giovedì 18 febbraio 2021

Solo sono gli angeli di Dio parano del Padre che è nei cieli


Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.
Chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell'uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio.


13 commenti:

  1. E' uno che se la lega al dito il Figlio dell'Uomo..

    RispondiElimina
  2. Dio come un danzatore che è nella Sua creazione e che nello stesso tempo la trascende. Un Dio che è la Sua creazione/creatura, è qui, concretamente, non può essere altrove! Questo relatore sta dicendo cose che ho sempre pensato, quindi non è eresia pensare che Dio è in ogni cosa.

    https://youtu.be/Q5vVZpnbS20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cosa vuol dire eri sia?

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=WqP8nZ-EV_E

      Elimina
    3. Il dizionario dice che è una Dottrina che si oppone direttamente e contraddittoriamente a una verità rivelata e proposta come tale dalla Chiesa cattolica.

      Elimina
    4. Soli nel deserto
      Per la prima volta ho incontrato qualcuno che cerca le persone e che vede oltre. Può sembrare banale, eppure credo che sia profondo. Non vediamo mai al di là delle nostre certezze e, cosa ancora più grave, abbiamo rinunciato all'incontro, non facciamo che incontrare noi stessi in questi specchi perenni senza nemmeno riconoscerci. Se ci accorgessimo, se prendessimo coscienza del fatto che nell'altro guardiamo solo noi stessi, che siamo soli nel deserto, potremmo impazzire ...

      https://youtu.be/m8ytif800WM

      Elimina
    5. o TUTTI in UNO!
      ERESIA vuol dire SCELTA!

      Elimina
    6. https://www.youtube.com/watch?v=PAZH5f9JU2Q

      Elimina
    7. 😂😂😂

      Elimina

  3. E chi aveva compreso che l’ego crea la negatività e quell’infelicita’ che fa soffrire noi e gli altri inconsapevolmente, quante volte senza accorgerci creiamo sofferenza in noi stessi e negli altri. E quel essere incapace di vedere se stessi porta a condannare quello che fanno gli altri, appunto inconsapevolmente, è come guardarsi allo specchio, le cose che mi danno più fastidio negli altri sono degli aspetti che vivono in me. È che non ci si fa mai caso!! Anzi, quando sentivo parlare di ego o drEgo mi dava persino fastidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dr. Ego 🤣 Fasti Dio?
      C'è una bella differenza tra un amore nato da un colpo di fulmine e uno che cresce da un tipo inizialmente insignificante e cresce, cresce e chi fai pure un figlio.
      Ci sono amori che si consumano ma SOLO UNO è come IL ROVETO ARDENTE.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.