domenica 19 aprile 2015

SATANA ha i SEC... ONTAti



ll SUO TEMPO E' FINITO
e LEI lo sa.
ll regno del Signore Gesù Cristo, nostro Dio, non viene in modo da attirare l'attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il SUO REGNO E' sempre stato in mezzo a voi! Non verrà più un tempo in cui desidererete vedere anche uno solo dei suoi giorni. QUESTO E' il SUO UNICO SEColo. Vi diranno: Eccolo là, o: eccolo qua; non andateci, non seguiteli. Perché come in un SECondo, guizzando e brillando da un capo all'altro del cielo, così LUI VIENE, cOME sempre è venuto, nel suo giorno: "mangiavano, bevevano, mercanteggiavano, piantavano, costruivano, si accoppiavano. Chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. Vi dico: in quell’A.T.timo due si troveranno in un POSTo: l'uno verrà preso e l'altro lasciato.
OMISSIS

2 commenti:

  1. https://www.youtube.com/watch?v=N_DQe5tcT7k

    RispondiElimina
  2. La SPOSA non rispONDE anCORa su:
    la MISERI-CORDYA E' A.T.TESA che si imPARA a sciogliere i nodi che ci legano. ALI' MENT'ARSI di agnelli ha un altro SIGNI-FICATO. Se sai rispondermi in cOSA si a.C.COMUNION'ANO queSTO con il PANE del Cielo ... CANCELLI-AMO il GIU'diZIO sulle tue parole che SOLO un DIO può dire e non chi è PURA femmina. VEDI-AMO SEI SEI la SPOSA.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.