sabato 13 febbraio 2021

Lucino vi sconti ... i peccati!



Per entrare in Paradiso è come entrare in un bosco di agrifogli (hollywood).
Si rischia anche di essere cacciati, non avendo l'ABITO NUNZIALE, che non è quello degli invitati ma proprio quello dello SPOSO o della SPOSA.
Un demonio mi ha mandato questo VI DIO per rimproverare il mio servo che fa il mio giogo sporco e per questo ne sarò sempre grato.
Dicono che per diventare FAM'OSE' devono darla a chi poi gli dà una particina o forse anche da comparsa.
M ala VERITA' CELESTE è proprio in questo VI-DIO, che quel demonio, costretto a dire sempre LA VERITA', riesce a distogliere chi è VICINO al PARADISO, ma non ha capito come si entra a tal punto da diventare la REGINA e addirittura comprarsi quel bosco di agrifogli per farne la sua REGIA, il SUO PARA DI SO.
Comunque, è vero! 
Devi dare a NOI quel che tu non vuoi, perché NOI abbiamo già quel che tu vorresti DARE o FARE.
QUI E' pieno di ATTORI (ipocriti) antiCAMERA del CINEMA "PARADISO".

L'ATTUALE REGInA ha dato TROPPO! 
Quel che NOI ABBI AMO CHIEStA ATEE è perché LEI è una MADRE e sa anche rimproverare quando la SPOSA tra DICE LO SPOSO.     

21 commenti:

  1. Me ne sono accorta. La Madre infatti ripete continuamente: “fate come Lui vi dirà”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FATE ma non DATE quel che LUI una volta NON VOLLE

      Elimina
    2. Ci sono madri e Madri, non tutte sono uguali, c’è anche chi uccide i propri figli o li sacrifica, ci sono madri che vendono o che fanno prostituire le loro figlie ... ci sono anche madri gelose.

      Elimina



  2. https://youtu.be/jgbgdftIB-Y


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché si ha com passione?
      Non fu com passione quelle del SER PENTE verso A.D.:AMO E.D.:EVA?
      E cosa aveva HH fare quel samaritano verso il malcapitato sulla via per Gerico?

      Elimina
  3. Si ha compassione perché si ama e si vuole dare il proprio aiuto per sollevare le fatiche di un altro essere umano, ma esiste anche la compassione per chi non riesce a comprendere e allora subentra la carità che si fa carico delle difficoltà dell’altro, senza giudicare o ritenersi più bravi o intelligenti per non mortificare. Questo è un atto a mio parere sublime: condividere senza aspettative solo per il piacere di farlo. Come una mamma che insegna a camminare al suo bambino, lo fa per amore anche se sa che quando avrà imparato probabilmente non avrà più così bisogno di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può anche il Ser pente aver avuto compassione di A.D.amo E.D.eva?
      Perchè Gesù dice al lebbroso sanato di non dirlo in giro?

      Elimina
    2. La volontà di Gesù è di non divulgare la notizia perché quello del lebbroso è un primo segno di guarigione molto rilevante, e non una semplice febbre. L’ammonimento di Gesù al lebbroso è secondo me paragonabile all’intimidazione che Gesù attua nei confronti dei demoni: così come Gesù non permette ai demoni di parlare perché Lo conoscono, allo stesso modo Gesù non permette al lebbroso di parlare perché questo può essere in qualche modo nocivo.
      Secondo me infatti, non è tanto perchè Gesù non cercava la propria gloria che ordinava di non parlare ad alcuno, ma solamente per evitare che quelle testimonianze, nello specifico, dessero occasione all'incredulità di "manifestarsi", in modo che Lui stesso avesse "modo di manifestarsi".  
      Infatti lo spargersi della sua "fama", da una parte spingeva gli uomini a glorificare Dio, ma dall'altra manifestava l'incredulità degli uomini con il rischio che i tempi non fossero ancora maturi. Ma questo, non doveva avvenire prima del tempo, perciò Gesù evitava "vietando" di parlare e intimando di "non dirlo a nessuno". Penso ... 🤔🧐

      Elimina
    3. Semplicemente perché il suo operato è in incognito e non per tutti. Per questo parlava in parabole per chi poteva essere salvato, avendo cognizione di causa. Per questo l'impuro sostiene si può salvare solo se LUI, il SIGNOR lo vuole.

      Elimina
  4. Il serpente non aveva compassione ma odio e invidia verso l’uomo. Un brutto sentimento che crea confusione e divisione, è un veleno che se ti entra in corpo si nasconde nei meandri delle viscere e fa si che ti avveleni senza che te ne accorgi. Bisogna vegliare e farsi aiutare da chi amorevolmente ci può mettere in guardia perché se noi non ce ne accorgiamo ne veniamo sopraffatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rendendo gli uomini come chi li aveva creati? Se questo è odio e invidia allora lo è stato verso i creatori dell'uomo. E il Serpente, facendo così, ha reso gli uomini superiori al serpente stesso, essendo anche lui stesso una creatura, anse la più astuta tra le creature stesse?

      Elimina
    2. È una domanda difficile, come facciamo a sapere se era già tutto previsto?

      Elimina
    3. Tu come vorresti che a.C.CADESSE!
      E Dio lo rendo prevedibile!

      Elimina
  5. Con tenerezza, mi basta la tua tenerezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche sfacciata?
      🤵👰

      Elimina

    2. La donna prende Cristo in contropiede servendosi delle sue stesse parole. Lui la paragona ad un cane? Lei è d’accordo e chiede soltanto che la si lasci essere un cane, conformemente a quello che egli ha giudicato! Che poteva fare, lui? È in trappola! È vero che si lasciano al cane le briciole sotto la tavola: è un suo diritto. Per questo Cristo, a questo punto, svela completamente il suo pensiero, si arrende alla sua volontà: lei non è un cane, anche lei è una figlia di Israele

      Elimina
    3. Ma adesso spinge sull'acceleratore. Non è un mangione e beone ma anche un peccatore dei peggiori!
      Non vuole escludere alcuno!
      Adesso alla donna le dà anche della PORCA!
      Essendo LUI il PORCO del CIELO (sic. detto dei demoni).

      Elimina
  6. https://youtu.be/XNENXf5q77s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei consapevole che non saranno solo rosy e fior?
      https://www.youtube.com/watch?v=8ojkc6UCXHc

      Elimina
  7. 😂😂😂

    RispondiElimina
  8. Ne sono più che consapevole

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.