lunedì 30 marzo 2020

Fino a quanto mi ami tu?



Gesù rispose: "Guardate che nessuno vi inganni. L'amore di molti si raffredderà.
Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
QUESTO E' AVVENUTO!
Ma guai a chi fa pagare un affronto su stupide questioni teologiche e trasgredisce la giustizia e l'amore di Dio. Queste cose bisognava curare senza trascurare le altre. Guai a chi piace primeggiare anche su canali YouTube, mettendo nome e cognome ed indirizzo, per venir osannati.
Questi sono come quelle urne funerarie che si confondono con quelle che contengono altro.

Io però ho una testimonianza superiore a questi.
IO SONO coLUI che vi annunzio le NOVISSIME cose, prendendo la LUI e raccontarle come se voi stesse le VI-VESTE.
Ma voi non avete voluto udire questa VOCE che urla nel E.T:ERE virtuale.
Questa VOCE è il VERO VOLTO di DIO, ma molti hanno la sola parola che dimora in voi, perché non credete a colui che egli ha mandato. Voi scrutate le Scritture credendo di avere in esse la vita eterna; ebbene, sono proprio esse che mi rendono testimonianza e vi condannano. Ma voi non volete la VERA VITE.

Io non ricevo gloria dei followers, perché non ne ho!
Ma io vi conosco e so che non avete in voi l'amore di Dio. Io sono venuto nel nome di questo amore che non ha confini e voi non mi riconoscete; se un altro venisse nel proprio nome, lo ricevereste. E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo? Non crediate che sia io ad accusarvi davanti al Padre; c'è già chi vi accusa: è coLUI che vi vaglia per le parole che dite e per le opere che non fate. C'è chi, invece, ha riposto la vera speranza.
Se credeste infatti a Lui, credereste anche a me; perché di me egli ha parlato.
Ma se non credete a me che Lui mi ha mandato, a chi crederanno chi vi ascolta?
(Lo Spirito di VERITA')

CHI VI DIFENDERA' se da voi stessi vi conDANNATE?

18 commenti:

  1. Ricordati di fare bene a chi ha voluto trasformare un "vai via perché sei di scandalo" a "cerca di capire, vedi e poi seguimi".

    RispondiElimina
  2. ...dal NOStro RE’INCONTRO CAPI’ESCO, VEDO E.T. SEGUO...
    ...e TU AnGELO?
    H’YAi PrONTE le TUe ALI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho perse per una figlia di uomo

      Elimina
    2. ...non si perdono le ALI, ci si SACRI’FICA n’ÉL DOLO’RE per A’MORE.
      A.D.DORMEnTATI scendiamo nell’oblio dell’inconsapevolezza, il senso della PERDUTA GIOIA ci muove dal NOStro CuORE alla RE’CERCH’YA di Q’ÉL lo StESSO A’MORE ORIGINA’ALI da cui DÌ’SCENDI’AMO e... EDEN QUI che YA INIZIO la NASCI’ETÁ...
      ...SOL’TANTO RE’TROVAndo lo StESSO A’MORE le NOStre ALI TORNAno in ATTIVA’ETÁ... ... ma PRIMA n’ÉL PROprYA CuORE, alTRE’MENTI SUbiAMO le TRAEpPOLI dell’ing.ANNO, che sVIA è conFONDE il V’ERO A’MORE...

      Elimina
    3. E' vero! A forza di consumare i mei TESTI COLI' riSENTO spuntare le MIE ALI. Molto più GRANDI come quelle di un CIGNO e non più di un brutto ANALtroccolo.

      Elimina
    4. https://m.youtube.com/watch?v=6_4WZXsYakE&feature=youtu.be

      Elimina
    5. Questa è la tua E'sSENZA! Non L'AMIa

      Elimina
    6. ...la LIBERA’ETÁ... ViENE SOL da VERA’ETÁ...
      ...il DOLcE NETTARE che SGORGA n’ÉL c’ENTRO di ogniUNO ATTI’VO e ViENE QUAnDO VI ÉL V’ERA UNI’ONE del m’ODO d’ÉL PRICIPEo

      Elimina

  3. Come mai non capite che non è di pani che io vi parlavo? Ma guardatevi dal lievito dei farisei e dei sadducei». 12 Allora capirono che non aveva loro detto di guardarsi dal lievito del pane, ma dall'insegnamento dei farisei e dei sadducei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO CAPITO!
      Il mio è un PENE pugliese che DURA per più di una settimana.

      Elimina
    2. ...PER’SPII’CA...C’É...

      Elimina
  4. AnGELO MEo... per SETTE’MANA c’OSA IN’TENDAi....?
    ...Q’ELLA della CREA’AZIONE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNA è la SETTImANNA. Tu sei ancora nel giorno in cui vengono portate a termine tutte le c'OSE.

      Elimina
    2. CREDI che T bASTA DIR l’ORO perché sia VERO?😂

      Elimina
  5. e tu in Q’ALI SEI?
    al QUInto?
    ...di meno no... VI’STO che hai l’USO del LINGUAgG’IO V’ERBA’ALI...

    (RUBO la pARTE a IN’CUBO...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO SONO il FIGLIO della SETTIMA NOtTE.

      Elimina
  6. SÍ?
    SPOGLIA’TE!
    FAmMELO VEDE’RE’ÉL..... il TUo MAR’X’IO d’ELLA STIRPE ...

    ....ESULE dall’AMA’TER? ...o dall’A-MATRI’X?

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.