno dei discepoli, quello che Gesù amava, si trovava a tavola al fianco di Gesù. Simon Pietro gli fece un cenno e gli disse: «Di', chi è colui a cui si riferisce?». Ed egli reclinandosi così sul petto di Gesù, gli disse: «Signore, chi è?». Rispose allora Gesù: «È colui per il quale intingerò un boccone e glielo darò». E intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda Iscariota, figlio di Simone. E allora, DOPO QUEL BOCCONE, satana entrò in lui. Gesù quindi gli disse: «QUELLO CHE DEVI FARE FALLO AL PIÙ PRESTO». Nessuno dei commensali capì perché gli aveva detto questo; alcuni infatti pensavano che, tenendo Giuda la cassa, Gesù gli avesse detto: «Compra quello che ci occorre per la festa», oppure che dovesse dare qualche cosa ai poveri. PRESO IL BOCCONE, egli subito uscì. Ed era notte.

domenica 2 marzo 2025

La VITA E.T.terna


Non finisce tutto qui. Anche la scienza sta scoprendo che esiste una coscienza universale che memorizza le nostre stesse coscienze. Una specie di energia oscura prodotta da una materia anch'essa oscura.
Il mio angelo mi disse che basta una sola lacrima di compassione e/o commozione per far girare il mondo per un giorno ancora.
Il nostro corpo è come un app-parecchio rice-trasmittente che, quando si rompe e viene gettato o riciclato nei suoi componenti, non perde quel che ha ricevuto e dato, come se il tutto non visibile, ma toccato, viene registrato in un altro app-parecchio e in un altro ancora. Fino a superare nel significato vero ed eterno chi lo ha tras-messo per Primo.
Gesù nel Getsemani prega il Padre Suo che ci faccia conoscere il VERO DIO.
Nella preghiera che ci insegna per il padre nostro ci invita a santificarLo come se non sia Santo già, ma siamo noi a riconoscerLo Santo in nome di una Santa Volontà e di un Regno che dobbiamo ancora viverLo il pienezza.
Ma Chi è Gesù in Principio se chiede al Padre Suo di riavere quella Gloria che aveva agli inizi, prima che il mondo fosse (... una fossa per Lui e per noi).
E chi siamo noi? E Suo Padre chi È?
E il nostro?
E chi è il Dio della Bibbia e di questo mondo?
Solo Gesù può dirvelo tramite Lo Spirito di Verità che vi manderà se lo chiedete CHI.AMAnDoLO con il Suo Vero Nome.
Io posso solo provocarvi a farvi delle domande e a cercare le risposte.

sabato 1 marzo 2025

Santo "ALBINO" GIA' iN SENO al Padre


Serve un Dio?
Ucraina, momenti di tensione tra Trump e Zelensky

A.S.COLTA-TE VERMIciATTOli' di coLUI che 
ha comBATTUTO quel d'IO EDén ha VINTO!

c'OME riUSCI-RETE A.D. USCI-RE da questo AMBIguo LIBERO arbiTRIO di po'TER scegliere SOLO si-tu-azioni già PREeSTAbiLITE da questi opPRESSOri del Cielo.

Sembra leggere il Dio del Vecchio Testamento.

Non AVE-TE sCAMPO se non segui-te gli esercizi spirituali che da tempo cerco d'inSEGNArvi.

Non è facile liberarsi di questi CUSTODI di un Mondo da schifo!

L'OSO' che non è facile ma non si può servire il GESU' e mammona!

E smettetela di parlare di dio senza che lo conoscete COSI' COME'.

Poi quel vostro pregare CHI non vi ascolta!

Cambiate REgistro! SIATE come GESU' comanda e non un  dio che è il primo a non rispettare questi comportamenti. 

martedì 25 febbraio 2025

Gesù è un fuorilegge?



In che senso Gesù dà compimento alla Legge di Mosè e i profeti? Gesù lo spiega a quelli che stavano fuggendo da Gerusalemme sulla strada per Emmaus. Sulla strada di Emmaus io le mandorle le compro già sbucciate.
Tu conosci le scritture più del Diavolo?
Rispondi con un copia e in colla con un passo su Satana che Gesù DEVE cadere dal Cielo COME una folgore e non sai che anche la venuta del Figlio dell'uomo sarà così venendo da oriente brillando fino a occidente.
Papa Francesco ci ha detto di TeDioAre il SacerDoti su enigmi biblici.
Devo rivolgermi a Mons. Ravasi.
IO SONO qui per farti capire che Gesù ha detto che certi moriranno NEI LORO p.e.c.atti e non per quel che non fu uno sbaglio ma per scaltrezza di quel SerPente che si prese tutte le colpe di aver inVITAto la Donna, parte dell'UOMO, a farvi mangiare il frutto della Vita e non quello della conoscenza del Bene e del Male, raggirardo quello stesso Albero.
Vuoi che ti mando chi mi ha mandato da te?
(Giovanni se.dici, do'dici - qui.dici!

martedì 18 febbraio 2025

Gesù VERO Lucifero o SUO PAD-RE?


Gesù quando prega suo "PAD-RE", poco prima di venire arrestato e UCCISO, essendo GIU'nta l'ora, CHI-ADE:

- che venga glorificato IL FIGLIO affinché glorifichi LUI (CHI? E' in VERITA' SUO PAD-RE?);

- che venga data la VITA ETERNA a tutti gli umani che il PadRe gli ha dato in Suo po'terre;

- che conoscano Suo PadRe, IL VERO DIO, e CHI è stato ManDato (LUI in Gesù Cristo);

- che la Sua Gloria dàVanti al PadRe venga su tutta la Terra come prima che il mondo fosse;

- che HA FATTO conoscere il SANTO NOME del PadRe agli uomini che Lo avevano seguito;

- che che QUESTI siano UNA COSA SOLA con il Figlio del PadRe e il PadRe stesso;

- che nel NOME del PadRe nascond'EVA QUESTI per custodirli perché il mondo li odiava;

- che QUESTI vengano custoditi dal chi li VUOLE MALE e dannati nel mondo;

- che vengano consacrati nella VERITA' della TUA PAROLA DATA fin dall'INIZIO;

- che vengo consacrato il Figlio stesso anche per chi non è tra QUESTI ma che crederanno;

- che venga DATA la stessa GLORIA del Figlio ricevuta dal PadRe;

- che QUESTI e CHI CREDE in NOI siano UNO con il PadRe e conteplano questa GLORIA;

- che QUESTI e CHI come L'ORO conoscano il PadRe come l'HO conosco IO il quello stesso

                                                               A M O R E !

ORA  capite il perché è stato CROCIFISSO?
LUI, anzi, il PadRe che inCARNA è quel LUCIFERO di LUCE VERA, pericolosissimo per QUELLI di questo mondo.
Pertanto, non stupitevi che sia stato ammazzato, ma che in questa orazione chiede che i suoi discepoli arrivino a conoscere "l'UNICO VERO DIO".

Per Gesù ogni divinità che stabilisca con l’uomo una relazione di sottomissione e obbedienza, come quella di un signore con il servo, è falsa. L’unico vero Dio è il Padre, autore della vita, Colui che ama incondizionatamente i suoi figli e desidera elevarli alla sua stessa condizione divina (Gv 1,1).
Un LUCIFERO che non si gli basta che DIVENTI DIO ma SUPERIORE ovvero UN VERO e UNICO DIO, senza servi o creature ma CHI-AMARE tutti gli umani che credono in LUI ad avere la sua stessa condizione divina, diventano la manifestazione visibile di Dio, nuovo autentico santuario da dove si irradia il suo amore. 

Perciò non basta fare azioni buone ma per essere perseguitati dovete fare BEN altro: "dovete farvi DEI, per non dire CHIOSA del VERO e UNICO DIO!" (Gv 5,18; 10,33). 

Continuare a vivere nel mondo senza però essere del mondo, senza cioè aderire al sistema di ingiustizie che lo governa, e senza lasciarsi affascinare dall’abbaglio della ricchezza, del potere e del prestigio che, una volta accettati, imprigionano l’uomo. Pertanto, non basta sfamare, dissetare e vestire i poveri ma LOTTARE affinché QUESTI non lo siano più per condizione voluta da altri uomini e da un dio ipocrita.

AMATE SEMPRE INDISTINTAMENTE e non verrete illusi ADEsso e nella VITA FUTURA.
E non basatevi nelle scritture perché C'E Giovanni che SE.DICI : DO'DICI - QUI.DICI all'ORA la SCRITTURA CRESCE e SI ESTENDE con CHI la Legge!
   
Non fatevi ingabbiare o pensare che quella gabbia è la vostra vita perché qualcuno vi ha fatto nascere in quel luogo.

Ho PRE-PARATO questo POSTo perché voglio portarvi dove IO SONO.

VIVO olio con ME!
E vi assicuro che il giorno che mi vedrete non morirete affatto! Anzi sorriderete come sorriderò anch'IO!


 

lunedì 17 febbraio 2025

Il VERO PRE GARE



Per questo bisogna legge da soli le scritture e non credere per sentito dire. A.D. exEmpio Gesù non dice che certi profeti hanno parlato di Lui, come la Chiesa richiama Osea, Geremia, Isaia e altri ancora, ma Gesù DICE nel Vangelo di Giovanni (5,46) che SOLO MOSE' ha scritto di LUI. Sapete cosa ha scritto?
E che dire del SEGNO: "TROVERETE UN PICCOLO AVVOLTO IN FASCE, CHE GIACE IN UNA MANGIATOIA" (Luca 2,12). Perché gli angeli parlano di SEGNO e non di quel bambino specifico?
Ma si ritorna sempre a Giovanni se.dici : do'dici - qui.dici.
A.D.:AMO dette la colpa A.D.:EVA e questa al SerPente.
Il SerPente si prese su di se LA COLPA! Viricorda qualcuno nei Vangeli?
Il MALE ti fa anche stare BENE dicendoti che sei importante per LUI e che ti assiste sempre ... e non come altri che meritano le pene eterne.
Il Male rimane sempre al SerVizio del BENE. E' scientificamente provato che il male è paragonato ad una prova che si fa per vedere se l'OPERA è perfetta.

domenica 16 febbraio 2025

E' TEmPO' del conTATTO con il Risorto


Giovanni  "SE.DICE : DO'DICE - QUI.DICE!

Perciò la Chiesa Cattolica conosce questa VERITA'. Vi resta capire il motivo che la PORTA a OcCULTARLE. Gesù era originale al padre o originale nelle Sue exPosizioni? Matteo 19, 3-12

domenica 9 febbraio 2025

La Vita è una battaglia


Questo è un altro passo in cui si nota in Gesù il vero RE e liberatore del Suo Popolo. Ma non con i modi surreali di quel COLUI CHE È ma non si sa perché si comporta crudelmente anche con quel popolo rassegnato alle ripetizioni dolorose di questo mondo. Gesù, Vero Portatore di Luce, ci vuole liberi per SEmPRE.

Perciò sa che la BATTAGLIA è quitidiana e comporta SACRIFICI voluti e non imposti.

Non serve solo sfamare i poveri ma colpire chi li rende poveri di cose materiali e soprattutto di quelle SPIRITUALI.

Perciò convincetevi che state combattendo con esseri più POTENTI, quasi DEI per il loro nascondimento alla LUCE, ma VOI sarete TRAsPARENTI e alcuni di questi potrà farvi .... "MALE". Voi apPARTEnete al BENE SEmPRE.


Dobbiamo alzare lo sguardo e cercare di vedere oltre. Prendere il largo vuol dire anche allontanarsi da rive piene di scogli.
Le cose nuove che svelava Gesù sul regno di Dio e la Sua Giustizia stravolgevano i benpensanti di una religione chiusa e atavica.
Bisogna essere come Nessuno che voleva capire il Suo Essere scrutando gli Dei.

venerdì 7 febbraio 2025

Le cadute di Gesù


Mi chiedo sempre se fu la testa di Giovanni a salvare il regno di Erode o quest'ultimo a salvare chi pensava di essere un Dio che prima ti fa cadere e dopo ti punisce pure.
Dio ha creato l'umano per farsi giudicare. Lo Spirito di Giovanni, che era già in Lui ma non lo conosceva ancora nel Suo intento, si fa battezzare IN Giovanni
Più che un riflesso a immagine e somiglianza DIO è un Giudice che vuole scrivere un Legge perfetta su tutto quello che ha fatto. Ci giudica per quello che lui vede, sente, tocca, annusa e gusta di noi.
L'azione non è qualcosa di materiale, uno spostamento di cose o di corpi (anche galassie) nel bene o nel male, che rimangono sempre forze relative.
La vera azione, per capirci, non sono i miracoli nella carne, che rimane mortale, ma nello Spirito.
Le cadute di Gesù sotto il peso della Sua Croce, non riportate in alcun testo, sono cadute spirituali.
In questa VERITÀ c'è la FORZA della RESURREZIONE. Sotto la Sua Croce rimasero tutti i protagonisti di quelle cadute: le donne, i farisei e TU.
Chi schiodò quel corpo dalla Croce fu Nicodemo che lo perdonò per quell'ultima caduta di non lasciare che il Padre di TUTTI perdoni solo chi pensava di non sapere quel che stava facendo. Le donne lo abbracciarono, lo baciarono e cercarono anche di profumarlo SOLO perché aveva condiviso le stesse sofferenze di ogni misero umano "peccatore"? E tu, buono e cattivo ladrone, cosa hai da dire a Dio, a quale Dio?

lunedì 3 febbraio 2025

La vostra perseveranza sulla VERITA' salverà la vostra anima


In questo VI DIO vengono RECALCATI le orme di Lucifero.
Ora sta a voi approfondire le COSE Dei Cieli è i motivi della ricerca del Padre da parte di Gesù e i conseguenti maltrattamenti verso la Madre.
Voi sarete odiati da tutti a causa del Suo Nome, ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, rimanete nella vostra ANIMA - chi legge e mi ha seguito "comPRENDA!".
Frattanto questo MEsSAGGIO (V°AngelOAnonomO) del MIO REGNO sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
Per chi ha perseverato con me nelle mie prove, IO ho preparato un regno, come il Padre stesso lo aveva preparato per me, affinché possono mangiare e bere con me e sedere a giudicare tutti quelli che non hanno creduto a quella LOTTA di sempre tra il Bene e il Male.
Questi non hanno voluto dare ascolto alle mie provocazioni perché a loro piace un padre che divide i figli dai figliastri, pensando di essere loro i soli eredi.
Lo hanno questo padre che è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi era verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna.
A me, invece, non avete creduto fin da principio, a differenza di A.D.AMO E.D.EVA e la loro discendenza.
Chi di voi può convincermi di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? Chi è da Dio ascolta le parole di Dio: per questo voi non le ascoltate, perché non siete da Dio. Siete buoni solo a servire un padrone e non amare il Padre che E' nei Cieli.
Ma qualcuno si è posto queste domande: "Chi è il Dio di questo mondo che preghiamo? E per cosa lo preghiamo? Considerato anche che Gesù (il Figlio) situa il Padre di tutti gli Dei nei Cieli?".
Vabbè ci sono tante domande che portano ad una SOLA VERITA' incarnata in Gesù, VERO DIO che mantiene le promesse, compreso il non morire sessi crede in Lui fin dal principio in quel frutto da quell'albero. La VERITA' VELO' DETTO e pertanto non avete scuse. Il vostro libero arbitrio vi dà libertà di scelta tra queste DUE VIE già preesistenti e predisposte per ognuno in cui crede. Ma LA VERITA' che LIBERA da questo LACCIO divino che non può venir slegato solo con le parole è la vostra REISURREZIONE o ConD'Anna!

sabato 25 gennaio 2025

CHI E' IL VIVENTE?



Molti vivono l'angoscia della morte dei propri cari perché temono che non riposino in pace per la propria colpa, nonostante la fiducia che ponevano in loro. Questo a.C.cadde anche ai discepoli e in primis a quello che LUI amava di più. La Bibbia riporta: "I MORTI NON SANNO NULLA DI NOI", come se dimenticassero tutto quello che è passato. Per questo non comunicano più con noi.
Nel libro di Giobbe per ex-empio è detto, a proposito dell'empio che muore, che "se i suoi figli salgono in onore, egli lo ignora; se cadono in disprezzo, egli non lo vede".
I morti dunque non sanno nulla di noi e neppure possono essere contattati, pregati, o evocati.
Ricordiamoci che la consultazione dei morti a favore dei vivi è una pratica condannata dalla Parola di Dio e che Saul, per averla praticata, fu fatto morire da Dio.
Siamo noi che non viviamo in pace con il dubbio di non salvare loro insieme a noi. Loro muoiono sperando che noi come seme possiamo salvare tutto l'albero pre-cedente. Perciò la speranza è posta tutta in noi anche per loro. Gesù non deve ricordarti ma è il CAPO della nostra coscienza universale.
La scienza quantistica sta scoprendo cose antiche, già indicate nella Bibbia e soprattutto nei Vangeli.
Esiste una coscienza nell'universo ed è quella che serve accrescere. La memoria di come si arriva a certi livelli non serve a molto e per nulla dopo.
Perciò state a.C.corti su chi cerca di trattenervi su cose materiali.
Come in un pc, quello che è paragonabile allo spirito è il programma (coscienza) che viene ripreso, mentre la memoria rimane nella materia. Ci sono esseri che ancora in vita perdono la memoria, ma non la coscienza.
La parola perdono è errata come traduzione dall'ebraico e dal greco.
È nata dal latino medioevale.
E' donata la coscienza ma non quel che sarebbe meglio tradotte in CANCELLO o DIMENTICO.
Per questo Gesù dice che OGGI stesso sei PARADISO con me.


martedì 21 gennaio 2025

LA VIA della CARITA' percorsa da Dio prima di noi


L'ExEmpio più lampante è in Saulo che diventa Paolo. E' difficilissimo collegare il Dio del Vecchio Testamento con il Dio del Nuovo. Eppure è indispensabile comprendere come il tutto avviene dall'INIZIO per sapere meglio come affrontare la FINE. Gesù E' LA VERITA' di VITA ma la si può conoscere solo conoscendo GESU' in quella VIA. A.D. exEmpio chi sa il perché si ricordano TRE CADUTE di Gesù sotto il peso della SUA CROCE ed eppure non viene menzionato in alcuna scrittura, canonica o apocrifa. E c'è anche di PIU', sembrerebbe che nemmeno la porti questa croce: i sinottici la fanno portare per tutto il tragitto ad un certo Simone di Cirene; solo nel vangelo ci sono scritte due parole "portando la croce". La VERITA' è che molti dicono di avere fede ma non conoscono cosa c'è scritto nelle scritture. Vi assicuro che leggendole si perderebbe la fede e con essa la speranza. Ma se avete LA CARITA' allora vi si aprono gli occhi e scorgerete dove sono scritte queste CADUTE di Gesù durante la VIA, che spiegano anche quella VERITA' che Gesù non voleva dire perché era sicuro che non avrebbero sopportato il peso. Solo quando si arriva a comprendere tutte queste cose si inizia a percepire CHI potrebbe ESSERE GESU dagli INIZI. In PRINCIPIO per essere chiari. Pietro dice che è l'Unto di Dio, il Figlio di Dio, ma lo dice per aver sentito dire da chi lo aveva riconosciuto VERAMENTE in quel che E'. Gesù sostiene di essere l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo. E che dire che Gesù nega la sua discendenza davidica? Dai, con un po' di impegno potete arrivarci da soli, ma ci vuole tanta CARITA'. Noi chiediamo sempre PERDONO a Dio ma siamo in grado di perdonare un Dio?

Non è più pietra d'inciampo ma si fa caduceo



Chi ha fede ha anche speranza e viceversa.
Ma fede in cosa? Speranza di che?
La CARITA' è indispensabile VIVERE già ADEsso! 

sabato 11 gennaio 2025

Gesù è la VERITA', in che senso?


PreMESSA che:
- Gesù disse: "BUSSA e ti sarà APERTO";
- il preTe S.O.S.tiene che la TEOlogia è fatta di risPOSTA, MEN-TRE la filOSOfia è fatta di do'manda;
SE "BATTESIMO" i PUGNI a quel MURO che in angelologia E' il CIELO, Dio risponderà?
IO ne sono TESTImone che TI risPONTEtà inMEdiataMENte, PRONTA MENTE!
E cosa ti rispONDE?
L'UMANITA' di un Dio che non vede l'ORA di ABBRACCIARTI.
-

giovedì 2 gennaio 2025

Perché il maiestro volle fare il bi.det e tutt?


Iniziamo!
Come al solito sono sempre le donne che ne sanno di più, avendo ogni coperchio per ogni pentola fatta dal Diavolo.
Come al solito si confondono F.SCH. x F..SCH.
la Chiesa Cattolica ne sa sempre più di chi può solo studiare degli scritti antichi non veritieri in senso umano, essendo Lei l'unica conoscitrice DEI codici ovvero LE CHIAVI date a Pietro per poterle comprendere in TUTTO LA VERITA' che Gesù sostiene pesantissima da sopportarne il peso.  
Tutto storie scritte sono in similitudine e non realmente avvenute in un ipotetico pre-sente. Certe devo ancora avvenire in alcuni.
TROPPO FACILE inTErPREtare il passato non avendolo vissuto, trasformandolo in spiritualità o materialità terrene cose che sono avvenute precedentemente alla creazione del mondo stesso.
La stessa storiella di A.D.AMO E.D.EVA e di CAINO e ABELE non sono terrene.
Innanzitutto Biglino ha toppato su quanto sostiene che il suo IAUE' è l'ELhoIM di una sola famiglia (Abramo/Isacco/Giacobbe).
Si rischia di confondere la Madre Dei DEI con il Padre che E' ancora OGGI nei Cieli.
In poche parole dovete avere i codici per poter comprendere quanto viene detto in questo video per poter trarre LA VERITA'.
A.D. exEMPIO nel video si parla di una ribellione tra DEI.
I teologi sanno di queste discordanze scandalose ma non hanno le palle per mostrarle per decifrarle.
Una Donna invece può farlo perché riesce a scoprire le similitudini, ma verrebbe giudicata MALE!
LO RIBADISCO!
La questione è solo DIVINA e gli umani servono solo per poter risolvere questa diatriba iniziata nei Cieli.
Quel GESU' conosceva tutti questi mali dei suoi genitori e rifà tutto NUOVO, senza cambiare il senso, arrivando a tramutare il male in BENE.
Per questo i ladri e le prostitute riuscivano a comprendere di più le sue ri-velazioni.
Che dire sui genitali degli DEI?
InTEressante il rimando al VITELLO di ME-TALLOne, che già MITRA lo sgozza.
Io posso solo aggiungere quel che disse Gesù :
Gli dissero i discepoli: "Se questa è la condizione dell'uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi". Egli rispose loro: "Non tutti possono capirlo, ma solo coloro ai quali è stato concesso. Vi sono infatti eunuchi che sono nati così dal ventre della madre; ve ne sono alcuni che sono stati resi eunuchi dagli uomini, e vi sono altri che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli. Chi può capire, capisca".
Da questo si comprende che la lavanda delle parti basse degli apostoli da parte di Gesù è raccontata solo dal discepolo che Gesù AMAVA perché conosceva le sue debolezze anali a consolazione dei peni. altrui.
Perciò dovete ascoltare qualche volta anche gli ELhoIM che sono ancora in mezzo a voi. La Bibbia è un libro di codici e di similitudini. La si consulta per capirci qualcosa anche su queste cose un po' sconce ma che dimostrano la conversione di UN DIO che salva tutti NOI (angeli e mai ali) da altr I-DEI un po' magnacci.
CHI AMATELA pure PORNO GENESI ma se vi scandalizzate allora non entrerete mai in questi REGNI dei Cieli.

mercoledì 1 gennaio 2025

YHa e WH è G SU

Fratelli, quando venne la pienezza del tempo, la Madre degli Dei fece concepire da donna Suo Figlio, nato sotto la Sua stessa Legge per gli umami, per riscattare quelli che erano sotto questa Legge ingiusta per il Padre, perché ricevessimo l’adozione a figli carnali Dei genitori Celesti. Il Padre mandò lo Spirito di Suo Figlio nel figlio, il quale grida: Abbà Padre e Elì Madre! Affinché noi tutti, in Cielo e in Terra diventassimo Tutti loro Figli ed Eredi Eterni per grazia di Dio : Padre Madre e Figli Tutti.







Molti teologi hanno discusso su questo enigma non svelato dai vangeli.

Per questo, sulla base delle sole scritture, non si può riconoscere la Terza Persona della Trinità. Ario ricevette anche uno schiaffone da Babbo Natale ...ops San Nicola per qualcosa che poteva essere una eresia terrena senza una spiegazione divina. Bisognerebbe ascoltare tutti perché potrebbe nascondersi qualche angelo.

Come riconoscerete chi VIENE in Spirito Santo come fece Nicodemo con quell'ultimo proFeto Giovanni, il più grande tra i Figlio di Donna, che a.C.colSE in SE il più piccolo DEI Figli dell'UOMO (PADRE DEI C'ELI' tutti)?

Altro che colomba.

Non domani ma l'altro la Chiesa Romana ricorda questo eVENTO del riconoscimento da parte di Giovanni di una sola voce fattaSE carne in Lui, s.o.s.tenendo che prima non lo conosceva come PERSONA (altro che cugini o coloma come ci hanno voluto farci inTENDEre la Chiesa per nasconderci la Verità o come riconoscere la TERZA PERSONA in Giovanni SE.DICE : DO'DICE - QUI.DICE?).