venerdì 5 febbraio 2021

Il SERsiPENTE man on TRADISCE la PAROLA DATA

Di certo dopo non è più stato lo stesso ma che male c’è se poi con quel peccato a.C. QUI STATE un figlio di UOMO?
Non vi siete mai chiesti il perché A.D.AMO mangia senza fiatare?

Per TANTO, mi sono rotto i COGLI UNO e non darò più da mangiare a chi ha TRA DITO la mia fiducia.

"Davide, invece, ebbe fiducia!” … SE m PRE! Nel BENE e nel MALE!
IO ho cercato di condividere con voi quel che IO HO MANGIATO ma ho visto che vi in TE RESSA poco.
In VERITA’ nessuna di voi entrerà nel mio “SABAto”.

Ma chi mi riconoscerà e mi chi amerà con il mio “ALTRO”  NOME, IO, prendendole la MANO, le dirò: "Talità kum", in modo che nessuno potrà vederci, lasciano il suo corpo agli avvoltoi della morte, mentre IO stesso le darò da mangiare.

Questo, perché solo chi ha perseverato con me nelle MIE PROVE, IO preparo un GIORNO, come il Padre l'ha preparato per me, affinché IO POSSA insieme a LEI mangiare e bere il VERO FRUTTO dell’AMORE CELESTE, che solo i volatili del cielo conoscono in questa TERRA.

Agli altri lascerò le similitudini che più volte sono state spiegate ma la vostra dura cervice non ha voluto a.C.cogliere.
Tipo: “Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono o quello che mangiate ancora ADEsso e anche voi morite. IN VECE, chi mangia di me assapora l’Eternità".

IO SO che pagherò per questo POST’o, ma IO NON TRADISCO la MIA PAROLA
DATA………..


27 commenti:

  1. S. Giovanni Crisostomo, in una sua omelia, con realismo ed audacia  mette in bocca a Gesù queste parole: “Mangiami, bevimi! Ancora oggi discendo sulla terra per te. Sono mangiato, fatto a pezzi, affinché più profonda sia la mia mescolanza con te, la fusione, l’unione. Se uno unisce a se una cosa, essa però resta distinta da lui: io, invece, entro in te, mi insinuo in ogni parte. Non vedo più alcuna separazione tra noi due: siamo UNO.La nostra anima è la Sposa dello Sposo immortale. I Sacramenti costituiscono l’unione nuziale: infatti quando noi mangiamo il suo Corpo e beviamo il suo Sangue, Lui è in noi, e noi in Lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO ho vissuto quel che prova la preda ... presa e sbranata, cioè sbattuta come una donna stuprata. Ma percepivo pace tra il suo vigore, come se lo facesse per AMORE!

      Elimina
  2. Uuuuuúh..... PaROLE di LUX’FER VERA’ETÁ...

    FIGLIO de L’AURA’ORA ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosci il MIO "ALTRO" NOME?

      Elimina
    2. ANKH’ORA MIKA ÉL T’EMPiO x DI’RE di coLUI che SA MA ÉL...
      in STA ATTO di FORMA’AZIONE RE’INTEGRA’ENTE...
      ...Q’ÉL TAL’AMO RE ...
      ALFÁ un LAVO’ORO che SOL TANTO il SANTO SPIRITO GUIDA, S.O.S.TIENE e DI’REige...

      Elimina

  3. Mi viene da chiederti: ma chi ha tradito la tua fiducia? Sembra che parli di una sorta di rinnegamento, come se nel momento in cui avresti bisogno di più amore, tu venga abbandonato e lasciato solo, al suo destino. Ma tu ti puoi fidare come io mi fido di te. Allora mi chiedo: di chi ci si può veramente fidare? Come possiamo affidare la nostra vita a qualcuno e fidarci di lui? Forse è meglio rifugiarci in noi stessi e diffidare da tutto e tutti? Ma chi ci potrà mai “separare” se non un atto di grande follia ... niente e nessuno ... proprio ora che questo amore si espande e cresce e riempie il mondo intero.
    https://youtu.be/IoXgl-5CHuc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UNA di voi mi tr adirà

      Elimina
    2. E' notte nel cuore di chi tradisce è buio fitto, la luce non riesce a scalfire le fragilità, le paure tutto appare distorto, diverso, cambiato, difficile. Tutti supponiamo nella fede. giuriamo promettiamo, rassicuriamo ... poveri noi!!
      Ancora dobbiamo fare l'esperienza del fallimento per convertire il cuore e cambiare e gioire e garantire nella fede noi stessi ed i nostri fratelli. È qui che sperimentiamo la pochezza dell'uomo la grandezza di Dio, della nostra piccola fede che viene spazzata via davanti agli eventi che ci turbano e ci spaventano. Chinarsi sul Suo petto per sapere che ci sta parlando e coglierne il battito gonfio di passione d'amore. Dunque, è questa la misura dell'amore?
      mettersi in ginocchio davanti a tanto amore, e chiedere perdono per noi e per i nostri tradimenti e per tutte quelle (troppe) volte che non capiamo, che non vediamo, che non cogliamo la misura dell'amore di Dio. Quella cena, quell'ultima cena, è il memoriale che celebriamo distrattamente nelle nostre Chiese, ogni domenica, stanco rito consumato in fretta, senza cuore, senza passione, senza stupore. E ancora Dio rischia e si consegna all'indifferenza degli uomini.

      Elimina
    3. Tu credi in Dio o in un UOMO?

      Elimina
  4. Io credo in Dio fatto uomo

    RispondiElimina
  5. e perchè lo rimettete su unal tare?

    RispondiElimina
  6. Perché è sull’altare che avviene la nostra unione attraverso l’eucarestia noi ci uniamo e diventiamo una cosa sola. È un momento importantissimo.

    RispondiElimina
  7. Ho capito!
    Gesù è il nuovo Ad amo nel senso che è come Adamo prima che fosse diviso in uomo e donna? Cioè in LUI ci sono ancora UOMO e DONNA in uno? 🙄

    RispondiElimina
  8. e Voi chi SiEte ?'?''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'AMI co' del SER pente

      Elimina
    2. io SOno l’AMI ca d’ÉL SErPENTE
      T’ALA MO’ENTE ALI che AMICA da pRENDER’ÉL in BrACIO senza pAURA...
      ME comPRENDI... INCUBI’NO?

      Elimina
    3. FOR TE e CHI ARO. Io posso darti solo PENE in cambio.

      Elimina
  9. AdaMo Ed Eva Non SonO mai esistITi Lui E Il CreaTOre PrenDenDo Le SeMbiANZe di Un Uomo DelLA TERra ed di Una DONna del Cielo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma però... tutti DICE’NO FOSSE un MELO...
      ANKHe se, per c’OME lo VEDO ... ÉL un GRAN FICO!

      Elimina
    2. Uuuúh Siiiii... un GLAND b’ÉL FIORE’ONE!

      Elimina
    3. Con tanti SE MINI che sput asti!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.