«Gesù disse: Il regno del Padre è come un uomo che aveva [buon] seme. Il suo nemico venne di notte e piantò zizzania in mezzo al buon seme. L'uomo non permise che togliessero la zizzania. Disse loro: Che non andiate a togliere la zizzania, e togliate con essa il grano.
Lo sporco lavoro dello zizzaniatore Papa Francesco ricorda che il demonio è uno zizzianiatore, colui che cerca sempre di dividere le persone, le famiglie, le nazioni e i popoli. I servitori del padrone del campo gli chiedono se devono sradicare l’erba cattiva, ma lui li mette in guardia dal pericolo di strappar via anche il grano, tanto simile alla zizzania. Il male che c’è nel mondo non proviene da Dio, ma dal suo nemico, il Maligno. Questo video che circola in questo periodo sui social ha questo scopo, creare confusione, divisione, panico e rabbia. Il grande distruttore non si accontenta di annientare ma lo vuol fare con scrupolo, seminando odio tra gli uomini per distogliere dal vero punto di forza, la preghiera e la conversione.
COMPREeDO la tua conFUSIONE, ma è dagli INIZI di questo MONDO che non si COMPRAeden la VERITA' TUTTA INTERRA. E' VERO! E' uno sPORCO LAVORO in CUI il Figlio stesso è stato mezzo in CROCE. STANNE CERTO che non TELA sVELO qui la VERITA'. Altrimenti vi conDANNIeredi TUTTI per SEmPRE. Quando vi GIU'diGERA' lo SPIRITO di VERITA' all'ORA COMPREnDARETE!
<3 ORA è tutto sulla TERRA. Tu cerca di fare la tua parte di AMORE! Il grande raccolto è finito da un millennio. ORA sta terminando anche la spigolatura da parte delle DONNE.
DA UN MILLENNIO? ECCHE CI AZZECCA UN MILLENNIO IN PIU' A FAR CHE? Che ne pensi, oggi il Papa ha invitato al silenzio contro l'accanimento del demonio..
Mica tanto! Ha fatto chiasso fino a svegliare il Signore che dorme a POPPA. Ancora una volta? Ma Pietro non ha capito che è stato chi amato a Roma per morire?
E perché lo hanno eliminato! Hanno cercato di confondere dicendo che il COVID-19 non è stato costruito in laboratorio ma è naturale, sostenuto da grandi scienziati. Ma io ho solo voluto dire NON TOCCARE quell'albero DNA. Ora non sanno più intervenire nel DNA? Prova qui: https://www.youtube.com/watch?v=80q6754o19U
QUI si è di pass AGIO. Ancora con questa morte? Ma pensa a cosa ti aspetta in condanna o vera VITA. Tu fa come loro. Si può essere anche martiri volontari. Fai domanda!
#HASTAG# https://youtu.be/M_g1jSjtsWM
RispondiEliminaCome sono belli i PIEDI del messaggero del s'IGNOR
Elimina«Gesù disse: Il regno del Padre è come un uomo che aveva [buon] seme. Il suo nemico venne di notte e piantò zizzania in mezzo al buon seme. L'uomo non permise che togliessero la zizzania. Disse loro: Che non andiate a togliere la zizzania, e togliate con essa il grano.
RispondiEliminaLa zizzania è il suo predecessore che viene a chiedere il conto.
EliminaIl vecchio Dio dei 10 comandamenti?
EliminaIn un certo senso.
EliminaLo sporco lavoro dello zizzaniatore
RispondiEliminaPapa Francesco ricorda che il demonio è uno zizzianiatore, colui che cerca sempre di dividere le persone, le famiglie, le nazioni e i popoli. I servitori del padrone del campo gli chiedono se devono sradicare l’erba cattiva, ma lui li mette in guardia dal pericolo di strappar via anche il grano, tanto simile alla zizzania. Il male che c’è nel mondo non proviene da Dio, ma dal suo nemico, il Maligno. Questo video che circola
in questo periodo sui social ha questo scopo, creare confusione, divisione, panico e rabbia. Il grande distruttore non si accontenta di annientare ma lo vuol fare con scrupolo, seminando odio tra gli uomini per distogliere dal vero punto di forza, la preghiera e la conversione.
COMPREeDO la tua conFUSIONE, ma è dagli INIZI di questo MONDO che non si COMPRAeden la VERITA' TUTTA INTERRA.
EliminaE' VERO! E' uno sPORCO LAVORO in CUI il Figlio stesso è stato mezzo in CROCE.
STANNE CERTO che non TELA sVELO qui la VERITA'.
Altrimenti vi conDANNIeredi TUTTI per SEmPRE.
Quando vi GIU'diGERA' lo SPIRITO di VERITA' all'ORA COMPREnDARETE!
Angelo quando finirà tutto questo odio?
RispondiElimina<3
EliminaORA è tutto sulla TERRA.
Tu cerca di fare la tua parte di AMORE!
Il grande raccolto è finito da un millennio.
ORA sta terminando anche la spigolatura da parte delle DONNE.
DA UN MILLENNIO?
EliminaECCHE CI AZZECCA UN MILLENNIO IN PIU' A FAR CHE?
Che ne pensi, oggi il Papa ha invitato al silenzio contro l'accanimento del demonio..
Mica tanto! Ha fatto chiasso fino a svegliare il Signore che dorme a POPPA. Ancora una volta? Ma Pietro non ha capito che è stato chi amato a Roma per morire?
EliminaPovero Papino. Spero senza soffrire. E chi lo uccide?
EliminaGli stessi vigliacchi che hanno ucciso Albino di certo. Ma questa volta se lo fanno non la passeranno liscia!
EliminaSei come Pietro quando voleva fare Satana.
EliminaImpara dalla Madre che li lasciò fare.
https://www.facebook.com/100034972412844/videos/245220516653694/
Ma cos'è questa cosa?
EliminaPerchè quello lì picchia così i bambini?
Tu faresti provare a questo che li picchia la stessa sofferenza dei piccoli che s'offorno?
Eliminahttps://youtu.be/a_kG8-YEXBw
RispondiEliminaProva dal tramonto all'AUR'...ORA!
Eliminahttps://youtu.be/b8kyLan5Jv4
RispondiEliminaMENO MALE
EliminaMa il vi deo non si vede!
RispondiEliminaE perché lo hanno eliminato! Hanno cercato di confondere dicendo che il COVID-19 non è stato costruito in laboratorio ma è naturale, sostenuto da grandi scienziati.
EliminaMa io ho solo voluto dire NON TOCCARE quell'albero DNA.
Ora non sanno più intervenire nel DNA?
Prova qui:
https://www.youtube.com/watch?v=80q6754o19U
Ora si vede, è quello che parla degli esperimenti dei cinesi.
EliminaIl Papa lo chiama Cornavirus
RispondiEliminaI virus di chi piace avere la corona del regno di questo mondo.
EliminaSono morte tante persone che semplicemente aiutavano.
EliminaQUI si è di pass AGIO.
EliminaAncora con questa morte?
Ma pensa a cosa ti aspetta in condanna o vera VITA.
Tu fa come loro.
Si può essere anche martiri volontari.
Fai domanda!