domenica 17 aprile 2016

Giovanni D'Elia doDICE: VENTI-TREntaSEI



Il SIGNORE discese dall'aereo, si fermò con lui e proclamò il nome del SIGNORE. Il SIGNORE passò davanti a lui, e gridò: «Il SIGNORE! il SIGNORE! il Dio misericordioso e pietoso, lento all'ira, ricco in bontà e fedeltà, che conserva la sua bontà fino alla millesima generazione, che perdona l'iniquità, la trasgressione e il peccato ma non terrà il colpevole per innocente; che punisce l'iniquità dei padri sopra i figli e sopra i figli dei figli, fino alla terza e alla quarta generazione!»
Molti della folla credevano in coLUI che VIENE nel NOME del SIGNORE, e dicevano: "Il Cristo, se venisse, non farebbe lo stesso?".
Ma molti altri intanto udirono che la gente sussurrava queste cose di lui e perciò cominciarono a innervosirsi. Ma LUI disse: "Pregate per me, perchè poco tempo ancora mi rimane di stare con voi e poi VIENE la FINE. Mi cercherete, e non mi troverete; e dove SONO IO, voi non potrete venire. Vi chiedeRETE d'OVE IO SONO? Tra i GRECI! VerRETE anche VOI?".

10 commenti:

  1. "PER Cristo,CON Cristo ed IN Cristo" nella Comunione del pianto! https://www.youtube.com/watch?v=-LFGpBeH7Y0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in uno di quei moMENTI che ho SENTITO il MIO SIGNORE che mi aiutava a SCROTARE la MIA PRE-CEDENTE VITA e quella di CHI mi ha fatto NASCERE e CRESCIUTO. POsSI-AMO conDIVIDERE la STESSA CELLA ma non la STESSA PENA. Basta un SOLO GIORNO di CONDIVISIONE per annullare la PENA dell'ALTRO.

      Elimina
    2. E quì "casca l'asino" (che poi non capisco perchè si usi questa locuzione, visto che portato sul ciglio di un burrone nemmeno le frustate lo potrebbero smuovere), i GIORNI sono tre.

      Elimina
    3. A SI NO?
      SEI SI CURA?
      A questo PUNTO di dico BASTA SOL-LUN ORA!

      Elimina
  2. Spero che il Papa rimanga ancora per tanto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta al sicuro ed ha comPIUTO 87 anni nel giorno della morte di CHI vide la BELLA SIGNORA di questo MONDO.

      Elimina
  3. ce bisogno di amore e comprensione basta un errore nella vita per cambiare tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'E' SOLO LA VERITA' che può METTERE l'ANIMA in PACE, MAioSOnoDI'rVELA.

      Elimina
  4. l'anima ed il corpo vanno separatamente ma se solo riuscissimo a farle andare insieme tutto sarebbe piu' semplice da gestire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ANIMA è il MIO CORPO con il SUO SPIRITO.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.