giovedì 24 marzo 2016

ADONe DONATO non prenderlo in bocca.



Prima del PASSAGGIO a miglior VITA, dopo aver AMATO i MATER, li amò sino alla fine. Poi sapendo che aveva un BEN di DIO tra le MANI, lo alzo come una tavola, si spogliò e, preso un asciugamani, se lo cinse attorno alla VITA. Poi versò dell'acqua nel catino e cominciò a lavare i CALCAGNI e GIUdi ELI'.
QUAlc'UNO cominciò a riBELLArsi. LUI disse: "Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo". Ma non volevano farsi LAVARE. Ma non sapEVAno che bASTAva solo UNA volta per far parte di ME.
QUAnDO' fini chiese: "Sapete ciò che vi ho fatto?
Un BEL Ser VIZIETTO. FRA' GIU'none MESI ABBY-AMO FATTO NATALE.
Sapendo queste cose, sarete beati se le metterete in pratica. Non parlo di tutti voi; io conosco quelli che ho scelto; ma si deve ADEmpiere la quel che VOI non COnoSCEte SUI anGELI.
Colui che ha MANGIATO con ME PaeNE, ha MOSSO contro di me il suo 'calcagno'.
Ve lo dico fin d'ora, prima che a.C.CADA, perché, quando sarà avVENUTO, so' cazzitua e CREDE-RETE che IO FUI, SONO e SARO' in E TERNO!
In verità, in verità vi dico: 'Chi a.C.COGLIE coLUI (NOME') che io MANdarò, a.C.COGLIE ME; chi a.C.COGLIE ME, a.C.COGLIE coLUI che mi ha MANdato. Sapete di CHI PARLO o PARLO'?"

2 commenti:

  1. LAVATI il calcagno prima di a.C.cogliERMI:
    https://www.youtube.com/watch?v=PYiaeaMWlqk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ChENE dici di UN po' di PORNOgenesi?
      https://www.youtube.com/watch?v=TiEq9Cw9s80

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.