martedì 31 marzo 2020

L'UNICO V°ANGELO


Ci salva una vita salva in mondo (TAL MOND).
Quella vita é la tua. Anche io pensavo che dovevo salvare la vita di altri, ma cercando di salvarle, per quello che potevo, sentivo il sorriso di ANGELO che si compiaceva nel vedere come stavo salvando la mia. Questa è la "PER LA" delle "per le". Gesù lo disse: "FATE COME ME, IO SONO LA VIA". Gesù salva in questo modo perché i demoni te la fanno pagare se intervieni su chi sta subendo una punizione che serve per purificare l'anima. Questa è il Vero Vangelo. Quello che cerca di spiegare il Prof sono storie, pur gonfiate. La tua invece è una storia vera. Un V°Angelo VIVENTE.

5 commenti:

  1. UUUOOoooh!
    ...che BuEN AERE di CANTO d’ÉL VER’GINE e SANTA VERA’ETÁ che SENTO, con ODO’RE dello SPIRITO... e SApoRE di ... a.C.QUA di MARiE...
    ...dal lontano letto DEI GIOrNA...

    RispondiElimina
  2. Tu Sei DEnTrO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ME VEDI d’ENTRO d’OVE?
      ...in Q’ÉL d’OVE che dal FU’ORI d’ÉL pec.ATTO, la MEa ALMA GUARDiA?

      Elimina
    2. ...non mi rispondi...
      Ma mi VEDI davVERO?
      ... da dove T ESCE di dirmi SESS’O NO d’ENTRO?
      T ALFAi la FEdeMINA?

      Elimina
    3. Ma ti devo spiegare tutto? La Mamma non ti ha detto nulla come si fa ad entrare nel Figlio?
      E partoriscilo ... DIOANIMA!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.