venerdì 4 dicembre 2015

SI AMO TUTTI P.E.C.cATTORI o COROrotti?



Il CHE RUBINO a GUARDiA del FRUTTO della VITA VI osSER-VA TUTTI e inTEeROGA solo CHI sembra inTE-RESSATO alla QUESTI-ONE e non ai DEmONI.
Questi ultimi sono VISCIDI (LUCErtOLE') e mai a.C.CATTIV'ANTI (RAGNI).
Ma conosco TUTTI ENTR'AMBI da PEZZO. Un PO' che ci faccio FETTE.
Presi singolarmente non siete un GRANCHE' ma SEZIONAndovi a FETTE ci FACCIO il perfetto.
Peno un po' da UNA e un po' D'ALADRO e SONO CON...TENTO che l'UNO in VOI è SOLO in ME.
Per questo continuo a non togliere definitivamente DAVOi il mio sguARDO.
So CHI SONO in VOI, c'OME altri sANNO CHI E' in ME.
Ultimamente SONO riTORNATI a VOiMIT'armi CONTRO, DAME la VOIimit'ATTRICE FATTA a PEZZI e DAME riCOMPOSTA AMO' di COMPOSTAGGIO.
Ma questo per dirVI SOLO che IO conosco TUTTI quelli in VOI, tranne quelli che non hanno mai ABITato in ME.
Vi REstISTITUISCO quello che VOI STESI mi AVE-TE DO-NATO nel LEGGERvi TUTTI (voi, l'ORO o LUI non imPORTA).
SemPIE TRA i vostri S-TRI-DORI di DENTI.
Perché lo FACCIO?
Per CAMPAsSIONe!
Voi saPETrE che D'OVE-TE SEmPRE A.S.coltaRE (Shemà) quello che VIDIc'èTE traMITE la SARX senza GIU'diCARE il CORPO che è sempre ABIT'AZIONE di DIO?
Vabbè volevo solo dirVI che IPOCRITA vuol dire SEMPLICEMENTE: A.T.TORE.
Ma questo di certo lo sapeVATE.
Ma saPETrE perché Gesù A.T.TRI-BUIsce questo MESTiERE a CHI conoscevano i segreti della scITTURE?
Tipo i significato che si dà al MESSIA che deve VENIRE COME Figlio di Davide?
A.T.TENDI ala risPOSTa da parte di CHI ABITA in VOI in AfFITTE.
VOGLIO DiAVOil SENTIRE il PA'DRONE! 
VI A.S.COLTO sul VanGELO di OGGI e non sVIATE il RE sulla FEDE dei due CI-E'CHI che VEoDONO coLUI che E' MESSIA perché VIENE da quella "particolare" PATERNITA' che non è PROVE-NIENTE da SARX ma da COR-PO'.
Al TRI MENTI sono coSsTRETTO a farvi inGULgitARE un MIO conFETTO FAL..QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.