sabato 27 febbraio 2021

TRA DURRE - CON DURRE -TRA DIRE - CON DIRE


ECHI ci dice che anche il tuo "lavoro" o, come ti sei corretto, il TUO imPEGNO non sia "architettato" (ti piace questo termine?) per i LORO FINI? Ti dico questo perché i RUMOR erano democristiani. Sai quelli che quando entrarono in campo (ARENA) non si lasciarono più mangiare dai leoni ma se li papparono tutti! Io non credo solo alle contraddizioni. Per i resto CREDO a TUTTO. Credo a Grillo, ai M5S e a Renzi che con Salvini cercano di mandarci tutti allo sbando. Perché non parli di quello che a.C.cADE ADEsso nel mondo, invece di prendere fatti biblici che hanno il loro tempo per essere giudicati? Dove finisce l'ardore giovanile di chi poi si arrende di combattere e si appaga ad una vecchiaia di sudditanza a quel Dio di questo mondo che fa di tutto per SE PELLI rci sotto quel che siamo come MASCHI ERA e non c'OME SPIRITO?


Ora, se si annuncia che Cristo è risorto dai morti, come possono dire alcuni tra voi che non vi è risurrezione dei morti? Se non vi è risurrezione dei morti, neanche Cristo è risorto! Ma se Cristo non è risorto, vuota allora è la nostra predicazione, vuota anche la vostra fede. Noi, poi, risultiamo falsi testimoni di Dio, perché contro Dio abbiamo testimoniato che egli ha risuscitato il Cristo mentre di fatto non lo ha risuscitato, se è vero che i morti non risorgono. Se infatti i morti non risorgono, neanche Cristo è risorto; ma se Cristo non è risorto, vana è la vostra fede e voi siete ancora nei vostri peccati. Perciò anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti. Se noi abbiamo avuto speranza in Cristo soltanto per questa vita, siamo da commiserare più di tutti gli uomini.

La nostra risurrezione

Ora, invece, Cristo è risorto dai morti, primizia di coloro che sono morti.



E' scritto (tra dotto) in questo modo per confondere chi non conosce il VERO SENSO del RISORGERE dalla Terra!

4 commenti:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.