venerdì 12 giugno 2015

Chi è in GRADO di far piangere un DIO?

 
Fratelli, a me, che sono l’ultimo fra tutti i santi, è stata concessa questa grazia: annunciare alle genti le impenetrabili ricchezze di Cristo e illuminare tutti sulla attuazione del mistero nascosto da secoli in Dio, creatore dell’universo, affinché, per mezzo della Chiesa, sia ora manifestata ai Principati e alle Potenze dei cieli la multiforme sapienza di Dio, secondo il progetto eterno che egli ha attuato in Cristo Gesù nostro Signore, nel quale abbiamo la libertà di accedere a Dio in piena fiducia mediante la fede in lui. Per questo io piego le ginocchia davanti al Padre, dal quale ha origine ogni discendenza in cielo e sulla terra, perché vi conceda, secondo la ricchezza della sua gloria, di essere potentemente rafforzati nell’uomo interiore mediante il suo Spirito. Che il Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, e così, radicati e fondati nella carità, siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità, e di conoscere l’amore di Cristo che supera ogni conoscenza, perché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.


3 commenti:

  1. Quando eri fanciullo, io ti ho amato e da tua mater ti ho chiamato mio figlio.
    Lei ti insegno a camminare tenendoti per mano, IO lavandoti i PIEDI.
    A cosa serve LEGARE il proprio figlio con la bontà o con vincoli da-more MO-mentaNEO?
    Come se quello che è MATERiale può essere immortale.
    In un certo senso lo è, ma E'TERNO non lo sarà mai.
    C'è cibo e nutrimento e la differenza è come tra il guardare e il vedere.
    IO non so che farmene di un cuore di carne ... IO VOGLIO l'ANIMA: LA CASA del PADRE in VOI.
    All'ORA SI che io PIANGERO' ricordandomi quando CANTAVO le SUE LODI.
    Mi inGIN'occhiERO' e vi porterò dov'E' la CASA di TUTTE le ANIME.
    IO mi comMUOVO dentro di me se in VOI riTROVO il PADRE MIO che è in TUTI i CIELI, ma solo in questo è FUGGIASCO.
    Il mio INTIMO freme di comPASSIONE.
    Non darò sfogo all’ardore della mia ira, non tornerò a distruggervi, perché sono un Dio e non SOLO uomo; sono il Santo in mezzo a te e non verrò da te nella mia ira.
    Io cerco solo dove sPOSARMI per poter un PO' riPOSARMI.
    Io BUSSO e chi mi apre per ascoltare meglio la mia voce e mi apre, io ricambierò la sua CENA con nutrimento del CIELO.
    Ma chi mi a.C.COGLIE IO sVELERO' lo SPOSO che è in ME ... per ESSERE in VOI.

    RispondiElimina
  2. Sembra vero quell'Angelo.....che bello, ma inquietante.....Lucifero....forse un po' troppo altezzoso direi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando era alFA, ma lo devi vedere adESSoMEGA.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.