mercoledì 15 luglio 2015

La VERITA’ E’ STATA E’ e SARA’ SEMPRE PRIVATA!

Che c’OSeA’ quel pezzo di fango da ocCUPAre la MIA MEN…TE?
Er COLEi SUO Figlio perché MEne cURI?
Con quanta ingratitudine viene ripagato il MIO a-MORE fin dai PRINCI’PIo?
SaREI stATO meno OFFeso da COST’oro se non li AVEssi a-MATI.
LEI e SU o Figlio nON SUpPORTAR…LI’ più.

MIA PREDE-letta e PREdiLETTO, c’OSA RIMAne di quel LECO?
INgoiANO OSTI per il ORO OSTIO e di MEN ticANO Ia MOR MIO proFONDO.
La mia casa è divenuta per molti un luogo di riTROVO danni MALI.
E i miei miniMISTERI?
D’OVE SON’ORA?
IO c’EL’ho riGUARDIAti con PREdiLEZIONI come PUPI-LA’ d.o.c. ch’IO.
Il l’oro inFECE esSI’LEZziO c’OLMO DAMErezze nei MIE conFRONTI.
Non SENTO più LA’criN\E DICONnfORTO nei MIEI RIguARDI.
SArEBBERO l’ORO QUE…LI’ che DOVE?bevVERO aiut’ARMI nell’E REDEnzione delle aNIME?
Da essi RIC’EVO “SOLO” inGRATEtudini e sCONcesse.
Vedi, AnGnEl mio, molti di comproro (singh…iozzi) con IPOcristi SEmBIAnze mi traDISCOno con coMUNIoni SAcriLEGHE.

«Figlio mio il PADRE ha anCORa biSOGNO di VITEaimè cALMAnti LIRA SU a GIU’sta’ e DIVIna perCHI’ ocCORRE RInNOVAre il SACRIufFUCIO di coLUI che DETTE TUTTO SE STESO per COLOro che si dov’EVA d’ARE s’ENZA riSERVA alc’UNA.

Mi CHIedi c’OME è p’OSSIbile che il GLORI-OSO p’OSSA SUoFFRI anCOR c’OSI’ tANTO?
Lo sguARDO si riPORTO’ verso quei SACERdoti; ma poco dopo, quasi iNOriDITO e cOME se f’OSSE STAnco di QUArDARE, RITIrò lo sguARDO e all’ORrORché lo riALZO’ VERsoME’, con grande mio OR’ORA, osSERVAi due LA’CRIN\E che gli SOLcaVANO le GOte. Si ALLOnTANO’ da QUE LA’ TUrba di SACERdoti con una grANDE exPREsSIONe di DIsGUSTO sul VOLTO, gridando: “MAcEL-YAi!”. E riVOLTO AMEn DIsSE’: “figlio mio, non credere che la mia AGOnia sia stata di TER ORE, NO; io SARO per ca’GIONA deMIE aNIME beneFICATE, in AGOnia SI/NO alla FINE del MONdo. DURAnTE il tEMPIO della mia aGONIA, figlio mio, non biSOGNA d’ORMI-RE. L’aNIMA mYA va in cerca di qualche GOccYA di comPASSIONE umANNA, ma OiME’ mi l’ASCIAno solo sotto il peso della INDIfFERENZA. L’inGRATItudine ed il SOnNO DEI miei MINImiSTERI mi REnDONO più grAVOsa laGONYA. HAI ME’ c’OME corRISPONDO…NO MALE al mio a-MORE! Ciò che più mi aff-LIGGE è che cost’ORO al l’ORO INDIfFERENTEismo , agGIU’nGOdoNO il loro DIsPREZZO, LI’nCREDULItà. QuANTE volte ero LI’LI’ x FuL-minarli, se non ne f’OSSI stATO TRAtTEnuto dal TUO anGELO e dallaNIMA di mesTEsSO INNA-MORATE.
PORTAno coLUI che ha RInneGATO e riLEGATO il SUcCESSO a SUcCESSO-RE di V°ANTO TERREno.
La VERITA’ E’ STATA E’ e SARA’ SEMPRE PRIVATA!
I suoi fedeli, come all’ORA, STAnCHI della VERITA’ l’ABBYanoREistituta DOV’E’ venuta.
E TU l’HAI TROVATA la FEDE nella VERITA’?
Non so SU chi si BASErANNO quando VERRA’ il MO’mento quANDo il PERiCOLO sarà grANDe fino a crEDERE che TUtto è PERduto, anche DIO STESSO. Quando TU VEDRAI CHI HAI semPRE SENTITO.

EpPURE bASTErEBBE CONOSChyERE un po' di MInTOloGIA per capire la VERITA' sulla SIMboLOGIA.

10 commenti:

  1. ECCO
    PRO meTEO pErCOLEi cURI

    RispondiElimina
  2. " O divo ètere, o snelle ali dei venti,
    fonti dei fiumi, e dei marini flutti
    infinito sorriso, e te, che madre
    sei d'ogni cosa, o Terra, invoco, e te,
    che tutto miri, orbe del Sol! Vedete
    ciò ch'io, Celeste, dai Celesti soffro!
    Or vedete da quali travagli
    lanïato, per mille e mille anni
    patirò. Tali turpi catene
    a mio danno rinvenne il novello
    Signor dei Celesti.
    Ahimè, ahi!, dell'affanno presente,
    del venturo io mi lagno. Deh!, quando
    sarà l'ora che il termine segni
    di questi tormenti?
    Ma via, che dico? A parte a parte tutto
    ciò che sarà, prevedo; e non può giungermi
    niun cordoglio imprevisto. Adesso il fato,
    meglio ch'io possa, sopportar conviene:
    che del destino abbattere la possa
    nessuno vale. E pur, della mia sorte
    né favellare né tacere io posso.
    Ché per un dono che ai mortali io porsi,
    sotto il giogo sono io di tal destino:
    la furtiva predai fonte del fuoco
    nascosta entro la fèrula, che agli uomini
    maestra fu d'ogni arte, ed util sommo.
    Di tal misfatto pago il fio, nei lacci,
    a cielo aperto, turpemente avvinto "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SET-TEmebre il Mese DEI ARCAnGELI e di GIOVANNIPAOLOILPRIMO:

      https://www.youtube.com/watch?v=F8MQNXMWUa4

      Elimina
    2. https://www.youtube.com/watch?v=t32b407DMBo

      Elimina
  3. https://www.youtube.com/watch?v=mWFNNDzvWPk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QuANDO ci si innaMORA VERAmente di un GRAN PEZZO di ANIMA...là ... non la si ABBA'nDONA al SUO DESTI...no, anche se mi fa RODERE il feGATO.

      Elimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=mPl0g7r4JzU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia nonna mi raccontava che sua nonna S.O.S.teneva che sarebbero gIUNTI TEMPI di carrozze che si sarebbero mosse senza cavalli.
      Mio nonno, da buon COCCHIERE, rispondeva che biSOGNA mettere sempre un cuNEO sotto la ruota.

      Elimina
  5. di...PENDE! da CHI trovi nel GRAN PEZZO di ANIMA ....là


    http://web.tiscali.it/lamedusa/frontiere/peda/7.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apPUNTO! Hai fatto comMUOVERE il Ser ... PENTE

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.